Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
    eheh,vediamo come ti va a te con queste kcal

sabato poi ti aggiorno sulle mie,son salito a 3600 aumentando i cho,e sto a 490g
    A 3600 con pasta e pane diventerei un vitello!!!!
    Cmq se mi gira ci salgo a 3000 negli on.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

R: Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
      A 3600 con pasta e pane diventerei un vitello!!!!
      Cmq se mi gira ci salgo a 3000 negli on.
      I 3000 li ho raggiunti io ed é fattibile però non a quasi 500 gr di cho..li diventerei un *****

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        I 3000 li ho raggiunti io ed é fattibile però non a quasi 500 gr di cho..li diventerei un *****
        Io vorrei arrivarci a 300-350 negli on e 200-250 negli off come cho. Oppure 400 negli on e 200 negli off.
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

meglio se fai un rapporto 350-200, secondo me è il miglior compromesso

Commenta

• Conte94
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2010
            • 2476
            • 83
            • 60
            • Send PM

io di cho negli on sto a circa 490 e negli off sui 430-440

come kcal invece,preferisco abbassare di solo 100 negli off,quindi on 3600 off 3500.Ma io sono un caso a parte

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

io di cho negli on sto a circa 490 e negli off sui 430-440

come kcal invece,preferisco abbassare di solo 100 negli off,quindi on 3600 off 3500.Ma io sono un caso a parte
              come già detto altre volte..non condivido quote di carboidrati cosi alte, per me non sono salutistiche, meglio alzare i grassi se si vogliono piu calorie..comunque sia dipende dal soggetto, pump ha un metabolismo simile al mio (non possiamo sfondarci cosi o diventiamo balene)

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

come già detto altre volte..non condivido quote di carboidrati cosi alte, per me non sono salutistiche, meglio alzare i grassi se si vogliono piu calorie..comunque sia dipende dal soggetto, pump ha un metabolismo simile al mio (non possiamo sfondarci cosi o diventiamo balene)
                Dipende sempre dal tipo di cho. Lo ripeto ottantamila volte. Medio ig forever.

Commenta

• Conte94
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2010
                  • 2476
                  • 83
                  • 60
                  • Send PM

mmm di la mi hanno detto che quote alte di grassi non sono salutari.Tu mi dici che tanti cho non sono salutari.Poi le pro non sono salutari,quindi io dovrei vivere di sola acqua?

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                  Dipende sempre dal tipo di cho. Lo ripeto ottantamila volte. Medio ig forever.
                  perchè è meglio il medio ig? ioad esempio preferisco il riso che è ad alto ig

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

Caro conte tutto fa male, dipende dalle quantità e dai casi specifici.
                    Tu vai tranquillo che puoi mangiare pure le pietre, pasta e pane quanto ne vuoi.
                    Sfondati pure di pro e di grassi, a livello di adipe non ne metti col tuo metabolismo, però ti si sballano le analisi.

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

mmm di la mi hanno detto che quote alte di grassi non sono salutari.Tu mi dici che tanti cho non sono salutari.Poi le pro non sono salutari,quindi io dovrei vivere di sola acqua?

perchè è meglio il medio ig? ioad esempio preferisco il riso che è ad alto ig
                      Tutto ciò che è TROPPO fa male, anche l'acqua

Commenta

• Conte94
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2010
                        • 2476
                        • 83
                        • 60
                        • Send PM

se non prendo un po di kcal anche dalle pro e dai fat,dovrei stare sui 600g di cho per stare in massa.Sai come si gonfia la pancia con 600g di cho? peggio di un bevitore assiduo di birra

il brutto è che io per fare massa devo stare alto di brutto,quanto invidio quelli che hanno un metabolismo lento,persone che come te con 2600 kcal sono in massa pesante ahah

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

Il discorso conte, è che molti sono convinti che far massa voglia dire stare a quote altissime di nutrienti, ma dipende dalle persone, se pesi 50 kg mi sembrano un po troppi mezzo chilo di carbo (è solo un esempio per sottolineare che ci vuole criterio..)

Commenta

• Conte94
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2010
                            • 2476
                            • 83
                            • 60
                            • Send PM

si certo,senza esagerare.Io puntavo a mettere almeno 500g ogni 15gg,non mi sembra che desidero tanto,una quota giusta.Vedo persone che da ottobre a aprile mettono 10kg o anche più,non so come cavolo fanno.

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

Conte io vorrei una genetica da mesomorfo e un metabolismo supersonico per poter magnare tutto in grandi quantità.
                              Quindi stai sereno e magna tutto tu che almeno hai il metabolismo veloce, anche se tendenzialmente mi sembri ectomorfo.

Commenta

• Conte94
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2010
                                • 2476
                                • 83
                                • 60
                                • Send PM

si direi che sono un ecto,forse ho anche un po le spalle larche,solo che non ho la classica forma a v per via dei fianchi

Commenta

Working...
                                X