Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    menphis hai preso il mio cnt?
    No, non l'ho visto..pensavo non ti andasse di darmelo
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      quando vai all'uni scusami che problemi hai a mangiarti una mela+delle noci?mica le devi prendere cn il guscio....
      quando ti alzi tardi nn fare lo spuntino...mangia di piu' post w.o.
      sigpic

      Commenta


        dorian80_bw@hotmail.it figurati...prendilo..
        sigpic

        Commenta


          Grazie fabio, quindi addio crea fino a settembre
          sigpic

          Commenta


            thanx
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              dorian80_bw@hotmail.it figurati...prendilo..
              bro mi sono permesso di aggiungerti!
              Diario Di Impact

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                quando vai all'uni scusami che problemi hai a mangiarti una mela+delle noci?mica le devi prendere cn il guscio....
                quando ti alzi tardi nn fare lo spuntino...mangia di piu' post w.o.
                pausa di 15minuti più derisione generale dell'aula


                Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                  pausa di 15minuti più derisione generale dell'aula
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    dio mio ma quando ti dicono qualcosa tira fuori il braccio!!!ehehehe....
                    ps io in 15 minuti mangio primo,secondo e terzo....
                    cmq ripostami la dieta che nn la ricordo...
                    sigpic

                    Commenta


                      wo days

                      colazione 100g cereali+1 yougurt+30g whey nn effettive+1 mela
                      spuntino 60-80g pane int+70g bresaola+10/20g burro d'arachidi
                      pranzo 120g pasta+120g carne+verdure+2 cucchiai evo
                      pre w.o.
                      1 mela+150g total+1 cucchiaio di miele/ una mela+200g albumi+un cucchiaino di miele

                      post w.o.
                      6 gallette+30g whey nn effettive
                      cena dopo 90 min circa
                      80g riso/300gr di patate+150g pollo/200g pesce/112g tonno nat+verdure+2 cucchiai olio evo
                      prenanna
                      20g caseine massimo...

                      rest day
                      colazione uguale
                      spuntino 1 mela+20g noci
                      pranzo 120g pasta+150g carne+verdure+2 cucchiai evo
                      spuntino 60-80g pane int+70g bresaola+20g burro d'arachidi o 20gr frutta secca
                      cena 100g pane di segale/200g patate+150g carne+verdure+2 cucchiai olio evo
                      prenana 20g effettive di caseine+yougurt/o 30gr di caseine/ricotta


                      ora vo a fare la spesa..a dopo


                      Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                      Commenta


                        ci sta un 60-80g pane int+80g fesa...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          ci sta un 60-80g pane int+80g fesa...
                          thanks...nei giorni di wo in cui mi alzo tardi ke ne dici se invece di saltare completamente lo spuntino(pane+salume)mi mangio una 20gr di frutta secca?


                          Originariamente Scritto da Gary
                          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                          Commenta


                            Ho appena finito mangiare un CNP pro lean dessert alla vaniglia ed ogni volta mi stupisco di quanto è buono...
                            Peccato costi un botto...
                            Io riesco a comprarlo (altrimenti mi sembra pecato buttare sti soldi...) solo quando lo trovo in offerta prossima scadenza...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                              giorno bestie!!!
                              oggi 8 ore di riunione....
                              hahaha paura?
                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Ho appena finito mangiare un CNP pro lean dessert alla vaniglia ed ogni volta mi stupisco di quanto è buono...
                              Peccato costi un botto...
                              Io riesco a comprarlo (altrimenti mi sembra pecato buttare sti soldi...) solo quando lo trovo in offerta prossima scadenza...
                              prossimo ordine lo provo

                              @fabius ok la prima

                              devo venire a trovarti, in gym dopo l'allenamneto mi sono infilato i jeans ed è partito uno strappo sul culo ***** che culone che ho.. sono riuscito anche a rompere i pantaloni
                              che marche hai?
                              Last edited by nomoretrouble; 18-04-2008, 12:38:27.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Ho appena finito mangiare un CNP pro lean dessert alla vaniglia ed ogni volta mi stupisco di quanto è buono...
                                Peccato costi un botto...
                                Io riesco a comprarlo (altrimenti mi sembra pecato buttare sti soldi...) solo quando lo trovo in offerta prossima scadenza...
                                ...non mi avevi detto che me lo avresti portato anche a me

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎