operativa?eheheh...ieri unni cazzu finisti?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooperativa?eheheh...ieri unni cazzu finisti?
Meeting di lavoro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio sto periodo sn tranquillo proprio...il delirio inizia a fine giugno...
come va col girondino?
lo vedi bene per il post reset metabolico cn la routine che hai visto ieri?
Se in gym da te c'è l'aria condizionata... si... viceversa mi sembra abbastanza distruttivo...
Commenta
-
-
eheheheh...ok cambio approccio...eheheheheh....
hai presente la caldaia?
bene di mattina nn accendono l'aria!ahahaha...
poi vedremo allora...
intanto mi faccio ste 2 week cn solo il sabato cena very stronger e domenica mi attesto sulle 1800kcal in low carb,in modo tale da perdere per bene dato che poi ho 3 weeks di vita in cui mi godro' sia sabato che domenica....
poi vedro' cm comportarmi a luglio...
Commenta
-
-
giorno a tutti
ho combianto un danno....
ho scelto l'opzione nascondi su una cartella, ora non la trovo più, qualcuno mi sà aiutare?
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOggi.
Domanda: Come la vedete l'integrazione di potassio? Magari polase? Sono un pò in dubbio perchè non trovo i nutrizionali..
la testa che vaneggi potrebbe essere sia mancanza di glucosio, sia mancanza di potassio, visto che hai sudato molto
non c'entra che non faccia molto caldo, per esempio nel ciclismo puoi prenderti dei colpi di calore anche in pieno gennaio, sembra strano ma il freddo intenso ti fa sudare molto più del caldo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeheheheh...ok cambio approccio...eheheheheh....
hai presente la caldaia?
bene di mattina nn accendono l'aria!ahahaha...
poi vedremo allora...
intanto mi faccio ste 2 week cn solo il sabato cena very stronger e domenica mi attesto sulle 1800kcal in low carb,in modo tale da perdere per bene dato che poi ho 3 weeks di vita in cui mi godro' sia sabato che domenica....
poi vedro' cm comportarmi a luglio...
Io per ora sono costretto a continuare così, in wellness mode...
Nessun delirio pianificato quest'anno... anche perchè dopo il delirio di luglio poi ho sempre un rebound dovuto al fatto che dopo sono cmq costretto ad allentare la corda e quindi la maggior parte dei results da delirio se ne va a farsi fottere...
Quindi poco per volta e lentamente cerco di arrivare a metà luglio in buone condizioni... di volume e bf in modo da farmi tutta l'estate in body recomp...
Commenta
-
-
difatti manco io sto pianificando alla lunga...specie le strategie alimentari...come vedi ogni 3 weeks circa cambio approccio in base a come mi vedo e come reagisco anche ai w.o.
Per fortuna riesco ad avere molta costanza durante la settimana e con gli allenamenti e questo mi rende soddisfatto...
alternando inoltre periodi di intensita'-densista' a periodi di basso volume-intensita' sicuramente ho notato di rendere meglio senza manco stressarmi troppo...
il sabato sera inoltre e' un must(apparte la panza il giorno dopo)che ti da soddisfazione estrema e la voglia di riprendere la settimana alla grande....
per il resto quel che viene viene gia' ora la qualita' e' buona,cerco di migliorare in sti 15 giorni dopodicche' di non mettere merdaccia nelle 3 weeks successive e poi di darmi una piccola spellata fino a fine luglio mentre le ultime 2 weeks prima di partire le passo a riprendere un po' di volume per nn presentarmi da VOSSIA secco...eahhahahahaha!
Commenta
-
Commenta