Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiobona..
3 weeks extreme intendi!?
fammi pensare..pro 2,5gr x lbm..fat 40gr..50gr cho!? refeed pulito pulito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopagliaccio....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquesi...te la posto domani...ora fuggo...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi divanizzo pure io
vado a lavarmi..stasera marpionaggio molesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sei bellizzimaaaaaaaaaaaa
Io ti conosco poi... che te lo dico a fare, hai un bel braccino davvero per il tuo polso
diglielo a questi ghei....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiociao bedduzzi e a tutti gli altri beddi..
vado a lavarmi..stasera marpionaggio molestoPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioamoVVVVVVVVVVVVVVVeeee
diglielo a questi ghei....
Non ti lodo troppo che sennò pensano che sono di parte
Però i complimenti te li meriti... e quindi è giusto elogiare anche te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa è vero
Non ti lodo troppo che sennò pensano che sono di parte
Però i complimenti te li meriti... e quindi è giusto elogiare anche te
Grazie cara!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
un braccio frc?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
bel braccio boss
anche te diva bel braccio da frc
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioOk,tocca a me....
Notare la secchezza
P.S.Anchio stesso cellulare...però edizione CAVALLI...
Commenta
-
Commenta