Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    oilà giginho caro, si gazie tutto bene anche se potrebbe andare meglio, infatti ho da parlere di due cosine coi fratuzzi maggiori fabio e pinuzzo...
    tu che mi dici?
    ciao teo chi non muore.....

    Commenta


      qualcuno ricorda quanto fruttosio contiene la marmellata hero diet?

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        ciao teo chi non muore.....
        bella fabri....como estas?...
        purtroppo durante la settimana difficilmente riesco a postare....ormai sono tutti i gg all'università e mi collego da li ma non è che ho molto tempo...
        Last edited by Bellero; 01-06-2008, 16:44:16.
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          bella fabri....como estas?...
          purtroppo durante la settimana difficilmente riesco a postare....ormai sono tutti i gg all'università e mi collego da li ma non è che ho molto tempo...
          ma sto abbastanza bene, ma fatti vivo + spesso
          i fratelloni sono in vacanza, fino a martedi non li trovi

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            ma sto abbastanza bene, ma fatti vivo + spesso
            i fratelloni sono in vacanza, fino a martedi non li trovi
            beati loro...con ste giornate in casa a studiare mi deprimo....
            cercherò di esserci più spesso...

            per la hero diet non ricordo di preciso, ma se leggi l'etichetta dovrebbe corrispondere alla quantità di zuccheri che riportano (di cui zuccheri...) il resto sono edulcoranti
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              beati loro...con ste giornate in casa a studiare mi deprimo....
              cercherò di esserci più spesso...

              per la hero diet non ricordo di preciso, ma se leggi l'etichetta dovrebbe corrispondere alla quantità di zuccheri che riportano (di cui zuccheri...) il resto sono edulcoranti
              poi una cosa bro...lascia perdere sta monnezza di marmellata...molto meglio una rigoni. A parità di quantità siamo li con il prezzo....
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Teo!!!chi si rivede!!

                pronti....di ritorno dal mare...condizione buone,ma questa caxxo di pelle mi ha ALTAMENTE ROTTO I COGLIONI. (mi sa che mi metto a fare cardio anche di notte a sto punto....)

                cmq sono viola, ho delle gambe che fanno concorrenza a un "vucumprà"....
                se passo la notte(dubito) domani sarò *****...
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  Almeno risparmi sul mallo...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Almeno risparmi sul mallo...
                    Bravo
                    Diciamo che sono MALLATO a vita...io a una ipotetica gara estiva non ne avrei bisogno,davvero...

                    mi stendo1attimo sul divano,sono LEGGERMENTE cotto...a dopo!!
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Almeno risparmi sul mallo...
                      sfigatissimooooo!!!!!
                      come va?
                      azzo, mi ha detto Youri che vi siete beccati.....maledetti porci....volevo esserci pure io!



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        Teo!!!chi si rivede!!

                        pronti....di ritorno dal mare...condizione buone,ma questa caxxo di pelle mi ha ALTAMENTE ROTTO I COGLIONI. (mi sa che mi metto a fare cardio anche di notte a sto punto....)

                        cmq sono viola, ho delle gambe che fanno concorrenza a un "vucumprà"....
                        se passo la notte(dubito) domani sarò *****...
                        ciao ammore..
                        vai vai....ci becchiamo dopo
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                          sfigatissimooooo!!!!!
                          come va?
                          azzo, mi ha detto Youri che vi siete beccati.....maledetti porci....volevo esserci pure io!

                          Si ci siamo trovati agli italiani wabba a Verona. Cmq sei tu che non ti fai + vedere di là eh eh eh
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            poi una cosa bro...lascia perdere sta monnezza di marmellata...molto meglio una rigoni. A parità di quantità siamo li con il prezzo....
                            ma a mè piace
                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            Bravo
                            Diciamo che sono MALLATO a vita...io a una ipotetica gara estiva non ne avrei bisogno,davvero...

                            mi stendo1attimo sul divano,sono LEGGERMENTE cotto...a dopo!!
                            domani ustioni di 3° grado

                            Commenta


                              oggi mi sento una palla ke cammina,mi sa ke ho mangiato troppo a pranzo:
                              180gr di pasta alla matriciana
                              200gr di pollo con insalata abbondante
                              1cannolo sicialiano
                              nn avevo neanche molta fame(come ieri),a fatica ho fatto merenda


                              Originariamente Scritto da Gary
                              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                              Commenta


                                rieccomi...

                                sono schiantato dopo2minuti sul divano....ora mi preparo x andare a cena fuori come previsto

                                mi sa che sto giro comunque le gambe le perdo...ahahhahah
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎