Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

intanto non usare cintura io mai usata tranne che ai max quando supero i 120.. per il resto MAI usata

riguardo le iperestensioni, puoi spendere in altro quei soldi e fare dei good morning ad esempio

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

R: Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump

su stacco e squat la metto verso il 75-80% dl 1rm. La uso anche su overhead press e raramente su curl quando faccio un po' di cheating.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

---------- Post added at 21:11:16 ---------- Previous post was at 20:17:08 ----------

stavo pensando che per risparmiare potrei prendere una di quelle sbarre che si avvitano al muro sui 30-40 euro, sperando che regga, mentre per i dip usare quella specie di ferri che usano per le impalcature. Dovrei avere qualcosa del genere buttata da qualche parte in campagna.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

anche io fare cosi..per la sbarra da trazioni è quella che ti dicevo nella pagine precedente, da tassellare e avvitare al muro, ho guardato un po di prodotti e ho visto che:

fascia bassa, sui 30-40
        fascia media, sui 70-100
        fascia alta, sui 200-300

Io prenderei quelli di media qualità!

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
          anche io fare cosi..per la sbarra da trazioni è quella che ti dicevo nella pagine precedente, da tassellare e avvitare al muro, ho guardato un po di prodotti e ho visto che:

fascia bassa, sui 30-40
          fascia media, sui 70-100
          fascia alta, sui 200-300

Io prenderei quelli di media qualità!
          Si, in effetti anche io ho dato un occhiatina veloce. Spenderei sui 40-50 euro, però prima voglio vedere se risparmio andando da un fabbro per farmela fare su misura, vediamo un pò.
          Cmq oggi ho fatto un' ora e qualcosa solo di stacco e sono arrivato a provare il massimale, ho fatto 3 singole da 135 kg, tecnica decente, ma non immacolata.
          Poi dovevo fare la seduta leggera di overhead press, però siccome ero incazzato e avevo anche energie, ho fatto una seduta pesante, arrivando ad un 3x3 con 32 kg.
          Sarò soddisfatto solo quando riuscirò ad alzare il mio peso corporeo sopra la testa, anche se la strada è lunga, perchè l'op è un esercizio che ho iniziato da pochissimo.
          Poi un paio di complementari, ovvero alzate laterali a braccio singolo con 6 kg e crunch con sovraccarico su panca reclinata col disco da 5 kg, poi crunch alla postazione.
          Ora che ho finito il torrent, mi chiedo se veramente servano carboidrati dopo l'allenamento, visto che ad assumere solo whey mi trovo divinamente.
          Mi sto accorgendo, così a "sensazioni", che i carboidrati dopo l'allenamenti servono solo per spanzare e nient'altro, almeno questa è la sensazione.
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

Oggi ho sgarrato con tutto il cuore: aperitivo sostanzioso e dopo pure il pasticcino finale. Stasera forse pizza ma stavolta fuori.

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

anche io vorrei la pizza

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

Oggi ho preso 6 dischi da 10 kg di cui due mi sono entrati aggratis, dato che c'e' una bellissima offerta, ovvero prendi due e uno gratis. Ho risparmiato 40 euro. Domani vado a prenderne sei da 5 kg.
                Piu' in la' prendero' anche altri set da 1-2 kg, piu' un altra coppia di manubri a vite.

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

Scheda per forza e tecnica nei fondamentali (Manx e gli altri esperti aiutatemi).

Commenta

• ekans
                    Registered User
                    • Sep 2010
                    • 1575
                    • 190
                    • 644
                    • Send PM

la scheda che ti hanno corretto in FIPL non va bene ? Secondo te sono dei *****ni quelli che ti hanno corretto la scheda ?

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                      la scheda che ti hanno corretto in FIPL non va bene ? Secondo te sono dei *****ni quelli che ti hanno corretto la scheda ?
                      perchè me l'avevano corretta alla fine? non ci entro da una vita!

---------- Post added at 22:49:22 ---------- Previous post was at 22:41:55 ----------

E' morto quel forum, non rispondono proprio. Mi hanno linkato semplicemente l'articolo di ado, che già avevo letto.
                      Alla fine la base di partenza è quella, anche se io preferisco allenarmi in ab ab per ripetere i big 4 per 2 volte a settimana, mi sembra più equilibrato rispetto a fare squat 2 volte, stacco una volta e panca 3 volte.

---------- Post added 08-12-2012 at 18:08:38 ---------- Previous post was 07-12-2012 at 22:49:22 ----------

La home gym è quasi pronta, manca solo la postazione che al dechatlon non hanno e due pedane per gli stacchi. Il comparto ghisa consta di ben 176 kg.

Commenta

• blackshark
                        Il Belloccio
                        • Mar 2008
                        • 4890
                        • 380
                        • 295
                        • Send PM

mi raccomando facciamola qualche foto

Commenta

• mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          mi raccomando facciamola qualche foto
                          appena è completa di postazione posto le foto!

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

Ordinata la postazione per dip e trazioni. Da lunedì si ricomincia a fare sul serio. Queste due settimane mi sono allenato solo una volta su sette giorni e la dieta non l'ho seguita per niente, arrivando anche a sforare anche le kcl. Fra l'altro quasi tutte le sere sto uscendo con amici e un paio di alcolici li sto bevendo.
                            Ieri, a Roma, mi sono nutrito principalmente di pizza, acqua, caffè e una redbull zero zucchero.

Commenta

• Conte94
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2010
                              • 2476
                              • 83
                              • 60
                              • Send PM

vabbe dai se è per qualche serata che ti frega.d'estate il mio stile di vita è totalmente diverso,torno tardi,spesso vado a reggio ci facciamo una passeggiata oppure in discoteca ahah divertiti pump

Commenta

• anago
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2009
                                • 230
                                • 112
                                • 96
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                                vabbe dai se è per qualche serata che ti frega.d'estate il mio stile di vita è totalmente diverso,torno tardi,spesso vado a reggio ci facciamo una passeggiata oppure in discoteca ahah divertiti pump
                                Di dove sei?

Commenta

Working...
                                X