FOX's Diary - Motivazione, dieta & hard work: solo questione di tempo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheFox10
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 478
    • 74
    • 150
    • Roma
    • Send PM

Chiarissimo beppe, grazie come sempre!

La dirty diet conv999© procede, è ancora presto però per dare qualche impressione

Posso dire invece che recompadrol sta funzionando egregiamente: muscoli duri e visivamente più pulito! ...e cacca aliena

Lo zma mi sta facendo dormire meglio e oltre alla maggiore libido ( sisi, si avverte ) ho notato un particolare che però non mi sento di scrivere qui sul forum
    DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• conv999
      Bodyweb Senior
      • Apr 2011
      • 577
      • 147
      • 239
      • Milano
      • Send PM

Pupù verde....... ..
      ...e dai dacci il particolare.. non puoi lanciare il sasso e tirar indietro la mano! .. .
      check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• TheFox10
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2013
        • 478
        • 74
        • 150
        • Roma
        • Send PM

Si, fedi verdi

Se proprio sei curioso ti posso rispondere per mail, ma qui non mi va proprio di scriverlo

Commenta

• conv999
          Bodyweb Senior
          • Apr 2011
          • 577
          • 147
          • 239
          • Milano
          • Send PM

va bhè... se è così imbarazzante ...non lo voglio sapere!!!

ma tu ce l'hai la mia mail??

(non posso ancora repparti)

Commenta

• TheFox10
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2013
            • 478
            • 74
            • 150
            • Roma
            • Send PM

Non è assolutamente imbarazzante, ma vorrei tenere lontani alcuni aspetti dal diario qui su BW

Neanche io posso repparti, comunque non ho la mail! Posso chiederla a Lenz in privato se posso

Commenta

• conv999
              Bodyweb Senior
              • Apr 2011
              • 577
              • 147
              • 239
              • Milano
              • Send PM

OK chiedi pure a Lenz

Commenta

• TheFox10
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2013
                • 478
                • 74
                • 150
                • Roma
                • Send PM

Mandata una mail

Ragazzi oggi ho provato il Focus XT Caffeine free per lo studio.

Ore 12:05 - 1gr PEA e 120mg Ginkgo Biloba ( a 2 ore e 30 dalla fine dell'ultimo pasto )
                Nessun effetto
                Ore 12:30 - 1 scoop Focus XT

Non c'è stato un boost improvviso, ha iniziato ad agire gradualmente e in silenzio.
                Migliorata acutezza mentale, processi mentali più snelli e rapidi, lucidità e intuitività!
                Non bisogna aspettarsi di diventare supereroi, ma dà una bella mano e se ne apprezzano molto gli effetti.

Voto FOCUS: 9/10
                Solubilità: 10/10
                Sapore: 7/10 ( nessuna sensazione di sapore chimico, quasi neutro )

Non so dirvi quanto dura l'effetto perché dopo 1 ora dall'assunzione sono dovuto andare a pranzo!

---------- Post added 11-02-2014 at 00:19:09 ---------- Previous post was 10-02-2014 at 16:15:41 ----------

Ciao ragazzi! Ho saputo gli orari dei corsi del semestre che inizia a marzo, roba da mani nei capelli ( se me ne resterà qualcuno )

Devo passare di nuovo all'allenamento 3x week, morale sotto i piedi...

Giusto per dirne una: il martedì inizio le lezioni alle 8:30 e finisco alle 19:30 ( nono, non ho sbagliato a scrivere... proprio così ) con 3 ore di stacco a pranzo dalle 14:30 alle 17:30...

Sarà molto difficile organizzarmi anche con i pasti, altro che barattolo con il riso... mi dovrei portare un container

Ora sto pensando di azzardare una multifrequenza, ma non saprei da dove partire.. sempre allenato in mono!

Commenta

• magnus991
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 157
                  • 23
                  • 29
                  • Padova (PD)
                  • Send PM

Warrior diet is the way
                  Personal Fitness Trainer (ISSA)

Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

Commenta

• TheFox10
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2013
                    • 478
                    • 74
                    • 150
                    • Roma
                    • Send PM

Non vorrei stravolgere completamente la mia vita magnus Ti ringrazio comunque per il consiglio!

Commenta

• elan
                      .:Zugzwang user:.
                      • Jun 2012
                      • 2014
                      • 335
                      • 265
                      • Napoli (يوفنتوس القرف)
                      • Send PM

capita anche a me,una mono a 3wo settimanali ben strutturata si puo fare tranquillamente a patto che ti disintegri quando ti alleni

stesso problema col cibo,io mi rifiuto di provare wd o if in iper(IMHO inadeguate)...all uni,nei limiti del possibile,porto polveri+solidi e me ne frego dei mongoli che rompono le palle...certo impensabile,almeno per me,raggiungere quote caloriche alte stando 13 ore fuori casa(impegnato a studiare)

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• TheFox10
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2013
                        • 478
                        • 74
                        • 150
                        • Roma
                        • Send PM

Si per il cibo in qualche modo mi organizzerò, no problem...

Per l'allenamento di sicuro cercherò consigli, non me la sento di fare tutto io da zero... Ormai il livello degli allenamenti è abbastanza alto e vorrei restare in linea!

Commenta

• magnus991
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 157
                          • 23
                          • 29
                          • Padova (PD)
                          • Send PM

Si ovviamente scherzavo, per te non ha senso una warrior adatta più per una body recomp che per massa! Anche io avevo di questi problemi e ho risolto prendendo all'idea delle vaschette ergonomiche, che riuscivano a entrare tutte nello zaino insieme a degli shaker più piccoli che ho dovuto comprare comunque approvo il fatto di fregarsene, c'erano due ragazzi che mi sfottevano perché a loro dire ero fissato e mangiare riso e pollo mi avrebbe sformato a loro dire, adesso mi fa sorridere il fatto che gli stia seguendo io nel loro percorso fra la ghisa eheheh per quanto riguarda l'allenamento io adesso sto seguendo una multi full body, con focus elevato sui fondamentali e devo dire che i carichi stanno salendo e anche se la warrior non é propriamente una dieta per la massa i risultati in termini di volume ci sono
                          Personal Fitness Trainer (ISSA)

Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

Commenta

• Cossie
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2013
                            • 1079
                            • 41
                            • 36
                            • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
                            • Send PM

Madonna, hai la mia solidarietà. Io prima di un'esame, ho studiato una settimana all'Uni con dei miei colleghi. Mi portavo 3 panini nei giorni OFF, e 4 nei giorni ON. Stavo tutto il giorno lì. Il tutto condito con olio evo e/o affettati, e frutta secca di contorno. Ovviamente colazione e cena a casa. Il problema era il gonfiore, che io odio... Proprio in quella settimana mi è venuto un virus allo stomaco, e febbre, che mi ha buttato a letto. Anche l'acne, prima del virus, forse per il lievito del pane (ditemi voi), era leggerissimanente aumentata... Non capivo più se era il multi, il pane o lo stress.

Elanma a quanto stai di KCal fuori casa? Ricordami i tuoi dati.
                            ~ Il Diario di Cossie ~

Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

Commenta

• elan
                              .:Zugzwang user:.
                              • Jun 2012
                              • 2014
                              • 335
                              • 265
                              • Napoli (يوفنتوس القرف)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Cossie Visualizza Messaggio
                              Elanma a quanto stai di KCal fuori casa? Ricordami i tuoi dati.
                              1,87x89kg

ora a casa sto a quasi 4k,quando sto 12 ore all uni abbondantemente sotto le 3000...gioco anche a tennis pero

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Lenz
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2013
                                • 1188
                                • 88
                                • 141
                                • Roma
                                • Send PM

Io non frequento Comunque Giuseppe per l'allenamento, come ha detto Elanma, un 3xweek ben strutturato va benissimo, altrimenti valuta di allenarti anche il sabato o la domenica (per esempio il sabato prima del cenone della sera ce lo vedo azzeccato come momento, soprattutto in dieta Conv-style)

---------- Post added at 14:48:21 ---------- Previous post was at 14:31:49 ----------

Altrimenti anche una fullbody 3xweek non la vedo male, anche come proposta da magnus con il focus sui fondamentali, vedi te, con una bella fullbody ti distruggi che è una meraviglia, dopo ti raccolgono con il cucchiaino
                                ISSA Certified Personal Trainer
                                Certificazione ELAV
                                Certificazione SaNIS
                                Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

Working...
                                X