If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Qualche nuova foto, si vede che sto facendo schifo dal punto di vista alimentare ahahahah
ps. con la luce bianca sembro bianchissimo e liscio, ma in realtà un pò di abbronzatura l'ho presa
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Come ti trovi alternando stacchi e trazioni? io non riuscirei a recuperare per la sessione successiva
L'ho sempre fatto, da gennaio le ho fatte due volte a settimana nei wo A e altre due volte a settimana facevo lo stacco nei wo B; abab, quindi 4 allenamenti a settimana, lun-mart poi giov-ven. Recuperi tranquillamente.
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
bella bro, guarda ad inizio 3d le foto del cambiamento. poi sparse fra le pagine ce ne sono altre.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
spero di poter ritornare a seguire una dieta da fine agosto
ora non posso per un mix di fattori, soldi e genitori che scassano un po in primis, mettici anche un po' di pigrizia nel dovermi cucinare da solo i pasti.
---------- Post added at 02:51:04 ---------- Previous post was at 02:50:26 ----------
Di che anno sei pump?
***** vogliono i tuoi?
Un vero bullo nn ascolta i genitori
90 ma non hai capito bro.... loro mi cucinano e io non so resistere alle tentazioni xD
poi siccome l'alimentazione dovrei pagarmela di tasca mia, cerco di sfruttare quello che passano loro, cercando di mangiare quanto piu pulito possibile, cosi posso spendere i miei soldi per altro (rial laif, uscite, vestiti ecc.)
convincere i genitori su una determinata alimentazione non è facile immagino!
per me non è mai stato un grosso problema, anzi quando iniziai a far palestra erano felici che mangiavo perchè prima ero fin troppo magro.
---------- Post added at 02:59:18 ---------- Previous post was at 02:57:27 ----------
90 ma non hai capito bro.... loro mi cucinano e io non so resistere alle tentazioni xD
poi siccome l'alimentazione dovrei pagarmela di tasca mia, cerco di sfruttare quello che passano loro, cercando di mangiare quanto piu pulito possibile, cosi posso spendere i miei soldi per altro (rial laif, uscite, vestiti ecc.)
ho capito male pure io! allora l'unico modo è cucinarti da solo con le cose che comprano loro
HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
convincere i genitori su una determinata alimentazione non è facile immagino!
per me non è mai stato un grosso problema, anzi quando iniziai a far palestra erano felici che mangiavo perchè prima ero fin troppo magro.
i miei l'unica cosa che hanno odiato per un breve periodo fu il barattolone di whey perche' era troppo grosso e prendeva spazio, anche quando usai il torrent fecero un po di storie su fatto "che vedere quel barattolone sullo scaffale e' brutto"... xD
ma tanto ormai non uso piu whey, ho ristretto l integrazione all'osso.
piu che altro loro mi spingono a mangiare come un tempo facendo leva sulle mie debolezze (cannelloni, pizze, parmigiane ecc. vari piatti elaborati), ma non mi fanno storie se mangio diversamente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta