Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofabri, ma tu nelle gambe sei inumano! mica hai qualche pezzo di titanio nelle ginocchia?
l'ortopedico mi disse che li avevo tritati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe cosa ti ci hanno rimesso?
vantaggi: non avrei avuto i dolori che ho ora
svantaggi: addio bici, palestra, sci e tutto quanto
ho deciso x tenermi il dolore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioa me quando questa estate si so bloccate le ginocchia non sono mai riuscito a capire il vero motivo. ma sicuramente tra bicicletta, squat e stacchi penso proprio che abbiano molto influito!!
prova a mettergli la pulce nell'orecchio all'ortopedico che potrebbe essere in menisco che esce dalla sede e rientra, a me dopo 5 anni di dolori e blocchi articolari ho scopertio che era quello quando ho maciullato tutto il ginocchio, se ti piaglaino in tempo ti operano solo di menisco, io invece ho trucidato tutta l'articolazione
Commenta
-
-
si, ma me la so proprio cercata, tra salite in bicicletta e corse alla fine non riuscivo più neanche a mettere i piedi a terra ed a camminare. sono stato 1 mese a letto a piangere dal dolore ma poi con le medicine è passato tutto. ora spero di andarci molto più calmo e con attenzione.
Commenta
-
-
Sera boys...stasera ricarico con pizza e birrette
settimana prossima riassesto metabolico....fino alla gita con la scuola a roma...poi antobolica da bodyrecomp...vediamo come va'...
..penso di tenere la bodyrecomp fino a fine aprile...poi ciclo di cut...
che dire...con il lean bulk un po' di kiletti li ho buttati su,migliorati pettorali,abs,dorso soprattutto, forza aumentata in tutti i settori... non c'e' davvero da lamentarsi
buon week-end boyz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioalmeno qui posso dire....
CHE SCARSO
non prendertela sto skerzando
Affondi alla smith, stacchi rumeni, calf alla leg press, mai fatti! Nelle schede precedenti facevo squat, leg curl, leg ext e polpacci al macchinario... E li di squat si che pompavo... facevo 6 reps con 112kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSai qual'è il fatto... è che alcuni esercizi non li avevo mai fatti, quindi non ho caricato.
Affondi alla smith, stacchi rumeni, calf alla leg press, mai fatti! Nelle schede precedenti facevo squat, leg curl, leg ext e polpacci al macchinario... E li di squat si che pompavo... facevo 6 reps con 112kg...
giorno impact
buona domenica a tutti
colazione povera, 300 gr mousse di albume al cacao....
.... sono in attesa del pranzo freeLast edited by nomoretrouble; 17-02-2008, 08:23:09.
Commenta
-
Commenta