Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    giorno belli...
    34 min cardio leggio...
    condizioni pre cardio ottimali...
    condizioni post cardio ridicole...
    ahahaah!

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      prendi bcaa e termo pre
      bcaa e gluta post
      dopo 30-60min fai colazione
      sapevo che sbagliavo!!...nessuno rispondeva alla fine sono uscito senza prendere nulla!!..ora con l'integrazione come mi dovrei comportare??....

      cmq. giornata splendita a tollo (ch) abruzzo - italia!...40 minuti di cardio "stradale" con una media di 140 bpm, tenedo presente che secondo calcolo dovrei stare tra 127 (65%) 147 (75%)....ottimo....avrei fatto anche degli crunch appesantiti, ma quella tristezza di palestra che mi ritrovo qui non posso, apre alle 10.30!!!!
      http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

      Commenta


        **** quoti ma nn leggi?!!!
        post w.o. bcaa+gluta...
        dopo 30-60 minuti colazione...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          **** quoti ma nn leggi?!!!
          post w.o. bcaa+gluta...
          dopo 30-60 minuti colazione...
          ahaha tranquillo bro, sarà lo stomaco vuoto post cardio
          sigpic

          Commenta


            mi sa che non hai letto bene te .... quel consiglio che leggi è stato scritto troppo tardi, e non ho preso nulla di ciò che hai letto perchè ero gia in strada...quindi ora che sono rientrato e non ho preso nulla prima di partire per il cardio...come mi devo comportare con l'integrazione?
            http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

            Commenta


              spero...ehehehe....
              **** oggi fino alla cena:
              250g albumi+un uovo+3cps o3
              2 fette di pollo+finocchi crudi+un cucchiaio olio e aceto di mele+3cps o3
              60g grana....
              acqua e the' verde a fiumi...
              next week concerto di Vasco e cena in notturna temo...eheheh...
              sigpic

              Commenta


                a noccioli'...allora hai difficolta' di comprensione del testo...
                proviamo a ripassarci il sussidiario...
                abbiamo capito tutti che sei andato a correre senza pigliare nulla ma il post w.o. e' sempre lo stesso non e' che cambia...quindi?ndo' sta il problema?cosa non ti e' chiaro?dillo a papa'...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
                  mi sa che non hai letto bene te .... quel consiglio che leggi è stato scritto troppo tardi, e non ho preso nulla di ciò che hai letto perchè ero gia in strada...quindi ora che sono rientrato e non ho preso nulla prima di partire per il cardio...come mi devo comportare con l'integrazione?
                  fai il post cardio come ti era stato detto, la prox volta farai anche il pre
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    spero...ehehehe....
                    **** oggi fino alla cena:
                    250g albumi+un uovo+3cps o3
                    2 fette di pollo+finocchi crudi+un cucchiaio olio e aceto di mele+3cps o3
                    60g grana....
                    acqua e the' verde a fiumi...
                    next week concerto di Vasco e cena in notturna temo...eheheh...
                    Cazz io ho una cena domani sera pesante, tutte specialità pugliesi... mi devo tenere leggero oggi
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      a noccioli'...allora hai difficolta' di comprensione del testo...
                      proviamo a ripassarci il sussidiario...
                      abbiamo capito tutti che sei andato a correre senza pigliare nulla ma il post w.o. e' sempre lo stesso non e' che cambia...quindi?ndo' sta il problema?cosa non ti e' chiaro?dillo a papa'...

                      noooooo hahah...scusa fratè, avete ragione voi è la fame!!...POST-WO!...è proprio il caso di citare un pubblicità---non ci vedo piu dalla fame!
                      http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                      Commenta


                        mangiati una fiesta...
                        sigpic

                        Commenta


                          ahahahha vabbeh... capita
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            mangiati una fiesta...
                            magari!!non so piu nemmeno che cosa sia una merendina!..però domani sera ho il mio pasto free! tiramisu alle fragole rulezzz

                            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                            ahahahha vabbeh... capita
                            ....un pò spesso a me hahaa
                            http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              menh dipende da che pizza prendi, opta x una margherita + sorbetto e stai sotto i 20gr totali di grassi
                              Bè, la pizza deve essere seria sennò manco me la prendo..pensavo capricciosa+salamino senza mozzarella..
                              In teoria arriverò 3200 Kcal che ho conteggiato... non raggiungo i 50 g di fats..

                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              @men : - io mi sarei comportato molto diversamente..
                              post depletion ok gallette+whey oppure gelato+whey(un must)
                              cena dove stanno i cho? nn devi mai interrompere la resinteasi...
                              quindi:
                              -cena 80g riso+150g pollo+5g evo circa e un pelo di verdure meglio cn scarso apporto di fibre...
                              poi nanna...
                              -la mattina riprendi cn special,gallette+miele o marmellata+fonte proteica proseguendo cn piccoli pasti a base di cho+pro e pochi fats o quasi nulli....
                              -100g riso+56g tonno+sottaceti vari...
                              -100g pasta+100g pollo a pezzetti+pomodorini freschi un filo d'olio e basilico...
                              -100g gallette+miele/marmellata+20g whey
                              -pizza....
                              cosi' la vedo perfetta....cercando di limitare i liquidi ma nn demonizzandoli...2 litri ci stanno tutti...
                              Dorian ho finito di allenarmi alle 21.00 e ho cominciato subito il carb up con whey+ l-glut+60 g gallette+160 g banana Mi sono fatto la doccia, tempo di arrivare a casa, poi alle 22 carne + 300 g pomodorini, alle 23 4 palline di gelato (300g)...non mi sembra di aver fatto malissimo..

                              Mi son svegliato alle 9.30: whey+L-glut..alle 10 parto con cereali e company per proseguire come hai detto tu. Stanotte ho conteggiato..i CHO li raggiungo, ma le Kcal saranno 3200 neanche..devo tirarle su fino a quasi 4000...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Giorno.
                                Diario Di Impact

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎