FOX's Diary - Motivazione, dieta & hard work: solo questione di tempo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheFox10
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 478
    • 74
    • 150
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Anke tu vai di MP...se ti beccano qui su BW skerzi a parte ci acquisto pure io da diversi anni, prezzi davvero imbattibili
    OPS! Edito la dieta sopra, tu pensa ad editare il messaggio durden!

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
    Ottimo! voglio il CopyRight !
    la mela spero sia PRIMA del WO...

Per aggiungere calorie e CHO's veloci.. aumenta di volta in volta i grammi di destrosio immediatamente post wo.
    Se li tolleri (cioè non corri al cesso.....) aumenta fino anche a 60-65. o al limite dei 1-1,1g pro kilo.

Io tollero anche 60-65 g anche se messi in 300g di yougurt (alimento altamente insulinogenico)
    Mela prima del wo insieme ad una banana VERDISSIMA! Il copyright puoi prenderlo © ahah Quando dovrò alzare le kcal aumenterò il destro come mi suggerisci

Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggio
    i giorni a 2600 sono giorni rest?
    Si andy

Hey Fox.. il braccialetto lo usi con Iphone o Android??
    Android!
    DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• Lenz
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1188
      • 88
      • 141
      • Roma
      • Send PM

Ci piace sta zozzagine postwo!
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• TheFox10
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2013
        • 478
        • 74
        • 150
        • Roma
        • Send PM

Foto di ieri, credo che in questo periodo sto in best condition

Click image for larger version

Name:	ldvh.jpg
Views:	1
Size:	32.3 KB
ID:	15951165

La cosa qui invece inizia a farsi molto interessante

Name:	20140207_110313(0).jpg
Size:	439.4 KB
ID:	15951164

Ho preso il glucu e ora sessione di studio, vi farò sapere

Commenta

• conv999
          Bodyweb Senior
          • Apr 2011
          • 577
          • 147
          • 239
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
          OPS! Edito la dieta sopra, tu pensa ad editare il messaggio durden!

Mela prima del wo insieme ad una banana VERDISSIMA! Il copyright puoi prenderlo © ahah Quando dovrò alzare le kcal aumenterò il destro come mi suggerisci

Si andy

Android!
          che telefono?
          ........perchè leggevo le recensioni della APP e tutti si lamentano per il funzionamento su Android ...essendo un APP nata per iOS e poi adattata per android la cui compatibilità sembra lasciar molto a desiderare.
          check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• TheFox10
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2013
            • 478
            • 74
            • 150
            • Roma
            • Send PM

FEED glucu e pea:

Ore 11:10 - 500mg glucuronolactone
            Ore 11:30 - Si iniziano a sentire i primi effetti: riduzione di stanchezza più fisica che mentale, sensazione di piedi leggeri e tatto ovattato; gli effetti aumentano di poco e permangono per più di 1 ora

Ore 11:50 - 500mg PEA
            Ore 12:15 - Nessun effetto, prendo altri 500mg...
            Ore 12:50 - Ancora nessun effetto

Considerazioni generali:

Il glucu è una sottigliezza niente male: a 500mg gli effetti si sono sentiti, ma per goderne a pieno i benefici secondo me bisogna stackarlo con altro! Non va preso sperando in focus mentale, è più indicato per diminuire la stanchezza FISICA.

La PEA non ha avuto effetto, forse per la dose divisa in 2 assunzioni a distanza di tempo. La prossima volta proverò 2 caps contemporaneamente ( 1gr ) sperando in un effetto evidente. L'unica cosa che ho notato è che mi è capitato di sorridere 2-3 volte senza motivo Inoltre ho provato più affetto nei confronti del mio cane, mi è venuto durante una pausa di studio da coccolarlo per qualche minuto

Iniziato con il Recompadrol: 2 caps pre cola e 2 caps pre pranzo ( una 20ina di minuti prima ).

Oggi ho WO gambe, proverò il Focus XT caffeine FREE! Dal bland è un prodotto molto valido ( anche se non si sanno le quantità precise delle singole sostanze ) e mi aspetto davvero molto, non dovrebbe deludermi

Questa sera invece inizio con lo ZMA, 3 caps pre-nanna insieme a 3mg Melatonina e 500mg Vit. C : Domani posterò uno screen dei dati del sonno raccolti con il braccialetto e aggiungerò Feed notturni

Domani mattina inizio con l'Oximega Greens e sospendo gli Omega3 ( Finito la confezione ), li riprenderò una volta finito con l'Oximega

Il ginkgo per adesso lo tengo da parte.

Altra chicca molto particolare è la caffeina anidra lento rilascio della Met-RX! 8 ore dichiarate, caps da 200mg

Le caps sono la cosa più bella che mi sia mai capitata di vedere in ambito di supps

Name:	IMG-20140207-WA0023.jpg
Size:	201.1 KB
ID:	15951167

che telefono?
            ........perchè leggevo le recensioni della APP e tutti si lamentano per il funzionamento su Android ...essendo un APP nata per iOS e poi adattata per android la cui compatibilità sembra lasciar molto a desiderare.
            Galaxy S3, l'app gira benissimo e non mi ha mai dato problemi conv

Commenta

• elan
              .:Zugzwang user:.
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

bravo fox,molto interessante!

il ginkgo perchè nn lo prendi insieme al pea?io uso vinpocetine e uperzina insieme al pea a dosaggi alti,ma in sez feedback preferisco nn dirlo dato che alti dosaggi(e combo)sn potenzialmente dannosi

gli effetti della feniletilamina nn vanno intesi come focus o energia derivati dalla caffeina,anche perchè agiscono in modi completamente diversi e nn avrebbe senso paragonarli

seguo interessato

Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• TheFox10
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2013
                • 478
                • 74
                • 150
                • Roma
                • Send PM

Grazie elanma! Chiamatemi pure giuseppe, peppe o simili

Il ginkgo so che per fare effetto bisogna aspettare un'assunzione di più giorni, non lo prendo ancora perché sono curioso di avvertire l'effetto della PEA "liscio": se il ruolo del ginkgo è solo quello di prolungarne la durata senza rinforzarne l'effetto ( in termini di qualità ) lo inizio subito

---------- Post added at 15:36:56 ---------- Previous post was at 15:32:21 ----------

Dimenticavo: presa a stomaco pieno c'è possibilità che faccia effetto la PEA?

Questa mattina peso a stomaco vuoto: 69,4kg

Commenta

• elan
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

si ti consiglio di prenderlo insieme peppino è un buon IMAO(nn selettivo),la combo(ottima) credo l hai presa di proposito

fai attenzione alle combo col focus xt...gli imao presi con tiramina(e/o derivati come la tirosina)possono creare crisi ipertensive dovute alle cascata eccessiva di noradrenalina.parliamo perloppiu di imao farmacologici e cmq dosaggi rilevanti,te lo dico a titolo informativo.la connessione tra pea ed altre sostanze per potenziarne gli effetti è potenzialmente pericolosa perciò mi sn tenuto sul vago in sez feedback

fantastico l oximegagreen,ho trovato buono anche il green fusion della san(che dovrebbe costare un po meno)..idem recompadrol,insieme agli inbitori enzimatici, è la supp che lavora sicuramente meglio in assoluto a livello visivo sul mio corpo

si,stomaco vuoto sta roba e chiamami adriano

Commenta

• TheFox10
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2013
                    • 478
                    • 74
                    • 150
                    • Roma
                    • Send PM

Ok adriano
                    Si la combo l'ho presa di proposito!
                    Parlavamo con Side in privato del fatto che si sconsiglia il Recompadrol con un maoi; ho letto anche che il ginkgo ha un'emivita molto lunga e resta quasi per tutto il giorno in circolo, ma l'effetto maoi è abbastanza blando. Tu cosa ne pensi?

Per quanto riguarda le combo con il focus xt e maoi non c'è da preoccuparsi dal momento che oltre il ginkgo non credo di andare Grazie comunque per l'avvertenza!

Invece quando dici "connessione tra pea e altre sostanze per potenziarne gli effetti" che intendi?

L'oximega non vedo l'ora di provarlo, dicono che il gusto sia davvero buono!

Commenta

• elan
                      • Jun 2012
                      • 2014
                      • 335
                      • 265
                      • Napoli (يوفنتوس القرف)
                      • Send PM

si,i nn selettivi hanno effetto un po blando,ma dovrebbe cmq riuscire "lavorare" per l uso che ne vuoi fare...nn l ho mai usato il ginkgo,quindi nn so essere piu specifico di cosi

sul retro del recompadrol(nei warnings) c è scritto di non assumerlo con i mao inibitori,ma nn specifica quali.ho evitato di usarli insieme cmq

Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
                      Invece quando dici "connessione tra pea e altre sostanze per potenziarne gli effetti" che intendi?
                      nel senso che ho usato imao che nn posso scrivere qui senno becco un altro giallo.ci sn diverse interazioni dai possibili effetti collaterali anche pesanti...considera che cmq la feniletilamina io la uso essenzialmente per lo studio e poco per i wo(e in questo caso stackato con altro per il focus e solo in ipo)

l oxi green ha un buon sapore,retrogusto menta(il migliore)...il green fusion invece sa di broccoli dolci(gradevole cmq)

Commenta

• TheFox10
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2013
                        • 478
                        • 74
                        • 150
                        • Roma
                        • Send PM

Con Side eravamo giunti alla conclusione che su interazioni tra ginkgo e recompadrol non c'era da preoccuparsi, dato l'effetto blando del primo..

Anche io la PEA la vorrei usare per lo studio, certo una prova sul wo prima o poi la faccio per curiosità

Altra assunzione di 1gr di PEA alle 16:05 ( fine pasto precedente ore 14:00 ), per adesso nessun effetto apparente. Se fallisce anche questa se ne riparla domani.
                        Ore 16:25 presa 1 caps di ginkgo da 120mg
                        Last edited by TheFox10; 07-02-2014, 17:40:17.

Commenta

• conv999
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2011
                          • 577
                          • 147
                          • 239
                          • Milano
                          • Send PM

La PEA a stomaco vuoto... vuotissimo!

se vuoi esser certo di sentir qualcosa (ma preparati ad una esperienza mistica) prendi almeno 1000mg e 200mg di caffeina anidra a stomaco vuoto (piu è vuoto e meglio è- - -o peggio è ).
                          Per vuoto intendo tipo al mattino dopo il digiuno notturno..
                          io ho avuto la mia esperienza mistica stamane ed ero a stomaco praticamente vuoto se eccettuo un po di latte nel caffè delle 9:00 ..
                          Colazione finita alle 7:00 circa e 1500mg di pea con un caffè amaro alle 11:00 circa (al netto del caffè decaffinato con un po di latte alle 9:00) ... effetto arrivato circa un'ora dopo.
                          check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• TheFox10
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2013
                            • 478
                            • 74
                            • 150
                            • Roma
                            • Send PM

Niente da fare, secondo tentativo fallito

Se ne riparla domani!

Oggi invece mi aspetta ancora da provare:

-Focus XT pre-wo
                            -ZMA pre-nanna

Continuerò a prendere normalmente creacore, hemavol e jok3d pre-wo

Domani mattina invece sono indeciso su come gestire creacore e oximega greens.. Come giorno OFF di solito prendo la creacore appena sveglio, dovrei fare lo stesso con il greens...

Dopo colazione proverò la anidra lento rilascio ( 200mg ), pranzerò presto così da provare la PEA in pomeriggio a stomaco più vuoto possibile ( fine pranzo ore 13:30, PEA ore 17:00 )

Commenta

• Lenz
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2013
                              • 1188
                              • 88
                              • 141
                              • Roma
                              • Send PM

Io prendendo la PEA a distanza di 25' dall'assunzione di Vitargo e amino nel prewo la sento, anche se, come ho scritto in feedback, ogni tanto non sale niente.. è un po' "biricchina" come supp, però la sensazione che da è fantastica, tocca solo studiarsi bene come assumerla!

---------- Post added at 20:53:17 ---------- Previous post was at 20:52:36 ----------

@Giusè, i risultati del braccialetto sul sonno dopo lo ZMA vedili anche sul lungo periodo!
                              ISSA Certified Personal Trainer
                              Certificazione ELAV
                              Certificazione SaNIS
                              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• TheFox10
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2013
                                • 478
                                • 74
                                • 150
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio

@Giusè, i risultati del braccialetto sul sonno dopo lo ZMA vedili anche sul lungo periodo!
                                Certo Ludo!

Buongiorno ragazzi! Ora provo il greens e più tardi appena posso do una prima impressione del focus XT caffeine free!

---------- Post added at 16:15:42 ---------- Previous post was at 10:07:30 ----------

Oximega greens: sapore molto buono e gradevole retrogusto a menta, solubilità ottima!

Caffeina Anidra lento rilascio: feed molto positivi! Se dovessi tracciare una curva con parametri ( effetto - tempo ): crescente inizialmente dopo 20 minuti dall'assunzione [ / ] per poi stabilizzarsi dopo 1 ora e 30 circa dall'inizio dell'effetto [ ---- ] per un paio di ore, dopodiché inizia a salire ancora ma con meno pendenza ( si, dopo circa 4 ore dall'assunzione passa dalla precedente fase di effetto costante ad aumentare ancora come effetto ).

Questi i miei feed, proverò ancora e aggiornerò qui nuove impressioni

Ma passiamo al FEED bomba: Focus XT!! Oltre i meri dati "tecnici" darò anche feed su sensazioni personali, so che è difficile immedesimarsi ma credo che feed del genere siano importanti!

Dosaggio: 1 scoop
                                Timing: 20 min pre-wo
                                Altre assunzioni ravvicinate: 1 scoop creacore, 1 scoop hemavol 30 min pre-wo
                                Assunzioni cibo ravvicinate: 1 mela e 1 banana subito dopo il focus XT
                                Solubilità: ottima, poche shakerate e neanche 1 granello
                                Gusto (fruit punch): molto leggero, forse perché sciolto in 8oz di acqua! In ogni caso zero sensazione di "gusto chimico"

Parto col dire che farò ulteriori prove a stomaco vuoto, credo sia stato un po' ridotto l'effetto per via dei due frutti.

Dopo già 10 minuti dall'assunzione i primi effetti; tratto casa-palestra in auto molto "divertente": tutto all'esterno sembra più "fermo" e l'attenzione migliora molto, l'effetto coinvolge quasi tutti i sensi e attenzione a tutti i particolari che ti circondano.
                                Arrivato in palestra mi preparo nello spogliatoio: ho impiegato meno tempo del solito Sembrerà una cavolata, ma ci si concentra più su ciò che è il nostro obiettivo. In quel momento dovevo cambiarmi e non ho fatto altro che potesse distogliermi dallo scopo!
                                Ho notato in generale che sono spariti i classici "ronzii" da stanchezza, dopo una giornata di studio di solito fischi all'orecchio anche lievi e sguardo un po' assente ci sono sempre: ieri no!
                                Entro in sala pesi e faccio il workout di gambe: sensazione di consapevolezza migliorata, feeling mente-muscolo accentuata. Tra una serie e l'altra è difficile staccarsi dall'orologio del tempo di recupero per fare altro ( durante i recuperi spesso mi guardo un po' in giro, scambio due parole o semplicemente penso agli impegni della giornata ).

Unica nota "negativa" è che bisogna direzionare il focus: durante una serie, una volta finita, mi accorgo di aver ascoltato tutto il discorso che stavano facendo due ragazzi vicino a me Dopo questo episodio ho capito che bisognava stare attenti a non concentrarsi su qualcosa che non sia la serie corrente

In linea generale è un ottimo pre-wo! Non so quanto possa sostituire la caffeina ( che ha effetti aggiuntivi rispetto al solo focus secondo me, anche in termini energetici ), ma vale la pena provarlo: consigliassimo!

Anche per questo prodotto lascerò altri feed ( a stomaco vuoto soprattutto ) sperando di avere effetti migliori ai già ottimi riscontrati

Lo proverò anche per lo studio, secondo me in quel campo non ha rivali!!

EDIT: Non oso immaginare la versione con caffeina
                                Last edited by TheFox10; 08-02-2014, 17:22:50.

Commenta

Working...
                                X