Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    devo risolvere questa spossatezza dovuta ai troppi cho assunti ... mi sento una chiavica e con poca voglia di allenarmi ... heeeeelp
    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

    Commenta


      come dicon tutti il tempo èèèèèèèèèèèèèèèè l'unica cura possibileeeeeeeeeeeeee
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        Ragazzi vado a prepararmi per andare in pale. A stasera!
        Diario Di Impact

        Commenta


          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          come dicon tutti il tempo èèèèèèèèèèèèèèèè l'unica cura possibileeeeeeeeeeeeee
          non sarà così purtroppo ... mi sentirò cosi sino a quando non abbasserò i cho ...
          invece aiuti esterni?
          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

          Commenta


            dio C... p d ho dovuto piantare il wo a metà, alla seconda sri di sumo mi son stirato la schiena, penso sia il nervo scitico perche mi fa male dal lombare fino al fondo schiena e alla coscia sinistra
            cio un nervoso adosso, che mè passata pure la fame
            pino anno posso fare? tens? Tengo al caldo la parte?

            ho fatto solo panca 5x5 66kg la prima sessione erano 62
            rematore bil 66kg. la prima erano 60

            Commenta


              mi sa che salto l'ultimo wo di forza ipertrofica e passo direttamente a lunedi con la massa
              ???? che ne dite???

              Commenta


                capita Fa. Riposo.
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  capita Fa. Riposo.
                  si d... p...
                  ma sai che non ne sono capace, che dici un oò di trazioni a testa in giu e delle tens mi fanno male?

                  Commenta


                    R I P O S O e visita medica prima di subito.
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      R I P O S O e visita medica prima di subito.
                      dici che è cosi grave? in palestra mi ha guardato il fisioterapista, secondo lui è solo una contrattura

                      Commenta


                        2 anni fà, stato fermo 1 mesetto. Dolore dalla bassa schiena, coscia, ginocchio ecc...
                        3 sedute dal fisio, solo bicicletta ma poi mi sono ripreso.
                        Dai Fabrì
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          dici che è cosi grave? in palestra mi ha guardato il fisioterapista, secondo lui è solo una contrattura
                          nno so se è serio o meno ma scherzare su quella zona è da galera fabry. il danno si valuta a freddo
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            nno so se è serio o meno ma scherzare su quella zona è da galera fabry. il danno si valuta a freddo
                            concordo ... ho avuto negli anni, in quella zona, problemi risolti in pochi giorni ed altri che hanno necessitato di mesi ... ma il dolore a caldo era più o meno lo stesso
                            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Dove ti alleni alla "Tana delle Tigri"???
                              si oggi ho proprio esagerato cè daconsiderare però che i pesi erano quelli delle bambole.
                              cmq mi piace il gironda ti accellera il metabolismo che è una meraviglia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                2 anni fà, stato fermo 1 mesetto. Dolore dalla bassa schiena, coscia, ginocchio ecc...
                                3 sedute dal fisio, solo bicicletta ma poi mi sono ripreso.
                                Dai Fabrì
                                x ora mi fa male solo bassa schiena e gluteo sinistro
                                almeno la bici si puo fare?
                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                nno so se è serio o meno ma scherzare su quella zona è da galera fabry. il danno si valuta a freddo
                                vediamo domani come va, intanto cio messo il cerotto bertelli
                                ora almeno riesco a fare le scale e a sedermi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎