Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
    ...non mi avevi detto che me lo avresti portato anche a me
    A parte che parlavo del cytosport muscle pudding con te...
    Purtroppo quello era l'ultimo di un pacco in scadenza che aveva l'amico mio... Se solo ci fossi arrivato mercoledi... ne aveva almeno 15 e a prezzo vermente stracciato
    Piuttosto lunedi arriva il burro di arachidi... per farmi perdonare martedi te ne porto 1
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Ho appena finito mangiare un CNP pro lean dessert alla vaniglia ed ogni volta mi stupisco di quanto è buono...
      Peccato costi un botto...
      Io riesco a comprarlo (altrimenti mi sembra pecato buttare sti soldi...) solo quando lo trovo in offerta prossima scadenza...
      cho-pro e fats?ho degli agganci...magari una tantum me ne sparo uno al posto del salmone...
      la domenica pomeriggio mi sparo fissa una lean body cookies and cioc labrada e sbavo...

      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      hahaha paura?

      prossimo ordine lo provo

      @fabius ok la prima

      devo venire a trovarti, in gym dopo l'allenamneto mi sono infilato i jeans ed è partito uno strappo sul culo ***** che culone che ho.. sono riuscito anche a rompere i pantaloni
      che marche hai?
      diesel rules...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        cho-pro e fats?ho degli agganci...magari una tantum me ne sparo uno al posto del salmone...
        la domenica pomeriggio mi sparo fissa una lean body cookies and cioc labrada e sbavo...

        diesel rules...
        devo proprio passare giu

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          cho-pro e fats?ho degli agganci...magari una tantum me ne sparo uno al posto del salmone...
          la domenica pomeriggio mi sparo fissa una lean body cookies and cioc labrada e sbavo...

          diesel rules...
          cho 4 no sugar
          fat 2
          pro 25
          no soy only mpc...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            cho 4 no sugar
            fat 2
            pro 25
            no soy only mpc...
            **** che bomba....me sa tanto che me tocca comprarmene una scatola... 1-2 a week nn mi romperanno i coglioni...
            devo ancora capire cm sn composto(osmolarita' di merda delle polveri) e riprovare cn la isolata in h2o.. solo che nn ho tanta voglia di fare sempre prove su prove...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
              thanks...nei giorni di wo in cui mi alzo tardi ke ne dici se invece di saltare completamente lo spuntino(pane+salume)mi mangio una 20gr di frutta secca?
              up


              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta


                quanto passa da colazza a pranzo?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  quanto passa da colazza a pranzo?
                  sulle 2,30-3ore


                  Originariamente Scritto da Gary
                  lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                  Commenta


                    metti 20g frutta secca a pranzo allora...
                    sigpic

                    Commenta


                      hello boyz, sono tornato..... un salutino veloce sono superincasinato al lavoro, poi stasera con calma vi racconto
                      BLOOD SWEAT & TEARS

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        metti 20g frutta secca a pranzo allora...
                        il problema è ke nell'arco di quelle 3orette mi viene fame però mangiare un panino è troppo..ppoi va a puttane il pranzo..lo so sono un rompicoglioni


                        Originariamente Scritto da Gary
                        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          metti 20g frutta secca a pranzo allora...
                          hai un sec su msn dorian?
                          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                            hello boyz, sono tornato..... un salutino veloce sono superincasinato al lavoro, poi stasera con calma vi racconto

                            Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                            il problema è ke nell'arco di quelle 3orette mi viene fame però mangiare un panino è troppo..ppoi va a puttane il pranzo..lo so sono un rompicoglioni
                            mettili a colazione,non e' il massimo ma ti terranno a bada l'appetito...

                            Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                            hai un sec su msn dorian?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              mettili a colazione,non e' il massimo ma ti terranno a bada l'appetito...
                              ok


                              Originariamente Scritto da Gary
                              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

                                mettili a colazione,non e' il massimo ma ti terranno a bada l'appetito...


                                Fabio PM...
                                --
                                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎