Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matrix23
    Crazy T&F Accountant
    • Feb 2007
    • 7740
    • 352
    • 458
    • Lago di Como-Milano-Alassio
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    **** ieri tra un po' vomito e oggi nn riesco manco a contrarre l'addome...
    credo che dopo le 3 week cn volume ridotto only 20-24 serie a w.o. a intesita' ridotta mi butto pure io sull'intensita' cn allenamento istintivo...
    si è uno spettacolo veramente sto circuit...è un po che non sentivo così bene gli abs, e poi molto divertente da fare...si un po duro però bello!!
    io credo che da qui ad agosto mi allenerò quasi esclusivamente ad istinto...sempre seguendo una split di base e schema chiaro ovviamente però
    io ho sempre preferito l'intensità al volume...riesco a dare il meglio, wo ridotti e concentrati, pochi fronzoli e sempre "sul pezzo"

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

anche io...intensita' tutta la vita,anche se alternando intesita' a forza e volume medio-bassa intensita' ho trovato il sacrograll!
      ps
      aspetta di leggerti il circuit abs di mercoledi'...
      sigpic

Commenta

• matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Send PM

beh variare ovvio...è la base
        però sul metodo migliore per noi, quello che ci da maggiori stimoli e benefici, siamo in sintonia cuggì
        non vedo l'ora per l'abs circuit...so che la tua fantasia non ha limiti

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          @men: il gelato a cena ok allora...pensavo avessi interrotto l'apporto glucidico al pasto...
          aumenta le kcal del free meal...piazzaci una fetta di crostata o un gelatino...
          @nomore: si parto alle 23-24 circa
          @dive: e' normale...dopo un oretta pero' in negozio ero strepitoso...ehehhe...
          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          allora con l'opzione B oggi ti vedrai un pò appannato, ma domani spacchi ringrazia l'alcool e lunedi coi carbo meglio ancora

contador oggi sul mortirolo lo segano, in salita quest'anno và una ****, ma domani cè la crono speriamo solo che arrivi a domani cotto.
          questa mattina dovevo andare al mortirolo (sai dove è) ma pioveva ed ho rinunciato
          speriamo sia così...già mi sto "spannando" (mi si vedono i primi 4 scacchetti se tiro,anche se sono VIOLA... rosciolata rulez )
          a cena mi faccio 400-500gr di carne e via...EVO a volontà...1 bicchiere di vino, 1 rum in giro (senza pera ) e vediamo domattina

com'è sto circuitino abs crazy?
          dai dai,voglio spaccarli sti abs...ho lavorato bene in spessore st'inverno...è ora d farli uscire

edit: visto ora, che tappa di merda....contador vincitore non meritato...
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

cmq lo sapevo che dovevo scegliere l'opzione A, mi hanno invitato alla SAGRA DEGLI GNOCCHI CON LA PAPERA

domani sera cmq vado di carbo in IF,right?

bruschetta da 120cm+spianata al rosmarino e gelato post cinema....
            PER NON DIMENTICARE:
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• divemaster
              Dave Team
              • Nov 2004
              • 7614
              • 666
              • 1,066
              • Harrison, NJ, USA
              • Send PM

rieccomi....madonna,troppa gente sts

300gr carne rossa (non so che taglio era,booooh) con evo, 1mozzarella light del Lidl (125gr), qualche sforchettata insalata di pollo con sottaceto di oggi....1 carciofo (cucinato non ho idea come da mia madre...boooooooh)....

mentre i miei mangiavano la pizza

PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Pre-Colazione:
                20 g whey
                2 g L-glutammina

Colazione:
                70 g special K frutti rossi
                24 g fette biscottate integrali
                30 g marmellata 100% frutta
                300 ml succo d'arancia

Pranzo:
                100 g tagliatelle integrali
                80 g sugo di verdure
                200 g albumi

Spuntino:
                100 g riso integrale ai funghi
                150 g funghi chiodini

Qui mi sono addormentato un'ora..i cho hanno fatto il loro effetto e lo prevedevo.

Spuntino:
                100 g riso integrale allo zafferano
                140 g petti di pollo
                20 g ketchup

Cena:
                Pizza capricciosa senza mozzarella + salamino

Non ce la faccio a prendere altro, ma devo mangiare per fare Kcal..

Pre-bed:
                100 g fiocchi di latte
                50 g tonno al naturale

Kcal: 3029
                Pro: 175
                Fat: 45
                CHO: 494
                Fibre: 41

13 % Fat; 23% Pro; 64 % CHO
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

I CHO nelle 24 h sono 676 grammi che, diviso una LBM ipotetica di 73Kg, mi da 9,26 g d cho per kg LBM.
                  Calcolato che la prox ricarica sarà quasi sicuramente giovedì sera ( leggera però) e che fino a martedì non ho occasione di toccare i pesi in palestra (domattina cardio a digiuno però)..penso possa bastare..
                  L'unico rammarico sono le kcal un pò bassine, ma non potendo toccare + di tanto fat e cho avrei dovuto alzare tanto le pro e sono già a 2,4 g per Kg LBM.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• nomoretrouble
                    Crazy..... taaaazzzz!
                    • Dec 2006
                    • 10597
                    • 685
                    • 863
                    • Heliopolis sopra l'albero sacro
                    • Send PM

giorno a tutti
                    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                    cmq lo sapevo che dovevo scegliere l'opzione A, mi hanno invitato alla SAGRA DEGLI GNOCCHI CON LA PAPERA

domani sera cmq vado di carbo in IF,right?

bruschetta da 120cm+spianata al rosmarino e gelato post cinema....
                    a mè hanno invitato oggi alla sagra di teglio, (sai già cosa si mangia, sciat e pizzoccheri e non ci vado, sarà meglio và) me ne sto a guardare l'ultima tappa del giro o quasi prendo la macchina e scendo verso lissone
                    questa sera poi sperando che non piova andrò a ballare

comunque ieri per la rabbia durante gli ultimi km del giro mi son fatto un pacco di gallette col miele+ 500gr di yogurt magro con quaker uvetta e 3 mele golden
                    poi son uscito a mangiare la pizza, mi son fatto la mia margherita + mezza di un mio amico che è una donnicciola come menhp con lo stomachino alla naomi campbell mezzo bicchiere di birra di frumento
                    poi un gelato alla frutta in giro sarà stato mezzo kg
                    fragola, limone, pesca, melone, mandarino, mirtillo, frutti di bosco
                    tornato a casa pre nanna con un bel bicchieraccio di latte scremato hehehe

Commenta

• divemaster
                      Dave Team
                      • Nov 2004
                      • 7614
                      • 666
                      • 1,066
                      • Harrison, NJ, USA
                      • Send PM

giorno a tutti

a mè hanno invitato oggi alla sagra di teglio, (sai già cosa si mangia, sciat e pizzoccheri e non ci vado, sarà meglio và) me ne sto a guardare l'ultima tappa del giro o quasi prendo la macchina e scendo verso lissone
                      questa sera poi sperando che non piova andrò a ballare

comunque ieri per la rabbia durante gli ultimi km del giro mi son fatto un pacco di gallette col miele+ 500gr di yogurt magro con quaker uvetta e 3 mele golden
                      poi son uscito a mangiare la pizza, mi son fatto la mia margherita + mezza di un mio amico che è una donnicciola come menhp con lo stomachino alla naomi campbell mezzo bicchiere di birra di frumento
                      poi un gelato alla frutta in giro sarà stato mezzo kg
                      fragola, limone, pesca, melone, mandarino, mirtillo, frutti di bosco
                      tornato a casa pre nanna con un bel bicchieraccio di latte scremato hehehe
                      Buongiorno!!!!

resisti xdio,resisti...(certo che pizzoccheri e sciat d'estate )....cmq Teglio è 1km da dove sta mia nonna, che vive a Ponte in Valtellina precisamente,conosci immagino...

cmq ieri sera un rhum alle 23 (e già sbarellavo ), poi un gin-lemon all'1....

io come da te previsto stamattina mi sono svegliato,specchiato e, oltre che VUOTISSIMO(che bracci da biafraieri ero ancora guardabile) avevo un addome decente
                      però digiuno fino a stasera non ce la faccio...a pranzo DEVO mangiare qualcosa, magari un pò di pollo in insalata e stop....il mare mi attende

poi stasera....
                      PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Heliopolis sopra l'albero sacro
                        • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        Buongiorno!!!!

resisti xdio,resisti...(certo che pizzoccheri e sciat d'estate )....cmq Teglio è 1km da dove sta mia nonna, che vive a Ponte in Valtellina precisamente,conosci immagino...

cmq ieri sera un rhum alle 23 (e già sbarellavo ), poi un gin-lemon all'1....

io come da te previsto stamattina mi sono svegliato,specchiato e, oltre che VUOTISSIMO(che bracci da biafraieri ero ancora guardabile) avevo un addome decente
                        però digiuno fino a stasera non ce la faccio...a pranzo DEVO mangiare qualcosa, magari un pò di pollo in insalata e stop....il mare mi attende

poi stasera....
                        non sono andato, saranno già partiti
                        ponte in valtellina? sisi che lo conosco
                        hahaha alcol + zero carbs
                        si dai a pranzo mangia pollo e insalata scondita, o solo aceto
                        o una mezza kilata di fnocchi, idrante style
                        buon mare te che puoi, qui ancora non è tempo di spiaggia (mi devo accontentare di quella al lago, ma è pieno di crucche)

Commenta

• divemaster
                          Dave Team
                          • Nov 2004
                          • 7614
                          • 666
                          • 1,066
                          • Harrison, NJ, USA
                          • Send PM

non sono andato, saranno già partiti
                          ponte in valtellina? sisi che lo conosco
                          hahaha alcol + zero carbs
                          si dai a pranzo mangia pollo e insalata scondita, o solo aceto
                          il rhum mha spaccato la serata sul nascere

si adesso preparo pollo+cetrioli e stop...200gr in tutto...
                          PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• matrix23
                            Crazy T&F Accountant
                            • Feb 2007
                            • 7740
                            • 352
                            • 458
                            • Send PM

giorno a tutti

fabri, dive...mangioni alcolizzati

Commenta

• napo
                              MisteR TrazionI
                              • Jan 2007
                              • 6255
                              • 450
                              • 760
                              • la Città Eterna
                              • Send PM

buongiorno crazies
                              diva alcolizzata

Originariamente Scritto da Gary
                              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• divemaster
                                Dave Team
                                • Nov 2004
                                • 7614
                                • 666
                                • 1,066
                                • Harrison, NJ, USA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                giorno a tutti

fabri, dive...mangioni alcolizzati
                                Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                                buongiorno crazies
                                diva alcolizzata

buongiorno fanciulle!

@matrix: sparami sto circuit abs crazy che me lo sono perso
                                PER NON DIMENTICARE:

Commenta

Working...
                                X