Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    ciao crazy...mi sa che con sta spalla dovrò stare fermo1altro pò....oggi prenoto l'ecografia....
    Anche tu camurrii con la spalla? ...
    Saranno 3 settimane che la spalla dx non mi da tregua...
    Ma me ne fotto... (tu non farlo )
    Due anni fa mi sono allenato tutto l'anno con i dolori... poi sono spariti magicamente di colpo... hanno capito che tanto non avrei smesso comunque e si sono rassegnati
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio


      maledetto ettore, ci metti pure il carico...ora ti odio DOPPIAMENTE...
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Anche tu camurrii con la spalla? ...
        Saranno 3 settimane che la spalla dx non mi da tregua...
        Ma me ne fotto... (tu non farlo )
        Due anni fa mi sono allenato tutto l'anno con i dolori... poi sono spariti magicamente di colpo... hanno capito che tanto non avrei smesso comunque e si sono rassegnati
        si 3 settimane fa ricordi?al pronto soccorso mi aveva diagnosticato una mialgia (da1radiografia...che diavolo le fanno a fare le radiografie?!?!?)...ultima serie di declinata, ultima reps, porto i manubri al petto x rialzarmi, mi cede la spalla dx...un rumore terrificante, altro che scricchiolii....

        poi m'era passata....ho riprovato a fare qualcosa....ma niente,s'è ripresentato....però ho trovato il punto dove mi fa male (sovraspinato)...ho beccato un medico/amico, mha toccato 2-3 punti sulla spalla,e mha detto che devo fare un'ecografia....prevedo lungo stop....

        te che dici di fare?giusto x non scomparire del tutto....ci lavoro comunque sopra?
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          diva mi spiace ****, speriamo che ti sistemino in fretta
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            diva mi spiace ****, speriamo che ti sistemino in fretta
            speriamo ora chiamo vah...se mi danno appuntamento tra 3 mesi li ammazzo e vado privatamente....

            edit: devo richiamare tra1ora....
            Last edited by divemaster; 09-05-2008, 09:52:38.
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              si 3 settimane fa ricordi?al pronto soccorso mi aveva diagnosticato una mialgia (da1radiografia...che diavolo le fanno a fare le radiografie?!?!?)...ultima serie di declinata, ultima reps, porto i manubri al petto x rialzarmi, mi cede la spalla dx...un rumore terrificante, altro che scricchiolii....

              poi m'era passata....ho riprovato a fare qualcosa....ma niente,s'è ripresentato....però ho trovato il punto dove mi fa male (sovraspinato)...ho beccato un medico/amico, mha toccato 2-3 punti sulla spalla,e mha detto che devo fare un'ecografia....prevedo lungo stop....

              te che dici di fare?giusto x non scomparire del tutto....ci lavoro comunque sopra?
              Allenati, individua però i movimenti che ti infastidiscono (spinte, torsioni, trazioni varie...) e riduci i carichi del 50% in quegli esercizi, tieniti tanto tanto buffer fino a quando non avrai un responso esaustivo... se dall'eco esce qualcosa di serio fermati, se è il classico trauma tale che qualsivoglia dottore solo per assunzione di responsabilità ti ordinerà di fermarti o magari di fare nuoto o altri sport... io continuerei con la tecnica del superbuffer... ma io sono scemo e non ho nessuna repsonsabilità nei confronti della tua salute
              Quindi la decisione ultima (e anche prima) spetta a te
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Allenati, individua però i movimenti che ti infastidiscono (spinte, torsioni, trazioni varie...) e riduci i carichi del 50% in quegli esercizi, tieniti tanto tanto buffer fino a quando non avrai un responso esaustivo... se dall'eco esce qualcosa di serio fermati, se è il classico trauma tale che qualsivoglia dottore solo per assunzione di responsabilità ti ordinerà di fermarti o magari di fare nuoto o altri sport... io continuerei con la tecnica del superbuffer... ma io sono scemo e non ho nessuna repsonsabilità nei confronti della tua salute
                Quindi la decisione ultima (e anche prima) spetta a te
                x pranzo tutto ok??

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  @fumello adesso serve
                  che???

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Allenati, individua però i movimenti che ti infastidiscono (spinte, torsioni, trazioni varie...) e riduci i carichi del 50% in quegli esercizi, tieniti tanto tanto buffer fino a quando non avrai un responso esaustivo... se dall'eco esce qualcosa di serio fermati, se è il classico trauma tale che qualsivoglia dottore solo per assunzione di responsabilità ti ordinerà di fermarti o magari di fare nuoto o altri sport... io continuerei con la tecnica del superbuffer... ma io sono scemo e non ho nessuna repsonsabilità nei confronti della tua salute
                    Quindi la decisione ultima (e anche prima) spetta a te
                    Grazie pino!!! ti farò un monumento...ti metto vicino a fabio,ok?che posa preferisci?

                    cmq x ora riesco a fare(oltre alle gambe ovvio ):
                    bicipiti: TUTTO (il polso finalmente è ok);
                    tricipiti: push down e corde;
                    pettorali: spinte piana (manubri),inclinata e declinata con peso non eccessivo ce la faccio, cross-over ok...chest press NO...pectoral NO....croci su panca devo provare ma penso che mi diano fastidio...;
                    trazioni: niente, mi fa male...trax,lat,pulley,rematore....
                    spalle: niente spinte (manubri,lento...), niente alzate laterali...nulla...

                    quindi dorso e spalle completamente fermo....

                    proverò come dici tu...
                    come li abbino?hai qualche full-body pronta? (max3volte compreso cardio...sto lavoro maledetto )
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                      x pranzo tutto ok??
                      Yes, solo un vincolo, dobbiamo vederci presto...
                      12:15 al max...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                        che???
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Yes, solo un vincolo, dobbiamo vederci presto...
                          12:15 al max...
                          ok 12.15 solito posto....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            Grazie pino!!! ti farò un monumento...ti metto vicino a fabio,ok?che posa preferisci?
                            Da Dietro Vengo benissimo...
                            cmq x ora riesco a fare(oltre alle gambe ovvio ):
                            bicipiti: TUTTO (il polso finalmente è ok);
                            tricipiti: push down e corde;
                            pettorali: spinte piana (manubri),inclinata e declinata con peso non eccessivo ce la faccio, cross-over ok...chest press NO...pectoral NO....croci su panca devo provare ma penso che mi diano fastidio...;
                            trazioni: niente, mi fa male...trax,lat,pulley,rematore....
                            spalle: niente spinte (manubri,lento...), niente alzate laterali...nulla...

                            quindi dorso e spalle completamente fermo....

                            proverò come dici tu...
                            come li abbino?hai qualche full-body pronta? (max3volte compreso cardio...sto lavoro maledetto )
                            Quindi stai messo peggio di me...
                            Diciamo che se io evito un paio di esercizi ho solo fastidi anche se i carichi sono scesi un pò...
                            Potresti fare così...
                            Petto+Braccia Split A
                            Gambe+Core Split B
                            Sessione di nuoto zavorrato (ovvero a gambe assolutamente immobili o incrociate con 1 tavoletta) da circa 45-50 minuti Split C
                            Che tra l'altro ti aiuta anche inserita in un contesto globale di cut...
                            Che ne pensi?
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                              ok 12.15 solito posto....
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Quindi stai messo peggio di me...
                                Diciamo che se io evito un paio di esercizi ho solo fastidi anche se i carichi sono scesi un pò...
                                Potresti fare così...
                                Petto+Braccia Split A
                                Gambe+Core Split B
                                Sessione di nuoto zavorrato (ovvero a gambe assolutamente immobili o incrociate con 1 tavoletta) da circa 45-50 minuti Split C
                                Che tra l'altro ti aiuta anche inserita in un contesto globale di cut...
                                Che ne pensi?
                                Scegli tu gli esercizi e poi io ne faccio una revision...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎