Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Confermato, da 02-08 al 16-08 a Benidorm...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Yes se fatto senza "stress da blocchi" è uno dei migliori specie in cut (imho) in quanto tra i più sostenibili a medio termine...
      L'abbinata pool (o anche BCAA+Glucogenetici - glicina e alanina+Glutammina...) + fosfadilserina (e vit C) è quanto di più efficace trovi (ovviamente di legale) per contrastare il picco di cortisolo al risveglio...
      In più ci starebbe una "porzione" diciamo di carbo ad alto peso molecolare tipo WMS ma con il tuoi regime non te lo puoi permettere
      grazie amico.... l ho detto pure a dorian mi sto trovando benone con i carbo...probabilmente li alzo ancora un po....e abasso i fat..nel senso che dimezzo i blocchi di fat da 3 a 1,5....pero' nn so se sia controproducente...adesso sto a 150 chos 130 140 prot 50 60 fat.....magari potrei alzare ancora i chos...visto che mi trovo bene a 180 un pelo le prot e calare i fat a 30 40 cioe' dimezzare i blocchetti..che ne pensi...l avevo chiesto pure a fabio



      DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

      Commenta


        dorian ci dai giù pesanet animalo

        ps. ragazzi ho una request
        posso sostituire i classici 40gr di whey del mattino e post WO con gli aminoacidi?
        se si quanti me ne faccio?

        tenkiu
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          che ne pensate della creatina sixstar?

          Six Star Professional Strength Creatine is a clinically proven anabolic creatine formula that’s scientifically engineered to deliver explosive gains in muscle size and strength. At the foundation of the Professional Strength Creatine formula is an anabolically charged blend of 5 forms of creatine including HPLC tested creatine monohydrate, creatine AKG, and tricreatine HCA to name a few.

          Product description

          Designed with a state-of-the-art creatine delivery system, Professional Strength Creatine is clinically superior to regular creatine supplements. By harnessing the anabolic power of nitric oxide and insulin, Professional Strength Creatine floods the bloodstream and forces creatine into your muscles. From there, insulin goes to work to drive as much creatine as is physically possible into your muscle cells. The end result is accelerated creatine uptake that elevates cell volumization to peak capacity. Professional Strength Creatine is the musclebuilding solution bodybuilders need for fast, extreme results. The Six Star Professional Strength Creatine key ingredients are proven in university, gold-standard human clinical studies to be superior to regular creatine for building muscle and increasing strength. The proof is in the science.

          ingredienti
          Laboratory-Grade Dextrose, Citric Acid, Calcium Silicate, Natural And Artificial Flavors, Gum Blend(Modified Food Starch, Gum Acacia, Titanium Dioxide, Tri-Calcium Phosphate, Xanthan Gum, Citric Acid), FD&C Red #40, Sucralose, Acesulfame Potassium. HyperPure Creatine Complex™ (Creatine Monohydrate, Creatine Ethyl Ester HCL, Creatine Alpha-Ketoglutarate, Creatine Anhydrous, Tri-Creatine HCA), Anabolic Cofactor™ (Taurine, Taurine Ethyl Ester HCL, Taurine Ketoisocaproic Acid Calcium), Nitric Oxide Activator™ (L-Arginine, L-Arginine Alpha-Ketoglutarate, Arginine Ketoisocaproic Acid), Accelerated Insulin Drive™ (6, 8-Thioctic Acid, L-Citrulline, L-Leucine, D-Pinitol††).
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
            grazie amico.... l ho detto pure a dorian mi sto trovando benone con i carbo...probabilmente li alzo ancora un po....e abasso i fat..nel senso che dimezzo i blocchi di fat da 3 a 1,5....pero' nn so se sia controproducente...adesso sto a 150 chos 130 140 prot 50 60 fat.....magari potrei alzare ancora i chos...visto che mi trovo bene a 180 un pelo le prot e calare i fat a 30 40 cioe' dimezzare i blocchetti..che ne pensi...l avevo chiesto pure a fabio
            Penso che non è strettamente necessario rispettare le proporzioni della zona... è tutta una questione (come dici anche tu) di scelta degli alimenti e distribuzione dei pasti in modo da mantenere un profilo glicemico-insulemico costante... soprattutto il consiglio che mi sento di darti è di "stressarti" il meno possibile anche nella scelta/distribuzione dei pasti, ti va di alzare un pò i carbo? fallo. La settimana dopo non ti va di mangiare tanto perchè magari fa caldo e vuoi mangiare meno? fallo. Lo stress (soprattutto quello psicologico... e mi sembra che tu sia da questo punto di vista parecchio ansioso, dalle mie parti si direbbe "risiettu unn'hai...") è una macchina produci-cortisolo ultra efficiente... con tutto quello di negativo che ne deriva...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              stessi miei consigli frate'...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Penso che non è strettamente necessario rispettare le proporzioni della zona... è tutta una questione (come dici anche tu) di scelta degli alimenti e distribuzione dei pasti in modo da mantenere un profilo glicemico-insulemico costante... soprattutto il consiglio che mi sento di darti è di "stressarti" il meno possibile anche nella scelta/distribuzione dei pasti, ti va di alzare un pò i carbo? fallo. La settimana dopo non ti va di mangiare tanto perchè magari fa caldo e vuoi mangiare meno? fallo. Lo stress (soprattutto quello psicologico... e mi sembra che tu sia da questo punto di vista parecchio ansioso, dalle mie parti si direbbe "risiettu unn'hai...") è una macchina produci-cortisolo ultra efficiente... con tutto quello di negativo che ne deriva...
                grazie pinuzzo....ottimi consigli....e' lo stress che fa male davvero....hai ragghiuni...



                DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                Commenta


                  inoltre amico cm gia' ti dissi a suo tempo tieni un regime almeno 3 weeks...
                  poi puoi anche variare per una serie di motivazioni,nn ti garba piu',scarsi result,evitare stalli ecc..ecc...ma dai tempo al tempo....
                  sigpic

                  Commenta


                    Ragazzi oggi Juan latita vero?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      Ragazzi oggi Juan latita vero?


                      Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                      Commenta


                        che te ridi?
                        Perchè dovevo iniziare la nuova scheda,vabe' farò la vecchia :P

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Teo per la prossima volta, 2 "add-on"...
                          La base falla con fiocchi d'avena e albume a neve, dietor in polvere e lo fai "tostare" tipo biscotti di avena croccanti nel forno...
                          Aggiungi un albume a neve nella crema, gli conferisce una consistenza più schiumosa e usa il pic frish light invece dello 0,1... migliora la "densità" del tutto...
                          Prova!
                          Buongiorno pinuzzo
                          fine settimna provo...in realtà ci avevo pensato agli albumi a neve nella farcitura, però non mi sconfinferava mangiarli crudi dato che è la versione senza cottura...
                          la base quanto tempo la tieni al forno?

                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Giusto per restare in tema alimentare.. nel week end mi sono divertito parecchio...
                          Sabato colazza con pancake di avena e uova e marmellata cereal glucocontrol...
                          Pranzo con mega grigliata di pesce, calamari, gamberoni, tonnetto fresco... insalata e frutta a tignitè...
                          Cena con pizzolo (solita doppia pizza a mò di focaccia, per chi ancora non lo sapesse, con "copertura" di scaglie di grana che formano una crositica in forno... ) con mozzarella, ricotta e spinaci... e birrozza... poi un cicchetto di liquore al cioccolato di modica e peperoncino...
                          Domenica un paio di muffin con carote e mandorle fatti da me medesimo... pranzo con frutta al mare e cena con frutti di mare gratinati, zuppa di cozze con pane a tignitè (ho fatto la scarpetta su tutto quello che mi capitava, compreso il sughetto della pasta di mia moglie e di mio compare...), spaghetti alle vongole e vinello bianco ghiacciato... un cono gelato maxi + una coppetta perchè il terzo gusto che mi intrippava, non mi ci entrava nel cono e dovevo assaggiarlo assolutamente
                          ....
                          a proposito di pancake poi posto anche la ricetta dei Muffins/plumcake ai mirtilli/albicocca/gocce di cioccolato/pachino mozzarella e origano, leggermente rivisitata...
                          se non lo avete capito è stato un refeed alternativo...avevo voglia di inventare

                          e cmq mi son sparato un 500-600g di cho totali e devo dire che non mi sono manco appannato più di tanto....misteri della fede
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            mi sn appena pesato...**** senza il mio free tossico e limitandomi ad una pizza ed un Magnum sn sceso ancora sta week...
                            comincio ad alzare le kcal pure durante la settimana e a levare il cardio post w.o. va....
                            Pure tu pizza e magnum come me sabato...
                            Io il cardio l'ho già levato e ti consiglio di fare lo stesso..
                            Cmq calcolato il tuo free tossico sicuramete è per quello..

                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Giusto per restare in tema alimentare.. nel week end mi sono divertito parecchio...
                            Sabato colazza con pancake di avena e uova e marmellata cereal glucocontrol...
                            Pranzo con mega grigliata di pesce, calamari, gamberoni, tonnetto fresco... insalata e frutta a tignitè...
                            Cena con pizzolo (solita doppia pizza a mò di focaccia, per chi ancora non lo sapesse, con "copertura" di scaglie di grana che formano una crositica in forno... ) con mozzarella, ricotta e spinaci... e birrozza... poi un cicchetto di liquore al cioccolato di modica e peperoncino...
                            Domenica un paio di muffin con carote e mandorle fatti da me medesimo... pranzo con frutta al mare e cena con frutti di mare gratinati, zuppa di cozze con pane a tignitè (ho fatto la scarpetta su tutto quello che mi capitava, compreso il sughetto della pasta di mia moglie e di mio compare...), spaghetti alle vongole e vinello bianco ghiacciato... un cono gelato maxi + una coppetta perchè il terzo gusto che mi intrippava, non mi ci entrava nel cono e dovevo assaggiarlo assolutamente
                            Insane...

                            Io penso che alla fine, nonostante non mi sia sfondato, sia andata bene...
                            Peso ieri sera post refeed 83,5 (come la scorsa settimana), stamattina 81,6 contro gli 80,6 di lunedì scorso...
                            Vediamo se posso rimanere così o se devo aggiustare il tiro, certo è che sono molto acquoso ed appannato oggi ma che ce volete fà?? Basta sparisca sennò ho sbagliato qcsa...


                            Buona giornata a tutti cmq...
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              giorno a tutti boys
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Pure tu pizza e magnum come me sabato...
                                Io il cardio l'ho già levato e ti consiglio di fare lo stesso..
                                Cmq calcolato il tuo free tossico sicuramete è per quello..



                                Insane...

                                Io penso che alla fine, nonostante non mi sia sfondato, sia andata bene...
                                Peso ieri sera post refeed 83,5 (come la scorsa settimana), stamattina 81,6 contro gli 80,6 di lunedì scorso...
                                Vediamo se posso rimanere così o se devo aggiustare il tiro, certo è che sono molto acquoso ed appannato oggi ma che ce volete fà?? Basta sparisca sennò ho sbagliato qcsa...


                                Buona giornata a tutti cmq...
                                buona giornata a te menph
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎