FOX's Diary - Motivazione, dieta & hard work: solo questione di tempo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irasentip
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 391
    • 34
    • 30
    • Roma
    • Send PM

Ciao Fox, Bel feed, mi segno
    "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
    E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• Lenz
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1188
      • 88
      • 141
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
      Certo Ludo!

Buongiorno ragazzi! Ora provo il greens e più tardi appena posso do una prima impressione del focus XT caffeine free!

---------- Post added at 16:15:42 ---------- Previous post was at 10:07:30 ----------

Oximega greens: sapore molto buono e gradevole retrogusto a menta, solubilità ottima!

Caffeina Anidra lento rilascio: feed molto positivi! Se dovessi tracciare una curva con parametri ( effetto - tempo ): crescente inizialmente dopo 20 minuti dall'assunzione [ / ] per poi stabilizzarsi dopo 1 ora e 30 circa dall'inizio dell'effetto [ ---- ] per un paio di ore, dopodiché inizia a salire ancora ma con meno pendenza ( si, dopo circa 4 ore dall'assunzione passa dalla precedente fase di effetto costante ad aumentare ancora come effetto ).

Questi i miei feed, proverò ancora e aggiornerò qui nuove impressioni

Ma passiamo al FEED bomba: Focus XT!! Oltre i meri dati "tecnici" darò anche feed su sensazioni personali, so che è difficile immedesimarsi ma credo che feed del genere siano importanti!

Dosaggio: 1 scoop
      Timing: 20 min pre-wo
      Altre assunzioni ravvicinate: 1 scoop creacore, 1 scoop hemavol 30 min pre-wo
      Assunzioni cibo ravvicinate: 1 mela e 1 banana subito dopo il focus XT
      Solubilità: ottima, poche shakerate e neanche 1 granello
      Gusto (fruit punch): molto leggero, forse perché sciolto in 8oz di acqua! In ogni caso zero sensazione di "gusto chimico"

Parto col dire che farò ulteriori prove a stomaco vuoto, credo sia stato un po' ridotto l'effetto per via dei due frutti.

Dopo già 10 minuti dall'assunzione i primi effetti; tratto casa-palestra in auto molto "divertente": tutto all'esterno sembra più "fermo" e l'attenzione migliora molto, l'effetto coinvolge quasi tutti i sensi e attenzione a tutti i particolari che ti circondano.
      Arrivato in palestra mi preparo nello spogliatoio: ho impiegato meno tempo del solito Sembrerà una cavolata, ma ci si concentra più su ciò che è il nostro obiettivo. In quel momento dovevo cambiarmi e non ho fatto altro che potesse distogliermi dallo scopo!
      Ho notato in generale che sono spariti i classici "ronzii" da stanchezza, dopo una giornata di studio di solito fischi all'orecchio anche lievi e sguardo un po' assente ci sono sempre: ieri no!
      Entro in sala pesi e faccio il workout di gambe: sensazione di consapevolezza migliorata, feeling mente-muscolo accentuata. Tra una serie e l'altra è difficile staccarsi dall'orologio del tempo di recupero per fare altro ( durante i recuperi spesso mi guardo un po' in giro, scambio due parole o semplicemente penso agli impegni della giornata ).

Unica nota "negativa" è che bisogna direzionare il focus: durante una serie, una volta finita, mi accorgo di aver ascoltato tutto il discorso che stavano facendo due ragazzi vicino a me Dopo questo episodio ho capito che bisognava stare attenti a non concentrarsi su qualcosa che non sia la serie corrente

In linea generale è un ottimo pre-wo! Non so quanto possa sostituire la caffeina ( che ha effetti aggiuntivi rispetto al solo focus secondo me, anche in termini energetici ), ma vale la pena provarlo: consigliassimo!

Anche per questo prodotto lascerò altri feed ( a stomaco vuoto soprattutto ) sperando di avere effetti migliori ai già ottimi riscontrati

Lo proverò anche per lo studio, secondo me in quel campo non ha rivali!!

EDIT: Non oso immaginare la versione con caffeina

Ottimo eheh aspetto gli altri feed, intanto ci sto facendo un belò pensierino!
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• TheFox10
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2013
        • 478
        • 74
        • 150
        • Roma
        • Send PM

Grazie Irasentip, benvenuto!

Ludo è da provare, credo che possa piacerti molto!

Intanto oggi ho fatto un altro tentativo con la PEA, questa volta andato "bene!"

ATTENZIONE: Pericolo di TRIP quasi ALLUCINOGENO
        Click image for larger version

Name:	9-036-5405cb.jpg
Views:	1
Size:	7.1 KB
ID:	15951182

Assunzione dopo 2 ore e 30 dalla fine dell'ultimo pasto.

1gr PEA + 120mg Ginkgo Biloba

Inizio effetto: 20' post assunzione

Descrizione:

Stavo studiando, quando ad un certo punto inizio a fissarmi la mano; questa pian piano si allontana sempre più e dopo 1 minuto buono a fissarla sembra che non appartenga più al mio corpo ( ): capisco che la PEA sta avendo i suoi effetti.
        Nel giro di qualche secondo RUSH pesantissimo con effetti ESILARANTI: le parole sul quaderno iniziano a sembrare in 3D, su un piano diverso da quello del foglio.
        Le frasi iniziano a fare ZOOM IN - ZOOM OUT a ritmo ( credo cardiaco );
        "Il riso abbonda sulla bocca degli stolti", se ci penso più che altro sembravo un gran coglione
        Prendo il telefono per comunicare a Lenz che gli effetti sono arrivati: un po' di fatica a scrivere, anche sul cellulare stesso discorso zoom in e zoom out dei caratteri.
        Dopo inizio a fissare il cellulare che diventa molto grande o molto piccolo in base al desiderio ( la vista e il tatto i sensi più alterati ).
        Essendo totalmente incapace ad applicarmi allo studio, decido di "godermi" la sensazione ed inizio a guardarmi intorno ( con un sorriso stampato sulla faccia ).
        I processi di immaginazione sono portati all'estremo, grande sensazione di creatività ed emotività: deduco che l'emisfero destro viene coinvolto come non mai, in una società che ci spinge alla razionalità.
        L'attenzione inizia a fermarsi sui particolari di quadri, quadretti e oggetti "artistici" nella stanza: forme, colori e giochi di luce!
        Decido di alzarmi per testare il tatto e i riflessi: bella sensazione in generale, apparte il fatto di aver quasi lisciato la maniglia della porta ( effetto profondità un po' alterato ).
        L'umore è ottimo e casa sembra molto più bella e accogliente del solito ( ).

Dopo 20' termina gran parte dell'effetto, ma resta una sensazione gradevole di benessere ( credo per l'esperienza vissuta ).
        Provo a ricominciare a studiare, ma non trovo la concentrazione necessaria.

Considerazioni: Difficile trovare un ambito di applicazione della PEA, su un workout la vedo male... Troppo distacco dalla realtà e alterazione dei sensi ( se stavo sotto 65kg di panca piana non so come sarebbe potuta andare ).
        Per lo studio, invece, c'è da testare ancora... Agevola molto l'utilizzo dell'emisfero destro del cervello e questa è una cosa strepitosa, basti pensare che più si prova emozione più si ricorda: i due aspetti sono molto collegati poiché regolati dalla stessa area del cervello.

Farò anche qui altri tentativi e riporterò ancora feed e considerazioni personali
        Last edited by TheFox10; 08-02-2014, 20:50:26.
        DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• elan
          .:Zugzwang user:.
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

potevi partire con 500mg+ MAOi

Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• TheFox10
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2013
            • 478
            • 74
            • 150
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio

potevi partire con 500mg+ MAOi
            Eh adry avevo rosicato abbastanza ieri con 2 assunzioni da 1gr andate a vuoto

Commenta

• Irasentip
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2013
              • 391
              • 34
              • 30
              • Roma
              • Send PM

Oh sta PEA sembra na figata proprio..fox hai rep
              "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
              E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• conv999
                Bodyweb Senior
                • Apr 2011
                • 577
                • 147
                • 239
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
                Grazie Irasentip, benvenuto!

Ludo è da provare, credo che possa piacerti molto!

Intanto oggi ho fatto un altro tentativo con la PEA, questa volta andato "bene!"

ATTENZIONE: Pericolo di TRIP quasi ALLUCINOGENO
                [ATTACH=CONFIG]146194[/ATTACH]

Assunzione dopo 2 ore e 30 dalla fine dell'ultimo pasto.

1gr PEA + 120mg Ginkgo Biloba

Inizio effetto: 20' post assunzione

Descrizione:

Stavo studiando, quando ad un certo punto inizio a fissarmi la mano; questa pian piano si allontana sempre più e dopo 1 minuto buono a fissarla sembra che non appartenga più al mio corpo ( ): capisco che la PEA sta avendo i suoi effetti.
                Nel giro di qualche secondo RUSH pesantissimo con effetti ESILARANTI: le parole sul quaderno iniziano a sembrare in 3D, su un piano diverso da quello del foglio.
                Le frasi iniziano a fare ZOOM IN - ZOOM OUT a ritmo ( credo cardiaco );
                "Il riso abbonda sulla bocca degli stolti", se ci penso più che altro sembravo un gran coglione
                Prendo il telefono per comunicare a Lenz che gli effetti sono arrivati: un po' di fatica a scrivere, anche sul cellulare stesso discorso zoom in e zoom out dei caratteri.
                Dopo inizio a fissare il cellulare che diventa molto grande o molto piccolo in base al desiderio ( la vista e il tatto i sensi più alterati ).
                Essendo totalmente incapace ad applicarmi allo studio, decido di "godermi" la sensazione ed inizio a guardarmi intorno ( con un sorriso stampato sulla faccia ).
                I processi di immaginazione sono portati all'estremo, grande sensazione di creatività ed emotività: deduco che l'emisfero destro viene coinvolto come non mai, in una società che ci spinge alla razionalità.
                L'attenzione inizia a fermarsi sui particolari di quadri, quadretti e oggetti "artistici" nella stanza: forme, colori e giochi di luce!
                Decido di alzarmi per testare il tatto e i riflessi: bella sensazione in generale, apparte il fatto di aver quasi lisciato la maniglia della porta ( effetto profondità un po' alterato ).
                L'umore è ottimo e casa sembra molto più bella e accogliente del solito ( ).

Dopo 20' termina gran parte dell'effetto, ma resta una sensazione gradevole di benessere ( credo per l'esperienza vissuta ).
                Provo a ricominciare a studiare, ma non trovo la concentrazione necessaria.

Considerazioni: Difficile trovare un ambito di applicazione della PEA, su un workout la vedo male... Troppo distacco dalla realtà e alterazione dei sensi ( se stavo sotto 65kg di panca piana non so come sarebbe potuta andare ).
                Per lo studio, invece, c'è da testare ancora... Agevola molto l'utilizzo dell'emisfero destro del cervello e questa è una cosa strepitosa, basti pensare che più si prova emozione più si ricorda: i due aspetti sono molto collegati poiché regolati dalla stessa area del cervello.

Farò anche qui altri tentativi e riporterò ancora feed e considerazioni personali
                ...........te lo avevo detto....
                ...tu l'hai semplicemente spiegato meglio..
                check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• TheFox10
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2013
                  • 478
                  • 74
                  • 150
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
                  Oh sta PEA sembra na figata proprio..fox hai rep
                  Bisogna riuscire a sfruttarne il potenziale

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                  ...........te lo avevo detto....
                  ...tu l'hai semplicemente spiegato meglio..
                  ahahah Troverò il modo di utilizzarla, sicuro!

Commenta

• Side
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2009
                    • 516
                    • 73
                    • 43
                    • Princeton Plainsboro
                    • Send PM

la pea rilascia norepinefrina e dopamina con un meccanismo d'azione simile alle anfetamine.. Buon viaggio
                    Il mio diario during-post infortunio:
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

Commenta

• TheFox10
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2013
                      • 478
                      • 74
                      • 150
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
                      la pea rilascia norepinefrina e dopamina con un meccanismo d'azione simile alle anfetamine.. Buon viaggio
                      Grazie matt ahahah

Non vorrei far arrivare un messaggio sbagliato a chi legge, non la sto usando per lo sballo eh! Cerco di trarne un'utilità

Oggi ho scordato di prendere il recompadrol sia a colazione che a pranzo, viva me

Commenta

• Lenz
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2013
                        • 1188
                        • 88
                        • 141
                        • Roma
                        • Send PM

hahaha furbizia xD COmunque mi ha fatto morire la descrizione delle sensazioni xD Io la sento più a livello "celebrale" che tattile, cioè una soppressione del senso del tatto c'è però è minima rispetto alla sensazione di afflusso di sangue al cervello, a ridosso del wo la trovo veramente funzionale (contando però sempre il problema che non è costante come effetto )
                        Certificazione ELAV
                        Certificazione SaNIS
                        Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• TheFox10
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2013
                          • 478
                          • 74
                          • 150
                          • Roma
                          • Send PM

Il senso più coinvolto è la vista su di me!

Sto ancora valutando interazioni tra ginkgo e recompadrol... Secondo voi si può essere sereni?

Commenta

• Lenz
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2013
                            • 1188
                            • 88
                            • 141
                            • Roma
                            • Send PM

Premettendo che io aspetterei il parere di più esperti, personalmente credo che nelle avvertenze riguardo ai MAOi ci si riferisce a quelli farmacologici o comunque più potenti che rispetto al Ginko sono anni luce distanti
                            Certificazione ELAV
                            Certificazione SaNIS
                            Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• TheFox10
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2013
                              • 478
                              • 74
                              • 150
                              • Roma
                              • Send PM

Sisi anch'io l'ho pensata così

Commenta

• conv999
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2011
                                • 577
                                • 147
                                • 239
                                • Milano
                                • Send PM

tranquilli. Sui praticamente tutti i prodotti EBF c'è scritta questa cosa.
                                In piu non vedo ingredienti sul recompadrol che possano essere in contrasto con un blandissimo MAOi.
                                Infatti se prendiamo ad esempio un "vero" MAOi e assumiamo che valga 100........un Ginko b. vale forse 1.

---------- Post added at 09:22:02 ---------- Previous post was at 09:17:21 ----------

In piu ............. e mi sento di dirlo ........ quando si mette in guardia l'utilizzatore sull'uso contemporaneo di altre sostanze, lo si fa per evitare la sinergia (e l'inibizione a volte) del prodotto stesso .
                                Nei warning sui Maoi è sempre o quasi per evitare sinergia ed è quello proprio che sembra stiate cercando di fare con Ginko e PEA.

In pratica se sull a confezione del PEA ci fosse stato scritto : " non assumere con MAOi" l'avrei trovato MOLTO piu consono che sull'etichetta del Recompadrol.
                                check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

Working...
                                X