Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiose ti svegli con il naso tappato io fossi in te farei una visita dall'otorino..hai anche la gola secca?
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionormale che se sei pieno di catarro ti svegli col naso tappato dopo essere stato 7-8 ore orizzontale...cosa stai prendendo?....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGola secca no.... piano piano sembra che stò migliorando... speriamo
io sto messo un po peggio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobuono....meglio per te giggi, allora credo proprio sia solo un po di catarro alle vie aeree e vestibolari!!!
io sto messo un po peggio
Io spero di recuperare, alla sera sono al 100% ma a carburare anche x respirare bene ci metto un pò.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGola secca no.... piano piano sembra che stò migliorando... speriamo
fumi con olio41!!!! Solmucol e una cosa per le orecchie...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioRagazzi avete letto la domanda di prima??dai ke devo uscire,insegnate a sto povero ignurante di integraz"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioe allora solo pazienza..tanta pure...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMi ricordo.. mi spiace cuggì
Io spero di recuperare, alla sera sono al 100% ma a carburare anche x respirare bene ci metto un pò.
Ot cazzz il capitano si è infortunato ...sarà uina nuova rivincita di matrix!?!?!...non credo avrebbe giocato altrimenti
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno CrazyBoys
Tornata io...
Non mi va di leggere tutto, ci sono novità?
Siete sempre più belli?
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno stelasse
tornato dal w-end a riccione
**** spettacolo, quando vai via te viè da piagne
...però ormai è diventata troppo giovane per me riccione
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiola vecchiaia avanza... fra 18 giorni sono 29
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno CrazyBoys
Tornata io...
Non mi va di leggere tutto, ci sono novità?
Siete sempre più belli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
siamo coscritti giggggisigpic
Commenta
-
Commenta