gigi che ti frega dei carichi, quello che conta è lo specchio, alla fine siamo bb non pl
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
ciao alan, bello sentirti
pietro allora la differenza sostanziale è che la ceo è mezza vuota mentre l'ae2 è piena all'inverosimile e la polvere al suo interno è più compatta...prova ad aprirne due e vedi
cuggì e meno male che poi sono io il paranoico
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodi solito la ae2 puzza di carogna...
ciao alan...ben tornato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioappunto...non ha la solita pizza......"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
giorno care
allora situazione peso che ha dell'inverosimile...ieri mattina, post pizza+pranzo free del giorno primo pesavo 82.7..per curiosità mi son ripesato oggi (in genere lo fo il mercoledì) e peso gia tornato ai soliti 81.7....
fabiuzzu invoco la tua presenza"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno care
allora situazione peso che ha dell'inverosimile...ieri mattina, post pizza+pranzo free del giorno primo pesavo 82.7..per curiosità mi son ripesato oggi (in genere lo fo il mercoledì) e peso gia tornato ai soliti 81.7....
fabiuzzu invoco la tua presenza
ma io non mi fo problemi, anzi, magno un'altra volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno care
fabiuzzu invoco la tua presenza
dalle mie parti il lidl non cèLast edited by nomoretrouble; 19-02-2008, 09:32:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobastardi se faccio io na cosa cosi' mi ritrovo + 10 Kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao teo..anche tu due pasti free consecutivi?eheheh povera panza...
cmq il fattore peso mi pare assai strano pure a me...ti consiglio di evitare di abbassare le kcal i rest day a sto punto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon credo fabbri...ha appena alzato le kcal...poi non e' coperto...non so..
vediamo ste 2 week poi al massimo nella week di scarico diamo una bella botta...cn un meno 1000 die...
Commenta
-
Commenta