giorno balordi
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorna raga...
auguri albe'....
provata la colazione alla teo...
albumi+un tuorlo montati cn mele a pezzettoni e un goccio di miele....
nn male ma alla fine nell'impiattare mi sn venute in patica cm le mezze strapazzate classiche...pero' dolci...nn mi sn dispiaciute ma temo di aver toppato qualcosa....
sembrava spugna cm mi diceva teo ma alla fine la preparazione e' stata lunga quando il risultato e' mooolto similare alla classica preparazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioPOCHE SEGHE RAGAZZI CAPPUCCIO E 3 CRAPFEN E PASSA LA PAURA
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomolto piu' veloci direi...ma se le prepari normalmente senza montare ci metti 5 minuti cmq...albumi+un tuorlo,padella antiaderente,mela a pezzetti e quando stacchi agiungi una punta di miele....
poi devi pulire ecc.... alla mattina devo già preparare il mangiare per l'intera giornata
Da provare il sabato/domenica quando ho temposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio esco alle 9 quindi ho parecchio tempo...
io esco adesso, a dopo ragazzisigpic
Commenta
-
-
augurissimi fratello nerazzurro!!!!!!!!!
giorno a tutti....divaaaaaa
bel bracciozzzo, non pensavo!!!
cuggins oggi mi voglio allenare allora...che faccio?!?
ahhhhhh...bella perozza, dal vivo rendi de più però ....hai uno spessore invidiabile
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta