Originariamente Scritto da Conte94
Visualizza Messaggio
Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioNon bisogna allenarsi sempre a cedimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiobrutto vizietto che ho,se mi alleno a buffer ho come la sensazione di non essermi allenato
In questo modo mi sforzo tanto e mi sento appagato. Se cedo è una sconfitta in un certo senso, perchè mi pongo come obbiettivo quello di completare una serie con un determinato peso. Voi sbagliate a pensare che il peso sia solo un mezzo, il peso in realtà è un fine.
---------- Post added at 22:01:32 ---------- Previous post was at 21:56:05 ----------
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioDipende dalla frequenza... se alleni un muscolo 1 volta a settimana, il cedimento all'ultima ripetizione dell'ultimo esercizio per quel muscolo è d'obbligo.
Non migliori la tecnica, quindi la forza e quindi i carichi, facendo il gesto solo una volta a settimana ed allenandoti con mille esercizi di isolamento.
L'isolamento è solo un contorno, il pompaggio è piacevole ma purtroppo è fine a se stesso.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
non ho capito cosa vuoi direOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
se devo fare un 3x10 di croci,prendo un peso in modo che le prime 6-7 serie facili da gestire,mentre le altre restanti siano più pesante.Ad esempio se so che con 10kg li faccio tutte e 10 semplici,prendi gli 11 o i 2,in modo che nelle ultime rip sforzi di più
Commenta
-
-
ancora non ti capiscoOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
*****,come te lo devo spiegare,non ci riesco ahah
in pratica scelgo un peso che mi permetta di eseguire l'esercizio con una certa difficoltà,le ultime ripetizioni a cedimento.Se non capisci,lascia perdere,saranno le solite cazzate che mi passano per la testa,devo solo spingere e cresco,con una buona tecnica ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio*****,come te lo devo spiegare,non ci riesco ahah
in pratica scelgo un peso che mi permetta di eseguire l'esercizio con una certa difficoltà,le ultime ripetizioni a cedimento.Se non capisci,lascia perdere,saranno le solite cazzate che mi passano per la testa,devo solo spingere e cresco,con una buona tecnica ovviamenteOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioSu molti funziona la monofrequenza, dipende da quanto ci mette ognuno di noi a recuperare. Che poi lo sai come la penso... per me la monofrequenza piena non esiste.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggiocioè mentre fai la serie da 10 reps, tipo arrivi a 7 ripetizioni con un manubrio da 10 kg, lo metti a terra e ne prendi uno da 12 per fare le ultime due reps con un carico più pesante?
come ti posso spiegare,se uso 4kg per le croci ad esempio e devo fare 10 rip,so che le faccio facili,e quindi prendo 5kg in modo che sforzo di più,però non è che mi fermo,so che con quel peso le ultime rip sono più toste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggionono,ahah
come ti posso spiegare,se uso 4kg per le croci ad esempio e devo fare 10 rip,so che le faccio facili,e quindi prendo 5kg in modo che sforzo di più,però non è che mi fermo,so che con quel peso le ultime rip sono più tosteOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta