Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioSti carbo ci fanno proprio penare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma scusami che senso a mangiare 50 min pre w.o.?
che ti sembra di utilizzare quel pasto nel w.o?tutt'altro ti penalizza e di molto la prestazione dato che sei in piena digestione e il sangue fa fatica ad arrivare ai muscoli...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** vado da dio sotto i 150g cho die...cn 16 ore free...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioFratello mio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioi know...ma avevo fame...sta tornando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosiamo parecchi fratelli...famiglia numerosa o ho la mamma.....??sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocosa significa troppa fatica?dopo quanto sei sceso sotto le 5 rep?a quante rep andavi?fatica a livello di recupero dal w.o. di ieri dal petto?
..il petto e' indolenzito ma per giovedi quando dovro' ripetere la split A,sono quasi certo si riprenda del tutto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** e mangiati una mela nn il tonno che lo digerisci in 4-5 ore se va bene!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio..fabiuzzo..nelle parallele sono sceso dopo 5 colpi a 4 e dopo altri 5 a 3...pero' sentivo che non ce' la facevo piu' e iniziavo ad eseguirle non in modo corretto,senza scendere completamente ne' salire del tutto..questo e' il problema..
..il petto e' indolenzito ma per giovedi quando dovro' ripetere la split A,sono quasi certo si riprenda del tutto..
Commenta
-
-
magico dorian mi sono trovato bene con la full b...nn vedo l'ora di riprendere la veccia scheda
b-
-leg press 3x12 125kgx12-145x12-160x12
-panca 30 2m 3x8 20x8-22x8-24x8
-trazioni 3x8 bw 8-8-8
-arnold 3x8 18x8-20x8-20x8 (nn mi fa impazzire come ex)
-curl ez 3x8 30x8-35x8-40x8
-dips 3x8 bw 8-8-8
-crunch...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiovisto ke di solito mi alleno alle 6 verso ke ora dovrei fare la merenda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio16:00....leggera e di facile digestione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomagico dorian mi sono trovato bene con la full b...nn vedo l'ora di riprendere la veccia scheda
b-
-leg press 3x12 125kgx12-145x12-160x12
-panca 30 2m 3x8 20x8-22x8-24x8
-trazioni 3x8 bw 8-8-8
-arnold 3x8 18x8-20x8-20x8 (nn mi fa impazzire come ex)
-curl ez 3x8 30x8-35x8-40x8
-dips 3x8 bw 8-8-8
-crunch...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook...allora fai curl+push down...
..anche panca a presa stretta x tricips andrebbe bene??
Commenta
-
Commenta