Originariamente Scritto da Conte94
Visualizza Messaggio
Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioin pratica quando non c'è la faccio più ad alzare il peso?
Il muscolo lo esaurisci e ci vorrebbe uno spotter che ti fa fare serie forzate.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiono allora non mi capita tante volte,però nella panca,a volte mi faccio seguire,cosi se casomai dovesse succedere mi aiutano
---------- Post added at 00:05:58 ---------- Previous post was at 00:05:07 ----------
Diverso il discorso quando faccio pompaggio, il muscolo lo pompo fino a quando non rimango paralizzato.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioallora le serie forzate sarebbero una sconfitta?intanto sono abbastanza efficaci se non sbaglioOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioma il carico è diverso,quindi penso anche lo stimolo
comunque ora vado a dormire,domani cheat day con una bella pizzona
---------- Post added at 21:56:46 ---------- Previous post was at 00:51:03 ----------
Mi sono prefisso di arrivare almeno ad un 3x3 con 120 kg nello stacco (il doppio del mio attuale peso), 3x3 con 100 kg di squat e 3x3 con 60 kg di panca (la vedo molto dura la panca).
Oggi, nella seduta leggera ho fatto deadlift 2x8 con 90 kg e 2x6 con 100 kg.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
ON
colazione: 250 g yogurt + 25 g mandorle
pranzo: 200 g petto di pollo + 250 g insalata + 100 riso 3 cereali + 30 g evo + 100 g mela verde
spuntino post wo: 100 g torrent universal
cena: 200 g tonno + 250 g insalata + 100 g riso 3 cereali + 30 g evo + 100 g mela verde
spuntino pre nanna: 100 formaggio in fiocchi
2500 kcl - 172 pro - 247 cho - zuccheri 44 - 92 fat
OFF
colazione: 250 g yogurt + 25 g mandorle
pranzo: 200 g petto di pollo + 250 g insalata + 100 g riso 3 cereali+ 30 g evo
spuntino pm: 50g tonno
cena: 200 g tonno + 250 g insalata + 100 g riso 3 cereali + 30 g evo
spuntino pre nanna: 100 formaggio in fiocchi + 25 g mandorle
2308 kcl - 170 pro - cho 182 - zuccheri 18 - 103 fat
Domenica 200 g vitello al posto del pollo e 100 g di salmone al posto del tonno a cena.
Dieta editata.Last edited by mr.pump; 07-11-2012, 23:09:30.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiovedo che anche tu tieni i fat alti
appena puoi rispondimi per quel fatto
Ti ho risposto. Sisi.
---------- Post added at 21:25:11 ---------- Previous post was at 21:22:44 ----------
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioPump come fai con 60 gr di evo + 30 gr di mandorle + i fat di altre fonti a tenerli cosi bassi? comincio a pensare che il mio dietacal è sballato..
---------- Post added 07-11-2012 at 18:48:34 ---------- Previous post was 06-11-2012 at 21:25:11 ----------
Basta io cambio sport. Non posso spendere 50-60 euro a settimana in cibo pulito. Ritorno ai 500 g di pasta al sugo al giorno così rimango sazio, obeso, ricco e felice.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Nuova dieta disponibile dalla settimana prossima, molto probabilmente...
Nuova dieta per forza/massa. Pareri e consigli.
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Fra una cosa e l'altra non sto aggiornando più il diario.
Cmq ho resettato la tecnica sui big 3 e quindi ho abbassato pure i carichi per lavorare meglio.
Sto facendo miliardi di serie da 5 partendo dal 50-60% fino ad arrivare almeno all 80-85% con recuperi maggiori verso le ultime serie più pesanti (2-3 minuti) e i wo mi durano due ore e passa.
Alla dieta ho fatto un paio di modifiche come suggeritomi in sezione.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta