Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionapo bell'avatar.....
spero ke max me lo metta in firma
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioe di qnt dovrei alzare la quota proteica...?
solo il gg di w.o. visto che devi recuperare i 20g del post w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio@ fabio è in zona magenta ..... + o -
ora vado a farmi na pedalata, a stasera
vediamo come sn messo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa cena porti la carne da 150 a 250...
solo il gg di w.o. visto che devi recuperare i 20g del post w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi dite pino quando torna?
Sapevo tornasse ieri o oggi in Italia....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiounderstand....voglio vedere se sono le polveri a crearmi un po di sfogo e po ci stanno smpre i parenti ke rompono
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiote l'ho scritto stamattina
Sapevo tornasse ieri o oggi in Italia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
nn avevo letto...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn credo siano le polveri bensi' le pro in eccesso in genere...sintetiche o meno cambia poco anzi sn piu' digeribili le polveri figurati se sono di buona provenienza...io proverei ad alleggerire l'organismo cn un 2 settimane di basse pro...
nn avevo letto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon giorno pazzi....
.... ben tornato nel mondo dei carzy giovanni bello
hehhee mi hanno assunto, ma ***** devo gia iniziare sabato e poi fino al 31 ottobre e domani devo tornare a milano a ritirare il contratto
devo modificare un pò di cosine e ho posto la domanda sul mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiodorianello un quesito.....voglio eliminare le polveri dalla dieta,come la modifico?
colazione 100g cereali+1 yougurt+30g whey nn effettive+1 mela
20g caseine massimo...
prenana 20g effettive di caseine+yougurt/o 30gr di caseine/ricotta
inizierei a vedere quelle effettive
ma porca *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
inizierei a vedere quelle effettive
ma porca *****
Commenta
-
Commenta