Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSi sicuramente. Io sono dell'86. 22 ad aprile.
Buongiorno!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioPS: Ma il più piccolo qua sono io o mi sbaglio?
'giorno a tuuti i crazy
@Fabio, mannaggia a te sono 2 giorni che non iresco a camminareBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
giorno a tutti
ciao pinù
ieri mio padre si lamentava che quando va a comprare un pò di misto alla Calsa da quello della calia e simenza gli mette troppe arachidi nel coppo e sono ingombranti ... prendono + spazio....
uhauhauhasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioBhè rispetto a me sicuramente...penso di essere il più vecchio, anzi cariatide
'giorno a tuuti i crazy
@Fabio, mannaggia a te sono 2 giorni che non iresco a camminarePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioti capisco zio...io oggi dovrei fare il richiamo gambe+braccia....ma DEVO spostarlo a domani,non riesco nemmeno a stare seduto x beneBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
giorno a tutti.....bella cuggi so contento per il risultato
oggi io mi devasto le braccine
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioStamane non riuscivo nemmeno a sedermi sul cesso
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno a tutti.....bella cuggi so contento per il risultato
oggi io mi devasto le braccinePER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
rieccomi...w.o. super..devo ancora capire come sono fatto...lunedi' ero na chiavic oggi sembravo pieno come un uovo...mah...
cmq report che merita...
raw 105-100-100-85 4-6-6-10+2
trazioni 3x6 bw+5kg
rem man 41-36-31 8-10-12
lat avanti 45kg 2x20
push press box bar 3x10 30kg(refeed)
alz 90 2x10 10 kg panca 30
m.i.t
10x15+15
push down+curl cavo(ho invertito:sto invecchiando) 45kg+30kg 30"......
superpump...nello spogliatoio sn voltati commenti...ehehhee..ho anche qualce brufoletto sulla schiena...sara' per quello?ehehehhehehe...sto in mega forma mai stato cosi'...alla faccia dei suppls!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorieccomi...w.o. super..devo ancora capire come sono fatto...lunedi' ero na chiavic oggi sembravo pieno come un uovo...mah...
cmq report che merita...
raw 105-100-100-85 4-6-6-10+2
trazioni 3x6 bw+5kg
rem man 41-36-31 8-10-12
lat avanti 45kg 2x20
push press box bar 3x10 30kg(refeed)
alz 90 2x10 10 kg panca 30
m.i.t
10x15+15
push down+curl cavo(ho invertito:sto invecchiando) 45kg+30kg 30"......
superpump...nello spogliatoio sn voltati commenti...ehehhee..ho anche qualce brufoletto sulla schiena...sara' per quello?ehehehhehehe...sto in mega forma mai stato cosi'...alla faccia dei suppls!!!
grandissimo cuggino
okkio ai froci negli spogliatoisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio 25 LUNEDI'!! Ricordatevi mignotte
Buongiorno!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio 25 LUNEDI'!! Ricordatevi mignotte
Buongiorno!!
ti porto il PACCO. regalosigpic
Commenta
-
Commenta