Originariamente Scritto da Conte94
Visualizza Messaggio
Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiosperiamo
tu come ti regoli con il peso? quanto vuoi mettere in un mese?
Se devo proprio metter su peso, devo farlo in modo qualitativo, perchè se mi aumenta il lardo, "zavorra" inutile, non riesco a migliorare sulle trazioni supine.
E non ragiono più ne in ottica bb e ne pl.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiosarà che son fissato io con il peso alloraOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
R: Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiosi certo,senza esagerare.Io puntavo a mettere almeno 500g ogni 15gg,non mi sembra che desidero tanto,una quota giusta.Vedo persone che da ottobre a aprile mettono 10kg o anche più,non so come cavolo fanno.
Comunque non fissarti con il peso perché non serve
Commenta
-
-
ciao maledetto! che mi racconti di bello?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggiociao maledetto! che mi racconti di bello?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioAllora lo vedi che avevo ragione a dire che tu vuoi mettere "peso" e non massa magra!!!
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioConte non puoi desiderarlo perché è strettamente soggettivo, ogni organismo ha tempistiche differenti..
Comunque non fissarti con il peso perché non serve
Commenta
-
-
Conte, il segreto per fare il fisico è NON allenarsi in funzione di esso.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiosarà,ma io non ci credo
Un tempo la pensavo anche io così, un pò per ignoranza, un pò per comodità, anche se devo dire che tendenzialmente non mi sono mai allenato per il fisico, semplicemente mi allenavo e basta. Quando entrai per la prima volta in palestra non era perchè volevo dimagrire, migliorare o fare i muscoli, non so nemmeno io perchè ci entrai. Semplicemente, forse ricercavo qualcosa di nuovo, qualcosa che mi mancava.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioallora io ancora non ho scoperto la retta via,per questo non cambio mai
Bisogna aprirsi a nuovi metodi e nuove strategie.
Io mi sto trovando bene su questa via.
Il problema è che quando spingo, lo faccio incazzato, quindi spesso perdo il lume della ragione e tendo ad esagerare, senza curarmi della tecnica e delle possibili conseguenze.
L'allenamento l'ho sempre visto come una valvola di sfogo in effetti.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
io la prima volta che sono entrato è per divertirmi con i miei amici ahah vedi tu
per l'allenamento,non lo uso come sfogo,solo che ho il brutto vizio di allenarmi sempre a cedimento,sarà per questo che non cresco??'bohhh Ora scappo che vado a fare 2 guide con mio padre,speriamo di prenderla sta patente
Commenta
-
Commenta