Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    allora ragazzi siccome non si sta capendo piu' na mazza per sta cena.... mo ci penso io...
    INVITATI E I NON INVITATI NON S'OFFENDANO... DITEMI CHI C'E' IL 19 E IL 1 MARZO...SE CI SIAMO TUTTI IL PRIMO MARZO LA RIMANDIAMO...COSI' NE FACCIAMO UNA MEGA...
    -BELLERO
    -WHIP
    -PINO
    -ALAN
    -LEO 1 marzo sans faute
    -FUMA
    -BUDDA
    -GIGI
    -DIVE
    -BRUNO
    -FABRI
    -DIEGO
    -PIETRO
    questi sono i crazy....piu'
    -AVIDO che e' fidanzato cn FUMA....
    ALLORA CHI ***** C'E' E QUANDO?!!
    BLOOD SWEAT & TEARS

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      beh teo...e' tanta roba il curl...sticazzi...


      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      andiamo a riprenderci in svizzera....


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      minchia che fantasia i commentini delle ragazzine su netlog... alcuni li elimino son proprio dementi non ci tengo a far vedere che certa gente mi lurka il profilo =D

      "checcccccarino...... veramente....
      intendevo il posto....il paesaggio,...... ahahaahah scherzo.... sei tu qll carino.... (anche un pò di +)..... baciiiiii"


      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      eh x dio....ho mal d gola,niente wo,ho preso 2 tachipirine poco fa, m sento la febbre+ 1pò di "pensieri" extra....

      cazzz che sfiga!!!

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        1° marzo assolutamente ASSENTE....posso rimanadre TUTTI gli impegni con l'atletica da qui a maggio,TRANNE UNO: 29/02-1e2 Marzo...CAMPIONATI ITALIANI MASTER...senza di me sono finiti!!! (e i 3 è anche il mio compleanno....)
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Dai Teo, io che sò mezza **** l'anno scorso avevo un massimale misurato di 92 kg di panca (non essendo incinta non potevo fare di più)
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            allora ragazzi siccome non si sta capendo piu' na mazza per sta cena.... mo ci penso io...
            INVITATI E I NON INVITATI NON S'OFFENDANO... DITEMI CHI C'E' IL 19 E IL 1 MARZO...SE CI SIAMO TUTTI IL PRIMO MARZO LA RIMANDIAMO...COSI' NE FACCIAMO UNA MEGA...
            -BELLERO
            -WHIP
            -PINO
            -ALAN
            -LEO
            -FUMA
            -BUDDA
            -GIGI
            -DIVE
            -BRUNO
            -FABRI
            -DIEGO
            -PIETRO
            questi sono i crazy....piu'
            -AVIDO che e' fidanzato cn FUMA....
            ALLORA CHI ***** C'E' E QUANDO?!!
            Per me è ok il 19, ma anche il 1° marzo credo non ci siano problemi (è un bel pò distante ) basta che si decide una data al max domani e quella dev'essere!! Eheh e cmq perché proprio il 1° marzo?
            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

            ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              allora ragazzi siccome non si sta capendo piu' na mazza per sta cena.... mo ci penso io...
              INVITATI E I NON INVITATI NON S'OFFENDANO... DITEMI CHI C'E' IL 19 E IL 1 MARZO...SE CI SIAMO TUTTI IL PRIMO MARZO LA RIMANDIAMO...COSI' NE FACCIAMO UNA MEGA...
              -BELLERO
              -WHIP
              -PINO
              -ALAN
              -LEO
              -FUMA
              -BUDDA
              -GIGI
              -DIVE
              -BRUNO
              -FABRI
              -DIEGO
              -PIETRO
              questi sono i crazy....piu'
              -AVIDO che e' fidanzato cn FUMA....
              ALLORA CHI ***** C'E' E QUANDO?!!
              per il primo credo no problem....il problem potrebbero essere i miei che rompono il *****...mentre il 19 non puedo
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                marzo è anche meglio per me... non sono in dieta e posso fare il porcellum senza pudore
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  minchia che fantasia i commentini delle ragazzine su netlog... alcuni li elimino son proprio dementi non ci tengo a far vedere che certa gente mi lurka il profilo =D

                  "checcccccarino...... veramente....
                  intendevo il posto....il paesaggio,...... ahahaahah scherzo.... sei tu qll carino.... (anche un pò di +)..... baciiiiii"

                  fabry la vuoi così lasci in pace federica? :P
                  oh my God...anche su netlog..tu non me la racconti giusta..tra un carino di qua e un carino di la ogni tanto ci scappa il ricordino di la verità..(tiè pure in rima...)....
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Io per gennaio non riesco, la mia girl è via per lavoro durante il week e la vedo solo il sabato sera e domenica
                    x marzo boh, po esse.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      oh my God...anche su netlog..tu non me la racconti giusta..tra un carino di qua e un carino di la ogni tanto ci scappa il ricordino di la verità..(tiè pure in rima...)....
                      ma dei siti non mi fido molto, le foto a volte non rispecchiano la realtà... può capitarti moby dick poichè nel profilo aveva soltanto foto dalle tette in su
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        questa esprime il mio stato attuale...



                        che dite?
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Mi sa che conviene marzo
                          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                          ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            ma dei siti non mi fido molto, le foto a volte non rispecchiano la realtà... può capitarti moby dick poichè nel profilo aveva soltanto foto dalle tette in su
                            ipse dixit..come darti torto bro....una volta presi na tranvata con una tizia che dalle foto sembrava pure carina..bel viso...tette nella norma...poi dal vivo aveva un culo che faceva provincia....quelle classiche ragazze che dal viso fino alla vita sembrano normali poi dalla cinta in giù apriti cielo....però alla fine la serata insieme ce lho passata perchè non volevo fa lo stronzo....

                            tornando ai blog....quando mi capita di buttare un'occhiata su quello di mia sorella, che lascia sempre firefox aperto sull'ultima pag visualizzata (direi che non è proprio una tattica antisgamo) mi metto a spulciare i contatti che sono nell'homepage...e maremma ce ne sono alcune che tromberei all'istante..(peccato per l'età...16 anni)...
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                              questa esprime il mio stato attuale...



                              che dite?
                              non vedo un chezz...
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                ipse dixit..come darti torto bro....una volta presi na tranvata con una tizia che dalle foto sembrava pure carina..bel viso...tette nella norma...poi dal vivo aveva un culo che faceva provincia....quelle classiche ragazze che dal viso fino alla vita sembrano normali poi dalla cinta in giù apriti cielo....però alla fine la serata insieme ce lho passata perchè non volevo fa lo stronzo....

                                tornando ai blog....quando mi capita di buttare un'occhiata su quello di mia sorella, che lascia sempre firefox aperto sull'ultima pag visualizzata (direi che non è proprio una tattica antisgamo) mi metto a spulciare i contatti che sono nell'homepage...e maremma ce ne sono alcune che tromberei all'istante..(peccato per l'età...16 anni)...
                                se sono consenzienti fai pure... noto che come me sei un amante della carne fresca

                                ***** mi stan iniziando dei doms (leggeri per ora) agli abs..
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎