Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
    obiettivo raggiunto allora, posso toglierla, ora

    Commenta


      Stelline, ho fatto una domanda sul mio diario, posso estenderala qui?

      _____________________DIARIO__________________________

      Commenta


        Mmmmmmmh....fammi pensare....

        NO!!!

        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          Mmmmmmmh....fammi pensare....

          NO!!!

          Te amo quindi lo faccio

          Quesito importante per me:
          Devo controllare l'insulina, a parte cibi a basso IG e cannella, sto anche eliminando il caffè e non volendo usare integratori specifici, avete qualche cosa da consigliarmi in proposito, su come, cosa, quanto etc???

          _____________________DIARIO__________________________

          Commenta


            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
            ah templa quella foto in sign fa molto gay
            Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

            Commenta


              Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
              Te amo quindi lo faccio

              Quesito importante per me:
              Devo controllare l'insulina, a parte cibi a basso IG e cannella, sto anche eliminando il caffè e non volendo usare integratori specifici, avete qualche cosa da consigliarmi in proposito, su come, cosa, quanto etc???
              vanidyl solfato, cromo, K-R-ALA etc...però sono integratori

              Commenta


                dorianello ho seguito il tuo nuovo crazy abs circuit...ke dire ..nn avrei mai pensato ke potessi sentirmi cosi male


                Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                Commenta


                  C'è la nuova funzione "grazie al caz.zo"...cos'è un pò meno della rep??
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Menph
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      sera..eccomi di ritorno...resoconto veloce del w.o. che ho na fame immonda:

                      Dips 5x6 90'' +12kg
                      Trazioni supine 5x6 90'' BW
                      Push down 5x8 60'' 37kg
                      Curl 2man alt con fermo nel punto + alto 5x10-10-10-9-8 60'' 14kg qua i bic stavano esplodendo..
                      Croda+Cavo basso 2x10+12 45'' 20+22.5kg
                      finale condito con 20' di cardio in fascia....

                      che dire, sensazioni ottime, anzi stra ottime...a giudicare dalla prova specchio credo di aver perso ancora qualche decimo di punto di BF....sono mui contento di questa nuova routine del fabiuzzo: volume + basso della precedente ma si suda e come se si suda, specie sui 60''....
                      Last edited by Bellero; 13-06-2008, 17:43:43.
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                        Te amo quindi lo faccio

                        Quesito importante per me:
                        Devo controllare l'insulina, a parte cibi a basso IG e cannella, sto anche eliminando il caffè e non volendo usare integratori specifici, avete qualche cosa da consigliarmi in proposito, su come, cosa, quanto etc???
                        senza integrare prediligi cho a basso IG...associali sempre ad una fonte di fat e se puoi a delle fibre(queste non hanno effetto diretto sull'IG dell'alimento ma rallentando la digestione rallentano l'afflusso di zuccheri nel sangue)...riduci al minimo i grassi saturi che aumentano la resistenza all'insulina, in favore dei poli e mono...nn mi viene altro senza integratori
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Io nn riesco aviverle bene ste partite..sto soffrendo fisicamente...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Io nn riesco aviverle bene ste partite..sto soffrendo fisicamente...
                            A chi lo dici.... Io ho sclerato 90 minuti.
                            Diario Di Impact

                            Commenta


                              No guarda io sto male proprio,nn ho la voce, mi son mangiato una mozzarella di bufala in 2 morsi dal nervoso..
                              Odio non vincere...non per niente sono juventino...

                              Se becco un rumeno...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                No guarda io sto male proprio,nn ho la voce, mi son mangiato una mozzarella di bufala in 2 morsi dal nervoso..
                                Odio non vincere...non per niente sono juventino...

                                Se becco un rumeno...
                                e allora forza juve
                                porca pupazza che partita sofferta, poi quell'arbitro bstd

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎