Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
    io la prima volta che sono entrato è per divertirmi con i miei amici ahah vedi tu

per l'allenamento,non lo uso come sfogo,solo che ho il brutto vizio di allenarmi sempre a cedimento,sarà per questo che non cresco??'bohhh Ora scappo che vado a fare 2 guide con mio padre,speriamo di prenderla sta patente
    Non bisogna allenarsi sempre a cedimento.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• anago
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 230
      • 112
      • 96
      • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
      Non bisogna allenarsi sempre a cedimento.
      Dipende dalla frequenza... se alleni un muscolo 1 volta a settimana, il cedimento all'ultima ripetizione dell'ultimo esercizio per quel muscolo è d'obbligo.

Commenta

• Conte94
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2010
        • 2476
        • 83
        • 60
        • Send PM

brutto vizietto che ho,se mi alleno a buffer ho come la sensazione di non essermi allenato

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

brutto vizietto che ho,se mi alleno a buffer ho come la sensazione di non essermi allenato
          io mi alleno quasi a cedimento, lo sfioro, ma non arrivo mai a cedere.
          In questo modo mi sforzo tanto e mi sento appagato. Se cedo è una sconfitta in un certo senso, perchè mi pongo come obbiettivo quello di completare una serie con un determinato peso. Voi sbagliate a pensare che il peso sia solo un mezzo, il peso in realtà è un fine.

---------- Post added at 22:01:32 ---------- Previous post was at 21:56:05 ----------

Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
          Dipende dalla frequenza... se alleni un muscolo 1 volta a settimana, il cedimento all'ultima ripetizione dell'ultimo esercizio per quel muscolo è d'obbligo.
          La mono frequenza ormai l'ho mandata a fare nel sedere perchè non serve ad un caiser.
          Non migliori la tecnica, quindi la forza e quindi i carichi, facendo il gesto solo una volta a settimana ed allenandoti con mille esercizi di isolamento.
          L'isolamento è solo un contorno, il pompaggio è piacevole ma purtroppo è fine a se stesso.
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Conte94
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2010
            • 2476
            • 83
            • 60
            • Send PM

diciamo che io per cedimento intendo ad esempio faccio 3x10 di croci,prendo un peso che 8 serie le faccio leggere,e le ultime 2 sono un po pesanti.Ma non che parto dalal prima serie,verso le ultime

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

non ho capito cosa vuoi dire

Commenta

• Conte94
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2010
                • 2476
                • 83
                • 60
                • Send PM

se devo fare un 3x10 di croci,prendo un peso in modo che le prime 6-7 serie facili da gestire,mentre le altre restanti siano più pesante.Ad esempio se so che con 10kg li faccio tutte e 10 semplici,prendi gli 11 o i 2,in modo che nelle ultime rip sforzi di più

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

ancora non ti capisco

Commenta

• Conte94
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2010
                    • 2476
                    • 83
                    • 60
                    • Send PM

*****,come te lo devo spiegare,non ci riesco ahah

in pratica scelgo un peso che mi permetta di eseguire l'esercizio con una certa difficoltà,le ultime ripetizioni a cedimento.Se non capisci,lascia perdere,saranno le solite cazzate che mi passano per la testa,devo solo spingere e cresco,con una buona tecnica ovviamente

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

*****,come te lo devo spiegare,non ci riesco ahah

in pratica scelgo un peso che mi permetta di eseguire l'esercizio con una certa difficoltà,le ultime ripetizioni a cedimento.Se non capisci,lascia perdere,saranno le solite cazzate che mi passano per la testa,devo solo spingere e cresco,con una buona tecnica ovviamente
                      cioè mentre fai la serie da 10 reps, tipo arrivi a 7 ripetizioni con un manubrio da 10 kg, lo metti a terra e ne prendi uno da 12 per fare le ultime due reps con un carico più pesante?

Commenta

• anago
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2009
                        • 230
                        • 112
                        • 96
                        • Send PM

Su molti funziona la monofrequenza, dipende da quanto ci mette ognuno di noi a recuperare. Che poi lo sai come la penso... per me la monofrequenza piena non esiste.

Commenta

• mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
                          Su molti funziona la monofrequenza, dipende da quanto ci mette ognuno di noi a recuperare. Che poi lo sai come la penso... per me la monofrequenza piena non esiste.
                          dipende da cosa intendi per "funziona". generalmente tutti quelli che fanno la mono hanno esecuzione ad cazzum.

Commenta

• Conte94
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2010
                            • 2476
                            • 83
                            • 60
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                            cioè mentre fai la serie da 10 reps, tipo arrivi a 7 ripetizioni con un manubrio da 10 kg, lo metti a terra e ne prendi uno da 12 per fare le ultime due reps con un carico più pesante?
                            nono,ahah

come ti posso spiegare,se uso 4kg per le croci ad esempio e devo fare 10 rip,so che le faccio facili,e quindi prendo 5kg in modo che sforzo di più,però non è che mi fermo,so che con quel peso le ultime rip sono più toste

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

nono,ahah

come ti posso spiegare,se uso 4kg per le croci ad esempio e devo fare 10 rip,so che le faccio facili,e quindi prendo 5kg in modo che sforzo di più,però non è che mi fermo,so che con quel peso le ultime rip sono più toste
                              aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ho capito!

Commenta

• Conte94
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2010
                                • 2476
                                • 83
                                • 60
                                • Send PM

ahah xd

ma la definizione vera e propria di cedimento quale sarebbe?

Commenta

Working...
                                X