Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    10x1-10" rest rulez...
    avevo pensato a fare un 8x2 e nella seduta succcessiva un 10x1 ... ma non vorrei sviare dal protocollo datomi
    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      10x1-10" rest rulez...
      Esagerato
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
        Secondo me se ci arrivi a cedimento è inutile.. A sto punto ti conviene abbassare di poco il peso.
        Non sono un esperto comunque...
        vediamo cosa mi dice fabio
        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

        Commenta


          Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
          avevo pensato a fare un 8x2 e nella seduta succcessiva un 10x1 ... ma non vorrei sviare dal protocollo datomi
          Non sviare... quelli sono altri protocolli...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
            vediamo cosa mi dice fabio
            Si certo!
            Diario Di Impact

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Aspetta Fabio e parlatene assieme
              infatti sto aspettando che arrivi ... già m'ha cazziato per essere arrivato a cedimento nel precedente 6x3
              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

              Commenta


                PS: pino, hai letto cosa ho scritto due pagine fa, per quanto riguarda la panca piana?
                Diario Di Impact

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                  Esagerato
                  Guarda io rendo divinamente a basse rep... ma di tanto in tanto ci vuole... e il gironda mi ha "shockato" veramente molto a livello muscolare....
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                    PS: pino, hai letto cosa ho scritto due pagine fa, per quanto riguarda la panca piana?
                    Riguardo ai manubri?
                    Si non ho commentato in quanto concordo pienamente con te...
                    Preferisco i manubri (quando possibile) nelle routine di ipertrofia pura e i bilancieri in quello di forza massimale o forza ipertrofica...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Guarda io rendo divinamente a basse rep... ma di tanto in tanto ci vuole... e il gironda mi ha "shockato" veramente molto a livello muscolare....
                      Ma credo che piu di 2-3 settimane non lo puoi tenere altrimenti i 50rm diventano i massimale
                      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                        Ma credo che piu di 2-3 settimane non lo puoi tenere altrimenti i 50rm diventano i massimale
                        In 4 settimane non ho perso assolutamente forza anzi il mio sistema neuromuscolare ne è uscito rigenerato a tal punto da piazzare dopo tutti i miei records...
                        anche se non supererei mai le 4-6 week per una routine di densità...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Riguardo ai manubri?
                          Si non ho commentato in quanto concordo pienamente con te...
                          Preferisco i manubri (quando possibile) nelle routine di ipertrofia pura e i bilancieri in quello di forza massimale o forza ipertrofica...
                          Diario Di Impact

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            In 4 settimane non ho perso assolutamente forza anzi il mio sistema neuromuscolare ne è uscito rigenerato a tal punto da piazzare dopo tutti i miei records...
                            anche se non supererei mai le 4-6 week per una routine di densità...
                            Ottimo, ti farò sapere dei risultati! Grazie amico
                            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                            ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                            Commenta


                              pino
                              la prossima settimana inizio al nuova split

                              un dubbio su un paio di esercizi

                              Panca Inclinata 3x8@10RM rest 90"
                              Spinte su Piana 4x6@8RM rest 90"

                              1- non pozzo fare il bilanciere su inclinata perkè non ho la panca adatta, posso fare le spinte coi manubri su inclinata

                              inverto e faccio bilanciere su Panca PIana e spinte su inclinata come ho sempre fatto?

                              2 - inclinata quanto?

                              denghiu
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                pino
                                la prossima settimana inizio al nuova split

                                un dubbio su un paio di esercizi

                                Panca Inclinata 3x8@10RM rest 90"
                                Spinte su Piana 4x6@8RM rest 90"

                                1- non pozzo fare il bilanciere su inclinata perkè non ho la panca adatta, posso fare le spinte coi manubri su inclinata

                                inverto e faccio bilanciere su Panca PIana e spinte su inclinata come ho sempre fatto?

                                2 - inclinata quanto?

                                denghiu
                                Non è che hai altre alternative...
                                Fatti prima i manubri su inclinata e poi il bilanciere su piana...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎