Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ps
    anche ieri ho mangiato cm un ***** e mi sa che ho pure una spina conficcata tra lingua e tonsilla...

    -pane a fionda+bresaola,carciofi,grana
    bruschette pomodorini,bufala porcini trifolati+3-4 polpettine
    -gamberoni e patate al forno in pentolaccia
    -fragole e ananas
    -3 biscotti alla meringa e ciock....
    sn inguardabile...ehehehehe...
    Oggi 250g carbo+150/170g pro+40/50g fats...
    sigpic

    Commenta


      Per fotuna che i tuoi post li leggo a stomaco pieno...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggio
        Salve raga,

        matrix l'unica cosa che non mi piace molto della tua routine è che ti fai 6 settimane con focus sul petto...mi raccomando attento ai vari segnali del tuo corpo.
        eh si sai il petto è un mio punto debole....credo la maggior parte sia genetica sfigata, ma io cercherò di fare di tutto per migliorare!!!

        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        La mia era una formula umilitatis...non mi piace dare spiegazioni su un diario altrui, proprio perchè sennò sembra che penso di avere ragione per partito preso e non è così, te lo assicuro! (perlomeno non sempre )
        Io ti ho espresso un mio punto di vista. Guarda mi invento un esempio per farti capire come può venire fuori una seduta correttiva in 3:1:

        Panca piana 3 X 4/6/8
        Bent Over Row 6 X 4/6/8/4/6/8
        Face pulls 3 X 10
        Dips + zavorra 3 X 8
        Chin up larghe 3 X 8
        Lat Machine inv 4 X 12

        Cmq sono curioso di sentire anche l'opinione degli altri
        mancano 2 serie....
        e poi non ci sono i delts...sai messa così ok potrebbe anche andare, però inserita in una split settimanale, beh non mi convince
        cmq grazie dell'esempio!!!

        Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
        Ciao menphis

        Ciao anche al proprietario del diario e chiedo scusa se mi intrometto

        Comunque menphis ha detto benissimo il rapporto di trazione/spinta dovrebbe essere 1,5:1 e anche 2:1, chiaramente ci sono esercizi e esercizi, comunque i migliori per ristabilire l'assetto della spalla sono senza ombra di dubbio le trazioni, i rematori li vedo così e così, poi ottime le scrollate e perchè no anche gli stacchi pesanti
        beh 1,5:1 è un'altro paio di maniche rispetto a 3:1

        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Uellà Nem! Ci si ritrova...

        Si, l'idea è quella di lavorare molto sui delt posteriori + circuito specifico per gli extra-rotatori + strtching statico specifico.

        Questa è la mia umilissima opinione. Poi ti ripeto Matrix, io sono il primo a non farlo
        eh si menph...ma guarda che è proprio quello che cerco di fare io

        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        giorno..finalmente poco spam...un po' di post tecnici...
        fabbri le full 4x6 te le ho postate gia' nel porgramma per la keto....
        ue cuggi...non ti sbilanci tu?

        oggi è il grande giorno

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          buongiorno a tutti....cavolo oggi già sveglio, ieri è stata una giornata pesantina (e alcolica)
          tra poco vado a casa di amici per una grigliata e poi partita tutti insieme

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            giorno a tutti....
            posso dire di essere guarito definitivamente, ed è tornata pure la fame...anzi pure troppa...
            finalmente d adomani si ricomincia
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              giorno a tutti....
              posso dire di essere guarito definitivamente, ed è tornata pure la fame...anzi pure troppa...
              finalmente d adomani si ricomincia
              buono belle....so contento!!!
              allora domani sotto sta ghisa

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                buono belle....so contento!!!
                allora domani sotto sta ghisa
                si e son contento come un bambino all'arrivo del carretto dei gelati...non immagini quanto...
                mi son sentito vecchio sta settimana a stare fermo....
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Matrix, ma mi pigli x il XXXX?

                  Il volume lo calcoli sul totale delle alzate non sulle serie, non manca proprio nulla!!!

                  Panca piana 18 LIFTS
                  Bent Over Row 36 LIFTS
                  Face pulls 30 LIFTS ---> 3,6:1

                  Dips + zavorra 24 LIFTS
                  Chin up larghe 24 LIFTS
                  Lat Machine inv 48 LIFTS ---> 3:1 PERFETTO

                  Non ci sono i deltoidi perchè è un esempio su una seduta settimanale su una routine split 4.
                  Se noti è petto/dorso, trazioni e spinte contrapposte sullo stesso piano (orizzontale e poi verticale).
                  I deltoidi in una seduta per le spalle per poter lavorare pesantemente...

                  2:1 bilanciata, 3:1 è correttiva

                  Spero di essere stato meno ermetico
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Matrix, ma mi pigli x il XXXX?

                    Il volume lo calcoli sul totale delle alzate non sulle serie, non manca proprio nulla!!!

                    Panca piana 18 LIFTS
                    Bent Over Row 36 LIFTS
                    Face pulls 30 LIFTS ---> 3,6:1

                    Dips + zavorra 24 LIFTS
                    Chin up larghe 24 LIFTS
                    Lat Machine inv 48 LIFTS ---> 3:1 PERFETTO

                    Non ci sono i deltoidi perchè è un esempio su una seduta settimanale su una routine split 4.
                    Se noti è petto/dorso, trazioni e spinte contrapposte sullo stesso piano (orizzontale e poi verticale).
                    I deltoidi in una seduta per le spalle per poter lavorare pesantemente...

                    2:1 bilanciata, 3:1 è correttiva

                    Spero di essere stato meno ermetico
                    sulle serie stavo a scherzà a menph
                    ....e cmq se vogliamo dirla tutta la cosa che bisognerebbe guardare maggiormente secondo me è il tonnellaggio non il totale delle alzate (anche se non è facile proporzionare petto e dorso ad es)
                    appunto io non ce la vedo bene in una routine 4 split....e poi andando a lavorare in una seduta per le spalle pesanti il lavoro si sposterebbe più sulla spinta (a meno che non fai solo alzate a 90° o cagate del genere )
                    capito quello che voglio dire?
                    tu sei stato molto esaustivo cmq
                    Last edited by matrix23; 04-05-2008, 10:51:46.

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      sulle serie stavo a scherzà a menph
                      Non avevo colto, scusa

                      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      ...e cmq se vogliamo dirla tutta la cosa che bisognerebbe guardare maggiormente secondo me è il tonnellaggio non il totale delle alzate (anche se non è facile proporzionare petto e dorso ad es)
                      Sono abbastanza d'accordo, ma è quasi impossibile farlo poichè, mentre per panca-squat-stacchi abbiamo Prilepin, per il dorso non abbiamo dei range precisi. La mia soluzione è quella di contrapporre multiarticolare pesante a multiarticolare pesante + complementari per raggiungere il totale di alzate desiderate.

                      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      appunto io non ce la vedo bene in una routine 4 split....
                      Io mi alleno quasi solo in 4 split

                      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      e poi andando a lavorare in una seduta per le spalle pesanti il lavoro si sposterebbe più sulla spinta (a meno che non fai solo alzate a 90° o cagate del genere )
                      Ovviamente nella seduta delle spalle richiami il dorso + c'è il lavoro specifico come i cavi e YTWL. Basta organizzarla bene: è fattibilissimo.

                      P.S. Non dimenticare che c'è lo stacco pure...

                      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      capito quello che voglio dire?
                      Si si, io ti sto solo esponendo la mia opinione.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Non avevo colto, scusa

                        figurati...e si che c'avevo messo pure la faccina


                        Sono abbastanza d'accordo, ma è quasi impossibile farlo poichè, mentre per panca-squat-stacchi abbiamo Prilepin, per il dorso non abbiamo dei range precisi. La mia soluzione è quella di contrapporre multiarticolare pesante a multiarticolare pesante + complementari per raggiungere il totale di alzate desiderate.

                        eh non è una cosa di facile soluzione se ci si fissa troppo sui particolari...però quello che conta maggiormente è sntire il proprio corpo come reagisce, e cambiando in corso d'opera...certo che questo può farlo solo una persona con anni di anzianità dietro le spalle


                        Io mi alleno quasi solo in 4 split

                        io ultimamente prediligo un 3split, anche perchè un giorno lo dedico a cardio e altro lavoro specifico....5 giorni a settimana diventerebbero troppo pesanti poi


                        Ovviamente nella seduta delle spalle richiami il dorso + c'è il lavoro specifico come i cavi e YTWL. Basta organizzarla bene: è fattibilissimo.

                        P.S. Non dimenticare che c'è lo stacco pure...

                        si ok....


                        Si si, io ti sto solo esponendo la mia opinione.

                        beh anche io
                        .

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          sn in pre partita...sn appena tornato dall'ospedale dove mi han tolto la spina dalla tonsilla dx...**** era 1cm e mezzo!!meno male almeno mi godo il MIO DERBY in SANTA PEACE...
                          sigpic

                          Commenta


                            cazzz cuggins mi dispiace....sei un animalo!!!

                            bon dai io vado, la grigliata mi aspetta

                            buon derby a tutti

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              sn in pre partita...sn appena tornato dall'ospedale dove mi han tolto la spina dalla tonsilla dx...**** era 1cm e mezzo!!meno male almeno mi godo il MIO DERBY in SANTA PEACE...
                              giorno fratuzzo...
                              che hai mangiato stile garlfield?...
                              tutto rientrato nella norma....tranne la fame da assassino...
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                cazzz cuggins mi dispiace....sei un animalo!!!

                                bon dai io vado, la grigliata mi aspetta

                                buon derby a tutti
                                buona grigliata...
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎