Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodorian80_bw@hotmail.it figurati...prendilo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquando vai all'uni scusami che problemi hai a mangiarti una mela+delle noci?mica le devi prendere cn il guscio....
quando ti alzi tardi nn fare lo spuntino...mangia di piu' post w.o.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiopausa di 15minuti più derisione generale dell'aula"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
wo days
colazione 100g cereali+1 yougurt+30g whey nn effettive+1 mela
spuntino 60-80g pane int+70g bresaola+10/20g burro d'arachidi
pranzo 120g pasta+120g carne+verdure+2 cucchiai evo
pre w.o.
1 mela+150g total+1 cucchiaio di miele/ una mela+200g albumi+un cucchiaino di miele
post w.o.
6 gallette+30g whey nn effettive
cena dopo 90 min circa
80g riso/300gr di patate+150g pollo/200g pesce/112g tonno nat+verdure+2 cucchiai olio evo
prenanna
20g caseine massimo...
rest day
colazione uguale
spuntino 1 mela+20g noci
pranzo 120g pasta+150g carne+verdure+2 cucchiai evo
spuntino 60-80g pane int+70g bresaola+20g burro d'arachidi o 20gr frutta secca
cena 100g pane di segale/200g patate+150g carne+verdure+2 cucchiai olio evo
prenana 20g effettive di caseine+yougurt/o 30gr di caseine/ricotta
ora vo a fare la spesa..a dopo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioci sta un 60-80g pane int+80g fesa...
Commenta
-
-
Ho appena finito mangiare un CNP pro lean dessert alla vaniglia ed ogni volta mi stupisco di quanto è buono...
Peccato costi un botto...
Io riesco a comprarlo (altrimenti mi sembra pecato buttare sti soldi...) solo quando lo trovo in offerta prossima scadenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiogiorno bestie!!!
oggi 8 ore di riunione....
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHo appena finito mangiare un CNP pro lean dessert alla vaniglia ed ogni volta mi stupisco di quanto è buono...
Io riesco a comprarlo (altrimenti mi sembra pecato buttare sti soldi...) solo quando lo trovo in offerta prossima scadenza...
@fabius ok la prima
devo venire a trovarti, in gym dopo l'allenamneto mi sono infilato i jeans ed è partito uno strappo sul culo ***** che culone che ho.. sono riuscito anche a rompere i pantaloni
che marche hai?Last edited by nomoretrouble; 18-04-2008, 13:38:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHo appena finito mangiare un CNP pro lean dessert alla vaniglia ed ogni volta mi stupisco di quanto è buono...
Commenta
-
Commenta