Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
WO odierno
EDT
Lat delt MAchine 35kg + Hack Squat MAch. 80kili
15 min : 86 rep
Tirate sterno bilancere prese assai larga 30kg + Rumeni manubri 16kg manubrio
11 minuti: 58 rep. voleo farne dodici ma i femorali la pensavano diversamente.
Leg ext 2 x 4 + 4 + 12
Real Delt Mach. 2 x 4 + 4 + 12
sono a pezzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma perchè vi fissate con le ON??.... prendi le PVL Whey Gourmet vanilla ice.....Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCostano poco..............Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioeh belin! dai ci metti 5 euri in più e cambi musica!Last edited by nomoretrouble; 15-02-2008, 15:22:23.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio?Last edited by nomoretrouble; 15-02-2008, 15:21:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioWO odierno
EDT
Lat delt MAchine 35kg + Hack Squat MAch. 80kili
15 min : 86 rep
Tirate sterno bilancere prese assai larga 30kg + Rumeni manubri 16kg manubrio
11 minuti: 58 rep. voleo farne dodici ma i femorali la pensavano diversamente.
Leg ext 2 x 4 + 4 + 12
Real Delt Mach. 2 x 4 + 4 + 12
sono a pezzi.
cmq Juan ci credo che sei a tocchi....complimenti per la forza di volontà
...fabri occhio a come parli....gia ne hanno fatti fuori 2 per lo stesso motivoLast edited by Bellero; 15-02-2008, 16:13:18."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiolol...i femorali ribelli......
...fabri occhio a come parli....gia ne hanno fatti fuori 2 per lo stesso motivo
comunque non mi pare di aver detto nulla di nocivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiolol...i femorali ribelli......
ti dirò Mat ci vuole un Focus Abnorme oltre a evitare di buttare a terra tutto e scannare vivi gli pseudoesperti pieni di bombe che ti vengono vicino con frasi...ma fatti un cicletto che soffri così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioti dirò Mat ci vuole un Focus Abnorme oltre a evitare di buttare a terra tutto e scannare vivi gli pseudoesperti pieni di bombe che ti vengono vicino con frasi...ma fatti un cicletto che soffri così?
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe tu che quoti a fare? edita
comunque non mi pare di aver detto nulla di nocivo
cmq a buon intenditor poche parole..se ti dico così è perchè so come sono stati cartellinati gli altri e vorrei evitare che li prenda pure tu....ti ANO"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomaremma juan quelli sono i peggio....li prenderei a pizze in faccia, ma non con le mani, proprio con le pizze da 20kg dopo aver tolto il bordo in gomma per non correre il rischio che rimanga qualche dente attaccato
fabri non te la pijare a male però....
cmq a buon intenditor poche parole..se ti dico così è perchè so come sono stati cartellinati gli altri e vorrei evitare che li prenda pure tu....ti ANO
pure io son stato cartellinato quel di' 3 nello stesso mess x OT
ti ano pure io
Commenta
-
-
buondì....anzi buonasera
cuggins belle gambozze, gruosse il giusto...per la def non si vede dalla foto, ma se ci son o anche i dettagli sono proprio ottime, complimenti!!!
per me sono il punto debole invece
appena finito wo di oggi....molto bello non c'è che dire
è un po che non allenavo seriamente i delts per via del mio atteggiamnto cifotico (però ogni tanto ci sta un micro di buon allenamento, non credo andrò ad inficiare la situazione)...o almeno spero
LENTO 2 M 5X5 24KG
TIRATE PETTO POLIERCOLINA 3X8 45KG
ALZATE LAT 3X6+6+6 12-10-8KG
ALZATE LAT CAVO SINGOLO 2X20 5KG
FRENCH PRESS BOX BAR 4X7 45KG
PUSH DOWN LEVRONE 3X6+6+6 65-60-55KG
ottime sensazioni, delts pompatissimi e triceps pure
....però non so se èuna mia impressione o cosa però ora mi sento un po (come dire) inarcato con le spalle, un po chiuso
buon we whip!!!Last edited by matrix23; 15-02-2008, 20:26:00.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta