giorno a tutti
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originalmente inviato da dorian80
ok...damo tregua alla schienaccia...
a-
panca piana 2 m 4x6
spinte 30 8-10-12
croci cavi panca 45 3x12 cavi bassi giusto?
spinte 45 macchina/chest press 2x20
curl bil ez gironda 3x5+5+5 questo non l'ho capito
curl 60 hammer 2x8
scott 2x15
b-
leg press 4x6
leg curl 5x8
leg ext 3x8-10-12
affondi2m 2x15
calf leg press 3x8
calf sitting 3x20
core...
c-
trazioni prone 4x6
rem 2 m panca 30 8-10-12
lat presa inversa 3x12
raw delt post macchina 2x20 www.exrx.net/WeightExercises/DeltoidPosterior/LVRearDeltRow.html
curl alt 70 3x10
core....
d-
lento avanti smith 75 gradi www.exrx.net/WeightExercises/DeltoidAnterior/SMShoulderPress.html
alz lat 8-10-12
alz 90 panca 30 3x8
alz front singole cavo 2x12
push down 3x10 20" max...
dip 3x8
kick back 2m 2x15...
scussasse siore, lo so che son un rompi coioni
Commenta
-
-
Giorno crazy, buona domenica a tutti.
Volevo porvi una domandina riguardo l'antobolica.
Volendo ottimizzare il protocollo, come potrei gestirmi i pasti free? Io sinceramente mi trovo ad averli solamente il sabato sera quando con gli amici vado a mangiare una pizza o qualcosa del genere.
Cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioGiorno crazy, buona domenica a tutti.
Volevo porvi una domandina riguardo l'antobolica.
Volendo ottimizzare il protocollo, come potrei gestirmi i pasti free? Io sinceramente mi trovo ad averli solamente il sabato sera quando con gli amici vado a mangiare una pizza o qualcosa del genere.
Cosa mi consigliate?
hanno notevole importanza a livello psicologico quindi perchè privartene il sabato sera con gli amici?...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosono free indi tienili quando vuoi....
hanno notevole importanza a livello psicologico quindi perchè privartene il sabato sera con gli amici?....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosono free indi tienili quando vuoi....
hanno notevole importanza a livello psicologico quindi perchè privartene il sabato sera con gli amici?....Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioQuoto. Io pure sgarro il sabato sera. Una volta a settimana fa più che bene.
Ok allora non mi farò problemi
Grazie ragazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioc'e' qualcuno in giro?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
la panza non e' pronta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooggi era da t-shirt...
la panza non e' pronta....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAnche da coperti si intravede la massa...
temo....
Commenta
-
-
Commenta