If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ciao crazy...mi sa che con sta spalla dovrò stare fermo1altro pò....oggi prenoto l'ecografia....
Anche tu camurrii con la spalla? ...
Saranno 3 settimane che la spalla dx non mi da tregua...
Ma me ne fotto... (tu non farlo )
Due anni fa mi sono allenato tutto l'anno con i dolori... poi sono spariti magicamente di colpo... hanno capito che tanto non avrei smesso comunque e si sono rassegnati
Anche tu camurrii con la spalla? ...
Saranno 3 settimane che la spalla dx non mi da tregua...
Ma me ne fotto... (tu non farlo )
Due anni fa mi sono allenato tutto l'anno con i dolori... poi sono spariti magicamente di colpo... hanno capito che tanto non avrei smesso comunque e si sono rassegnati
si 3 settimane fa ricordi?al pronto soccorso mi aveva diagnosticato una mialgia (da1radiografia...che diavolo le fanno a fare le radiografie?!?!?)...ultima serie di declinata, ultima reps, porto i manubri al petto x rialzarmi, mi cede la spalla dx...un rumore terrificante, altro che scricchiolii....
poi m'era passata....ho riprovato a fare qualcosa....ma niente,s'è ripresentato....però ho trovato il punto dove mi fa male (sovraspinato)...ho beccato un medico/amico, mha toccato 2-3 punti sulla spalla,e mha detto che devo fare un'ecografia....prevedo lungo stop....
te che dici di fare?giusto x non scomparire del tutto....ci lavoro comunque sopra?
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
si 3 settimane fa ricordi?al pronto soccorso mi aveva diagnosticato una mialgia (da1radiografia...che diavolo le fanno a fare le radiografie?!?!?)...ultima serie di declinata, ultima reps, porto i manubri al petto x rialzarmi, mi cede la spalla dx...un rumore terrificante, altro che scricchiolii....
poi m'era passata....ho riprovato a fare qualcosa....ma niente,s'è ripresentato....però ho trovato il punto dove mi fa male (sovraspinato)...ho beccato un medico/amico, mha toccato 2-3 punti sulla spalla,e mha detto che devo fare un'ecografia....prevedo lungo stop....
te che dici di fare?giusto x non scomparire del tutto....ci lavoro comunque sopra?
Allenati, individua però i movimenti che ti infastidiscono (spinte, torsioni, trazioni varie...) e riduci i carichi del 50% in quegli esercizi, tieniti tanto tanto buffer fino a quando non avrai un responso esaustivo... se dall'eco esce qualcosa di serio fermati, se è il classico trauma tale che qualsivoglia dottore solo per assunzione di responsabilità ti ordinerà di fermarti o magari di fare nuoto o altri sport... io continuerei con la tecnica del superbuffer... ma io sono scemo e non ho nessuna repsonsabilità nei confronti della tua salute
Quindi la decisione ultima (e anche prima) spetta a te
Allenati, individua però i movimenti che ti infastidiscono (spinte, torsioni, trazioni varie...) e riduci i carichi del 50% in quegli esercizi, tieniti tanto tanto buffer fino a quando non avrai un responso esaustivo... se dall'eco esce qualcosa di serio fermati, se è il classico trauma tale che qualsivoglia dottore solo per assunzione di responsabilità ti ordinerà di fermarti o magari di fare nuoto o altri sport... io continuerei con la tecnica del superbuffer... ma io sono scemo e non ho nessuna repsonsabilità nei confronti della tua salute
Grazie pino!!! ti farò un monumento...ti metto vicino a fabio,ok?che posa preferisci?
cmq x ora riesco a fare(oltre alle gambe ovvio ):
bicipiti: TUTTO (il polso finalmente è ok);
tricipiti: push down e corde;
pettorali: spinte piana (manubri),inclinata e declinata con peso non eccessivo ce la faccio, cross-over ok...chest press NO...pectoral NO....croci su panca devo provare ma penso che mi diano fastidio...;
trazioni: niente, mi fa male...trax,lat,pulley,rematore....
spalle: niente spinte (manubri,lento...), niente alzate laterali...nulla...
quindi dorso e spalle completamente fermo....
proverò come dici tu...
come li abbino?hai qualche full-body pronta? (max3volte compreso cardio...sto lavoro maledetto )
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Grazie pino!!! ti farò un monumento...ti metto vicino a fabio,ok?che posa preferisci? Da Dietro Vengo benissimo...
cmq x ora riesco a fare(oltre alle gambe ovvio ):
bicipiti: TUTTO (il polso finalmente è ok);
tricipiti: push down e corde;
pettorali: spinte piana (manubri),inclinata e declinata con peso non eccessivo ce la faccio, cross-over ok...chest press NO...pectoral NO....croci su panca devo provare ma penso che mi diano fastidio...;
trazioni: niente, mi fa male...trax,lat,pulley,rematore....
spalle: niente spinte (manubri,lento...), niente alzate laterali...nulla...
quindi dorso e spalle completamente fermo....
proverò come dici tu...
come li abbino?hai qualche full-body pronta? (max3volte compreso cardio...sto lavoro maledetto )
Quindi stai messo peggio di me...
Diciamo che se io evito un paio di esercizi ho solo fastidi anche se i carichi sono scesi un pò...
Potresti fare così...
Petto+Braccia Split A
Gambe+Core Split B
Sessione di nuoto zavorrato (ovvero a gambe assolutamente immobili o incrociate con 1 tavoletta) da circa 45-50 minuti Split C
Che tra l'altro ti aiuta anche inserita in un contesto globale di cut...
Che ne pensi?
Quindi stai messo peggio di me...
Diciamo che se io evito un paio di esercizi ho solo fastidi anche se i carichi sono scesi un pò...
Potresti fare così...
Petto+Braccia Split A
Gambe+Core Split B
Sessione di nuoto zavorrato (ovvero a gambe assolutamente immobili o incrociate con 1 tavoletta) da circa 45-50 minuti Split C
Che tra l'altro ti aiuta anche inserita in un contesto globale di cut...
Che ne pensi?
Scegli tu gli esercizi e poi io ne faccio una revision...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta