Ottimo Alan. Stai benissimo.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
grazie caro...
ho appena infornato la cheesecake per domani :°)
tra un po' devo uscire...
cmq io quest anno di braccia non ho perso un cavolo... eran 40.5 a fine dicembre ora sono ad un 40 scarso ma visibilmente più tirato...
fabius io idem non posso scender di pro... devo stare sui 250gr di pro oppure mi mangio tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiograzie caro...
ho appena infornato la cheesecake per domani :°)
tra un po' devo uscire...
cmq io quest anno di braccia non ho perso un cavolo... eran 40.5 a fine dicembre ora sono ad un 40 scarso ma visibilmente più tirato...
fabius io idem non posso scender di pro... devo stare sui 250gr di pro oppure mi mangio tutto
diffatti ora le porto a 200-210g
ero a 39 abbondanti...1 week cn meno pro e kcal..BAM...-1cm...
vediamo di risvegliarle...
se mi piglia bene sta strategia la tengo fino a giungo...
Commenta
-
-
io sn soddisfatto della mia cena del sabato free...
ieri 1kg di schiacciata croccante mucho salata...
5-6 polpette
piatto di carciofi olio,limone e grana
culatello
filetto cn patate
fragole
sorbetto frutti di bosco...
colazione di oggi
300g albumi+1 tuorlo+100g special+40g marmellata alle pesche
pranzo
200g spaghetti al pesto
mezzokg circa di patate al forno
pollastro a iosa.....
tranquilla ma gratificante...
da domani si inizia cn la qualita'....
se ci scappa anche un gelato nel pomeriggio me lo concedo appena arriva il caldo ovvio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio sn soddisfatto della mia cena del sabato free...
ieri 1kg di schiacciata croccante mucho salata...
5-6 polpette
piatto di carciofi olio,limone e grana
culatello
filetto cn patate
fragole
sorbetto frutti di bosco...
colazione di oggi
300g albumi+1 tuorlo+100g special+40g marmellata alle pesche
pranzo
200g spaghetti al pesto
mezzokg circa di patate al forno
pollastro a iosa.....
tranquilla ma gratificante...
da domani si inizia cn la qualita'....
se ci scappa anche un gelato nel pomeriggio me lo concedo appena arriva il caldo ovvio...
il mio pranzo sarà 200gr di carbonara, secondo goulasch all'ungherese e una paio di fette di colomba sicuramente poi ci scapperà anche del pane per far la scarpetta al goulash
devo cercare di non guardarmi allo specchio fino almeno a metà aprile, appena vedo la merda che galleggia sopra gli addominali vado in def automatica
x ora si vedono ancora tutti i cubetti, sopra però gallegggia un bel pò di schifo
Commenta
-
-
tu sei troppo fissato..cosi' difficilmente riuscirai a guadagnare amico...
anche facendo 6 mesi a fionda in massa che pensi si guadagni...1kg?
figurati come fai tu che sali e scendi con le kcal costantemente....
fossi in te mi prenderei almeno 12-15 mesi di massa(se vuoi volume) intervallati da 4 week ogni sei di lieve cut...tu potresti farlo senza problemi...
Io il prossimo anno provero' invece un approccio piu' soft per verificare eventuali differenze...
purtroppo quest'anno con i problemuzzi che ho avuto ho dovuto per forza di cose variare approccio...
quello cmq che ho notato e' che non bastano 3 mesi hard a farti guadagnare tessuto...
Commenta
-
-
'giorno.....sono a pezzi....maledetti vecchi malefici....come gli prenderà a 90 anni d fare atletica....
giovedì: 8:30-22
venerdì: 7:45-22:30
ieri: 7:45-22
oggi: 7:45-X....
a dopo!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta