If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
R: Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
si ma non mi sto allenando perche'tutte le notti siamo fuori e il giorno si dorme.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
si ma non mi sto allenando perche'tutte le notti siamo fuori e il giorno si dorme.
ah lol è un altro paio di mani.Guarda,a meno che non esco fuori paese,siamo sempre i soliti che usciamo e non è che ci sia granchè da fare,quindi in poche parole la maggior parte delle volte mi rompo pure il ***** di uscire
Ora manca poco e prendo la patente,la teoria l'ho gia presa a reggio alla motorizzazzione,la pratica penso di farla a melito.E poi l'estate se capiti a reggio ci potremmo anche organizzare una serata
ah lol è un altro paio di mani.Guarda,a meno che non esco fuori paese,siamo sempre i soliti che usciamo e non è che ci sia granchè da fare,quindi in poche parole la maggior parte delle volte mi rompo pure il ***** di uscire
Ora manca poco e prendo la patente,la teoria l'ho gia presa a reggio alla motorizzazzione,la pratica penso di farla a melito.E poi l'estate se capiti a reggio ci potremmo anche organizzare una serata
No qui da me diciamo che gli eventi mondani non mancano, anchecse ovviamente noi ci spostiamo sempre. Cmq poi organizziamo qualcosa, tanto io a giugno di solito sono a reggio perche' ho esami, non mancheranno le occasioni.
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Oggi mi sono pesato con la nuova bilancia elettronica che ho preso, che però una volta si accende e mille no. Ebbene in queste feste gli effetti collaterali sono stati minimi, peso 63 kg, quel chilo in più rispetto a prima che ero sui 62, sicuramente tutta acqua, facilmente eliminabile.
---------- Post added at 14:32:10 ---------- Previous post was at 14:31:01 ----------
Maledetta bilancia difettosa, devo riandare al negozio. Che nervosismo che mi viene oh.
cazzarolazzi pump, ci togliamo poco piu di 20 kg quand'è che ti metti in iper?
No ma io ho ripetuto più volte anche agli altri con cui ero in contatto che per ora non voglio aumentare di peso o se devo proprio farlo, lo farò in modo lentissimo e graduale. Ci sono molti vantaggi dall'essere snelli e atletici, ad esempio aumento trazioni, maggiore velocità nella corsa, aumento numero dei salti alla corda, poter tentare altri esercizi a corpo libero in stile pitbull training, anche se vedo impossibile riuscire a fare il pistol, non riesco proprio manco col bw. Mentre i piegamenti ad un braccio li vedo fattibili.
Gonfiarsi abbestia con gli allenamenti tipici da bblding non conviene proprio, mentre in questo modo sviluppi una buona ipertrofia funzionale e sei padrone del tuo corpo perchè riesci a fare cose che prima non facevi. Aumenta forza, resistenza, agilità e anche l'ipertrofia.
Gonfiarsi abbestia mi pare una affermazione azzardata magari fosse cosi..
comunque se il tuo scopo è una crescita funzionale e da 'atleta' allora condivido
Black non ci vuole niente a mettere su peso e fare il braccione 37-38 a freddo che non ti entrano le camicie dalle braccia, metti le maglie aderenti e sei tutto gonfio e pompato, sporco ma pompato.
Black non ci vuole niente a mettere su peso e fare il braccione 37-38 a freddo che non ti entrano le camicie dalle braccia, metti le maglie aderenti e sei tutto gonfio e pompato, sporco ma pompato.
dipende quanto sporco, per un 38 di braccio al 13% di bf ci metterei la firma
dipende quanto sporco, per un 38 di braccio al 13% di bf ci metterei la firma
Non credo di aver compreso la tua affermazione.
la bf da me si distribuisce uniformemente su tutto il corpo, quindi risulto senza maniglie dell'amore e ad indossare roba aderente e anche non aderente, si vede "che faccio palestra" agli occhi dei più. Me lo hanno sempre detto tutti. Ovviamente non ho mai avuto l'addome in vista come ora, però cmq piatto.
Quando poi mi fermo dagli allenamenti e tutto allora escono le maniglie dell'amore e la panza come nelle foto di quando ero fermo da sei mesi.
Ripeto, per me mettere su peso non è un problema, ora però voglio farlo diversamente e deve andare pari passo con l'aumento delle performance.
Si però ci sono tanti atleti che pesano 85/90 kg che fanno trazioni a iosa, guardati anche i ghetto workout su youtube. Poi tu vuoi rimanere snello ed è ok perchè è una tua scelta, però è sbagliato dire che se sei alto di peso non puoi aumentare di forza in esercizi come trazioni, flessioni con un braccio ecc ecc
Si però ci sono tanti atleti che pesano 85/90 kg che fanno trazioni a iosa, guardati anche i ghetto workout su youtube. Poi tu vuoi rimanere snello ed è ok perchè è una tua scelta, però è sbagliato dire che se sei alto di peso non puoi aumentare di forza in esercizi come trazioni, flessioni con un braccio ecc ecc
fammi vedere come fai tu 10 trazioni di fila
---------- Post added at 15:21:01 ---------- Previous post was at 15:20:08 ----------
appunto quelli sono atleti, non gente normale con un passato da sovrappeso.
mi ricordo di amici snelli che si arrampicavano per gioco come delle scimmie ed eseguivano trazioni senza mai averle fatte.
---------- Post added at 15:26:58 ---------- Previous post was at 15:26:28 ----------
mentre io brandivo la mia trippa... eravamo piccoli
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta