Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Ti ho letto sul diario di antò...
    Niente di allucinante alla fine in termini di quantità...
    infatti ieri non era una delle mie performance migliori, non avevo neppure molta fame, ero abbastanza incazzato x la schiena...
    e poi mia madre ha fatto sparire tutto, mi ha portato via la torta e i pasticcini dal piatto
    come ai bambini di 2 annise era x me andavo avanti ad oltranza

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      stai scherzando? 30gr di zucchine sarà manco mezza zucchina
      con tutte le pro che ti spari devi mangiarne almeno un kg al giorno tra frutta e verdura
      quando ti alleni nel pasto post wo solo pollo e riso niente olio,
      le uova alla sera quando non ti alleni, anche 2 intere tutti i giorni

      ma come faccio a mangiare un kilo di verdure e frutta al giorno?
      a pranzo mangio fuori e un contorno di verdure saranno al massimo 100 gr,
      la sera mangio un frutto tipo 200 gr
      e sono a 300 gr

      che facico?
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        ma come faccio a mangiare un kilo di verdure e frutta al giorno?
        a pranzo mangio fuori e un contorno di verdure saranno al massimo 100 gr,
        la sera mangio un frutto tipo 200 gr
        e sono a 300 gr

        che facico?
        Non segarti il cervello, non ti ho detto niente sulle verdure perchè so che mangi fuori... tranquillo al max se hai problemi di stipsi o ti senti gonfio comprati della farina di psyllio e te la spari di sera come surplus di fibre...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          infatti ieri non era una delle mie performance migliori, non avevo neppure molta fame, ero abbastanza incazzato x la schiena...
          e poi mia madre ha fatto sparire tutto, mi ha portato via la torta e i pasticcini dal piatto
          come ai bambini di 2 annise era x me andavo avanti ad oltranza
          Ormai ti conosce bene
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            ma come faccio a mangiare un kilo di verdure e frutta al giorno?
            a pranzo mangio fuori e un contorno di verdure saranno al massimo 100 gr,
            la sera mangio un frutto tipo 200 gr
            e sono a 300 gr

            che facico?
            basta che ci metti un po + di verdura alla sera
            anche se non arrivi ad un kg non è che è obbligatorio, ma la verdura va bene in qualsiasi caso creca solo di mangiarne un pò di +
            e poi alla mattina proprio non ce la fai a sostiyuire quei cho in polvere con una mela o una banana?
            te la infili su x il mentre vai al lavoro

            Commenta


              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              basta che ci metti un po + di verdura alla sera
              anche se non arrivi ad un kg non è che è obbligatorio, ma la verdura va bene in qualsiasi caso creca solo di mangiarne un pò di +
              e poi alla mattina proprio non ce la fai a sostiyuire quei cho in polvere con una mela o una banana?
              te la infili su x il mentre vai al lavoro

              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Ormai ti conosce bene
                infatti quando son solo tipo al mare in egitto all inclusive e non cè nessuno che mi ferma ho preso 6 kg in 6 giorni, e per pernderli io ce ne vuole di polenta

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

                  non ho capito il pinocchio finocchio


                  vabbè vado tanto il fisio arriva alle 3.30

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    infatti quando son solo tipo al mare in egitto all inclusive e non cè nessuno che mi ferma ho preso 6 kg in 6 giorni, e per pernderli io ce ne vuole di polenta
                    Difatti io non mi impressiono ma se dovessi rapportarmi alle tue "dimensioni" non potrei neanche avvicinarmi con il cannocchiale ai tuoi standard....
                    PS è un complimento
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Difatti io non mi impressiono ma se dovessi rapportarmi alle tue "dimensioni" non potrei neanche avvicinarmi con il cannocchiale ai tuoi standard....
                      PS è un complimento
                      avrei un video che mi hanno fatto mentre svaligiavo un buffet al mare, io manco me ne son accorto che la mia ex mi filmava ero troppo intento a mangiare, un crucco che sedeva al tavolo con me mi ha chiesto l'autografo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        basta che ci metti un po + di verdura alla sera
                        anche se non arrivi ad un kg non è che è obbligatorio, ma la verdura va bene in qualsiasi caso creca solo di mangiarne un pò di +
                        e poi alla mattina proprio non ce la fai a sostiyuire quei cho in polvere con una mela o una banana?
                        te la infili su x il mentre vai al lavoro

                        posso mangiare una banana al mattino volendo, me la sparo al volo
                        che ne pensi? va bene insieme a tutto il resto?
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          posso mangiare una banana al mattino volendo, me la sparo al volo
                          che ne pensi? va bene insieme a tutto il resto?
                          secondo me è meglio delle polveri senti cosa ti dice il nosrto BIG pino

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            secondo me è meglio delle polveri senti cosa ti dice il nosrto BIG pino
                            Il fatto è che non è il caso di sostituire 40 gr. di carb da banane... quindi o si sgranocchia delle gallette o si accontenta dei liquidi... Al limite puoi frullarti 30 carbs + 250 latte hd + 30 whey + 2 mele tutto assieme... ovviamente solo la colazza del giorno di rest...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Il fatto è che non è il caso di sostituire 40 gr. di carb da banane... quindi o si sgranocchia delle gallette o si accontenta dei liquidi... Al limite puoi frullarti 30 carbs + 250 latte hd + 30 whey + 2 mele tutto assieme... ovviamente solo la colazza del giorno di rest...

                              non ce la faccio, dovrei davvero dare di matto
                              tipo svegliarmi alle 6

                              lascio il mondo come sta e mangio + insalata la sera
                              cmq non l'ho messa ma ogni sera mi pappo una bella insalata con un filo d'olio
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Il fatto è che non è il caso di sostituire 40 gr. di carb da banane... quindi o si sgranocchia delle gallette o si accontenta dei liquidi... Al limite puoi frullarti 30 carbs + 250 latte hd + 30 whey + 2 mele tutto assieme... ovviamente solo la colazza del giorno di rest...
                                oppure 20gr di carbo in polvere e una banana?
                                perche secondo te non è il caso di 2 banane, alla fine son amidi e anche se ci voggliamo pippare sull'indice glicemico, non cambiera molto da quello dei suoi carbs in polvere
                                etttore che usi? maltodestine?
                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                non ce la faccio, dovrei davvero dare di matto
                                tipo svegliarmi alle 6

                                lascio il mondo come sta e mangio + insalata la sera
                                cmq non l'ho messa ma ogni sera mi pappo una bella insalata con un filo d'olio
                                pensi che gli altri come facciano x organizzarsi tutto?
                                il bb non è solo i pesi e la palestra pultroppo alla fine comporta cambiare lo stile di vita

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎