Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosi entrambe le cose..sia IVA che il dazio in due % diverseNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosisi,,infatti sono d'accordo con te bruno
però mi sembrava di ricordare non fosse così per tutti i generi e per tutti i settori....come mai te ne intendi?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiol'iva è la stessa che vige in italia, quindi varia a seconda del genere iportato
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioper lavoro
che fai, se si può sapere?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio... tienimi in considerazione comunque ... te lo scrivo quì visto che per mail non mi hai più risposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioquello che dico io
capito...io parlo solo per quello che studiato, ovvio che "sul campo" è un'altra cosa
che fai, se si può sapere?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioscusa ma non ho sempre il pc...contattami quando hai visogno...dimmi che vuoi e ti fo sapeNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiono... è leggermente più "completo"...
quale consigli o cosa consigli di alternare
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioLast edited by nomoretrouble; 29-01-2008, 16:21:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioti mando una mail in questi giorni ... così magari pianifico il periodo di massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotra il
nutrex
san t h
e bsn
quale consigli o cosa consigli di alternare
hai mail"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogli ultimi due...entrambi a dosaggio piramidale.(abbassi gradualmente senza staccare di botto)Last edited by nomoretrouble; 29-01-2008, 16:21:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioil edit non te gusta?
p.s. Edita"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Ehi crazy,mi servirebbe un parere:
problema: petto di pollo alla piastra tutti i pomeriggi e tute le sere,troppo fumo e odore,rompe il caxxo in famiglia...quindi:
il pollo arrosto gia' cucinato (x esempio della coop) e' una buona alternativa,separando la pelle,anche come prezzo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioEhi crazy,mi servirebbe un parere:
problema: petto di pollo alla piastra tutti i pomeriggi e tute le sere,troppo fumo e odore,rompe il caxxo in famiglia...quindi:
il pollo arrosto gia' cucinato (x esempio della coop) e' una buona alternativa,separando la pelle,anche come prezzo??"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta