Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    Giorno a tutte!!!

    AUGURI ALBE FROCERRIMO!!

    Grazie Imp!!
    Napo+Manx: frc!!!


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    Commenta


      Buongiorno a tutti e buon week-end







      Auguri Albe

      (e così siamo a 3 )

      _____________________DIARIO__________________________

      Commenta


        buon giorno a tutti...ai luonchi e ai cutti .......ai cani e ai iatti.....ect ect ect



        DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

        Commenta


          ma aruao albe? Auguri!
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            ma aruao albe? Auguri!
            Oggi giornata di ferie... ADSL a casa in off

            _____________________DIARIO__________________________

            Commenta


              Fabio...il caffè l'hai ripreso o l'hai abbandonato forevaaaaaa?
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                Fabio...il caffè l'hai ripreso o l'hai abbandonato forevaaaaaa?
                l'ha ripreso per inaugurare il nuovo cesso
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  Pronti....ecco a voi uno dei boss del diario...ora, se lo incrociate in quel di Milano, sapete chi è (se volete picchiarlo xkè siete rimasti secchi o dargli un assegno in bianco questi so affari vostri...)....




                  Sto giro niente faccia coperta, niente ridimensionamento, niente di niente....

                  P.S.Chi è il pacco he?!?!?!:
                  è lo specchio da parte alle NIKE PRO....

                  solito orologio e solito capello piattella

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    Fabio...il caffè l'hai ripreso o l'hai abbandonato forevaaaaaa?
                    per ora sn senza da circa 6-7 mesi...penso di reintrodurne 1 pre w.o. da settembre verificando la tollerabilita' in ferie...
                    ps
                    ho tolto anche edulcoranti in toto...
                    pero' l'intestino e' al 90% operativo ora
                    sempre meglio...
                    Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                    è lo specchio da parte alle NIKE PRO....

                    solito orologio e solito capello piattella
                    avevo il cap l'ho tolto altrimenti la gente pensava l'avessi incollato...
                    sigpic

                    Commenta


                      io ho u ipotesi al riguardo...

                      fabio non si toglie il cappello xkè sotto c'ha un nano che squatta al posto suo durante la giornata.....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        Pronti....ecco a voi uno dei boss del diario...ora, se lo incrociate in quel di Milano, sapete chi è (se volete picchiarlo xkè siete rimasti secchi o dargli un assegno in bianco questi so affari vostri...)....




                        Sto giro niente faccia coperta, niente ridimensionamento, niente di niente....

                        P.S.Chi è il pacco he?!?!?!:
                        complimenti al fabiuzzu, ma non sarebbe potuto essere altrimenti....hai la mia stessa forma per il bicipite bro...il mio ancora un po acquoso però
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Ciao raga...
                          Ieri non ho patito la fame ma qualche morso l'ho dovuto sopportare..prima volta in un mese di dieting.
                          Ci siamo..temo...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            giorna raga...
                            auguri albe'....
                            provata la colazione alla teo...
                            albumi+un tuorlo montati cn mele a pezzettoni e un goccio di miele....
                            nn male ma alla fine nell'impiattare mi sn venute in patica cm le mezze strapazzate classiche...pero' dolci...nn mi sn dispiaciute ma temo di aver toppato qualcosa....
                            sembrava spugna cm mi diceva teo ma alla fine la preparazione e' stata lunga quando il risultato e' mooolto similare alla classica preparazione...
                            strano bro, io fatta pure stamani e venuta spumosa sopra e soda sotto con mela ancora croccante...prova a montare prima gli albumi e poi aggiungi il tuorlo e gli altri ingredienti...dovresti ottenere una montatura più ferma e spumosa..
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              strano bro, io fatta pure stamani e venuta spumosa sopra e soda sotto con mela ancora croccante...prova a montare prima gli albumi e poi aggiungi il tuorlo e gli altri ingredienti...dovresti ottenere una montatura più ferma e spumosa..
                              ma quanto va lasciata sul fuoco?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                ma quanto va lasciata sul fuoco?
                                almeno 10 min...devi dare modo che la spuma un poco si asciughi se no quando togli te se spappola sulla paletta
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎