Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dorianello un consiglio:come sostituire a cena 150gr di carne con uova,formaggi(quali),salumi?...la mia girl nn mangia la sera ne pesce ne carne


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    Commenta


      Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
      dorianello un consiglio:come sostituire a cena 150gr di carne con uova,formaggi(quali),salumi?...la mia girl nn mangia la sera ne pesce ne carne
      uova 250g albumi+1 uovo intero...
      formaggi e' impossibile(troppi fats...)
      bresaola 100g
      fesa 130g
      bresaola di tacchino 80g
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        uova 250g albumi+1 uovo intero...
        formaggi e' impossibile(troppi fats...)
        bresaola 100g
        fesa 130g
        bresaola di tacchino 80g
        formaggi nemmeno phila balance o ricotta magra?sarà un duro colpo

        ho stliato qst dieta per lei,vuole un po rassodarsi

        colazza:40gr di special k+1yougurt magro
        spuntino:1frutto+15gr di frutta secca
        pranzo:80gr pasta/riso+150gr di carne+insalata con olio eevo
        merenda:yougurt+15gr di frutta secca....se volessi mettere salumi e pane in ke quantità?
        cena:150gr di carne/200pesce+insalata con olio evo

        la cena la modifico come mi hai suggerito...il tè verde qnd lo inserisco?nn a colazione xkè è in contrasto con lo yougurt(fage)


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
          formaggi nemmeno phila balance o ricotta magra?sarà un duro colpo

          ho stliato qst dieta per lei,vuole un po rassodarsi

          colazza:40gr di special k+1yougurt magro vedrei meglio 1 yogurt total 0+2-3 gallette + marlemmata senza zucchero...
          spuntino:1frutto+15gr di frutta secca via la frutta secca...
          pranzo:80gr pasta/riso+150gr di carne+insalata con olio eevo 60g riso o pasta...
          merenda:yougurt+15gr di frutta secca via la frutta secca e lo yogurt e inserisci un frutto e stop......
          cena:150gr di carne/200pesce+insalata con olio evo opzioni...100g bresaola+rucola e poco grana+verdure e un cucchiaio di olio evo/80g bresaola di tacchino/120g fesa di tacchino...se assume formaggi non gli fai mettere l'olio...meglio limitarli pero'....

          la cena la modifico come mi hai suggerito...il tè verde qnd lo inserisco?nn a colazione xkè è in contrasto con lo yougurt(fage)
          meglio accussi'....
          il te' verde durante la giornata...2 buste in un litro+tic e via...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            meglio accussi'....
            il te' verde durante la giornata...2 buste in un litro+tic e via...
            ti ringrazio...per curiosità com'è via la frutta secca?xkè magari mangia formaggi la sera?

            la vedo dura la marmellata senza zucchero la madre la fa fatta in casa


            Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

            Commenta


              assume abbastanza carboidrati....nn ha senso stare alti anche con i grassi...30g die di olio bastano e avanzano contanto anche i collaterali delle fonti proteiche..
              sigpic

              Commenta


                va che forse termino una settimana senza sgarrare pesantemente... oggi dopo cena (post-wo) avevo una fame immonda e per placarmi la voglia di dolce ho mangiato una manciata di marsh mallows...

                cmq mi vedo male... acquoso da far schifo... troppo stress e quindi troppo cortisolo... ma non posso farci un *****
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  assume abbastanza carboidrati....nn ha senso stare alti anche con i grassi...30g die di olio bastano e avanzano contanto anche i collaterali delle fonti proteiche..


                  Originariamente Scritto da Gary
                  lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    va che forse termino una settimana senza sgarrare pesantemente... oggi dopo cena (post-wo) avevo una fame immonda e per placarmi la voglia di dolce ho mangiato una manciata di marsh mallows...

                    cmq mi vedo male... acquoso da far schifo... troppo stress e quindi troppo cortisolo... ma non posso farci un *****
                    purtroppo e' cosi'....cmq ti abituerai....
                    sigpic

                    Commenta


                      eccomi....

                      Oggi allenamento "COME MI ANDAVA"....petto+braccia....pompatissimo,la pelle sulle spalle è fine,pieno di vene...

                      cena: mezza busta purè in acqua+bisteccona(basta pollo,vi prego )+1pesca noce....

                      è da lunedì che sono a cho solo postwo (lun-merc-giov),mart 0carbo...tra ieri e oggi ho perso 2.5kg bah...vedremo domani
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        sera a tutti
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Teo!
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            Teo!
                            sera

                            @Alan: tranquillo bro, ci farai l'occhio...sono i contro dell'essere natural in una fase di ipo...se arriva il cortisolo per stress fisico+psicologico c'è poco da fare..si può agire sul primo, riducendo intensità e volume d'allenamento, giocando con le kcal...ma sul secondo quando c'è di mezzo il lavoro che voi fa?...al limite se hai capitale da spendere vai di fosfatidilserina a cannone....
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              cè da essere ricchi bene....

                              io ho un termo con quella roba lì...
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                cè da essere ricchi bene....

                                io ho un termo con quella roba lì...
                                in genere è sempre sottodosata la quantità di fosfatidilserina nei composti "miscuglio"....diciamo che un 800mg-1g die divisi in più assunzioni sarebbe perfetto
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎