un saluto veloce.... ciaoooooooooo....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorieccomi...w.o. super..devo ancora capire come sono fatto...lunedi' ero na chiavic oggi sembravo pieno come un uovo...mah...
cmq report che merita...
raw 105-100-100-85 4-6-6-10+2
trazioni 3x6 bw+5kg
rem man 41-36-31 8-10-12
lat avanti 45kg 2x20
push press box bar 3x10 30kg(refeed)
alz 90 2x10 10 kg panca 30
m.i.t
10x15+15
push down+curl cavo(ho invertito:sto invecchiando) 45kg+30kg 30"......
superpump...nello spogliatoio sn voltati commenti...ehehhee..ho anche qualce brufoletto sulla schiena...sara' per quello?ehehehhehehe...sto in mega forma mai stato cosi'...alla faccia dei suppls!!!
ma... che intendi dire con push press box bar 3x10 30kg(refeed)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioBhè rispetto a me sicuramente...penso di essere il più vecchio, anzi cariatide
'giorno a tuuti i crazy
@Fabio, mannaggia a te sono 2 giorni che non iresco a camminare
a parte lo sparare *******te, s emi prepari la scheda, penso sia meglio saltare gli stacchi x questo giro che ne dici?
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorieccomi...w.o. super..devo ancora capire come sono fatto...lunedi' ero na chiavic oggi sembravo pieno come un uovo...mah...
cmq report che merita...
trazioni 3x6 bw+5kg
rem man 41-36-31 8-10-12
lat avanti 45kg 2x20
m.i.t
10x15+15
superpump...nello spogliatoio sn voltati commenti...ehehhee..ho anche qualce brufoletto sulla schiena...sara' per quello?ehehehhehehe...sto in mega forma mai stato cosi'...alla faccia dei suppls!!!
secondo me se magni tanto i supp sono solo un contorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobello pompo, non è che hai il ciclo
secondo me se magni tanto i supp sono solo un contorno
Fatevene una ragione...
Commenta
-
-
cmq report che merita...
trazioni 3x6 bw+5kg
rem man 41-36-31 8-10-12
lat avanti 45kg 2x20
m.i.t
10x15+15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAnche se non magni tanto i supps sono solo un contorno...
Fatevene una ragione...
intendevo solo questo, che sono sempre un contorno, ama con tanta pappa il contorono è + piccolo
non bastonarmi
ora vado dal fisioterapista che mi bastonerà un pò lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobè si, ma i bcaa alc e altro in def li sento molto a livello concentrazione, mentre a 3000kcal, con o senza non sento la differenza.
intendevo solo questo, che sono sempre un contorno, ama con tanta pappa il contorono è + piccolo
non bastonarmi
ora vado dal fisioterapista che mi bastonerà un pò lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggiobuongiornoOriginariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioun saluto veloce.... ciaoooooooooo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBuondì ragazzi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioEhilà come procede la routine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAnche se non magni tanto i supps sono solo un contorno...
Fatevene una ragione...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Ragazzi da monday incomincio la def... parto con l'alto volume, serie mai sotto le 6 reps, che dite? Pompaggio presente ma non eccessivo, diciamo la maggior parte delle serie si aggirerà tra le 10 e le 12 reps (certo dipenderà sempre dal gruppo muscolare). Non mi pare maleAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioMolto bene! Ho notato dei miglioramenti sulle braccia e sul v-shape! Ed inoltre posso dirti che il petto in questo modo me lo vedo meglio. Ultima settimana e poi mi prepari un'altra routine con i fiocchi eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioRagazzi da monday incomincio la def... parto con l'alto volume, serie mai sotto le 6 reps, che dite? Pompaggio presente ma non eccessivo, diciamo la maggior parte delle serie si aggirerà tra le 10 e le 12 reps (certo dipenderà sempre dal gruppo muscolare). Non mi pare male
e poi... un bel gironda no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSempre dispositivo
Commenta
-
Commenta