Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conte94
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 2476
    • 83
    • 60
    • Send PM

per 2 cps prendi 2g di cui 1,5g son omega 3 vedi

ahah tachipirina

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

R: Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump

Hai ragione! Maledetta etichetta italiana. In effetti quando l'ho ordinato mi ero fatto calcoli diversi. Ci vado una vita, ottimo!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

---------- Post added at 16:16:39 ---------- Previous post was at 16:11:16 ----------

Non so se prenderne solo una di cpr o due. Dice che in una cpr ce un gramo di olio di pesce di cui 750 mg di omega 3 fra epa e dha.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Last edited by mr.pump; 29-10-2012, 17:14:09.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Conte94
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2010
        • 2476
        • 83
        • 60
        • Send PM

750 son pochi mi sa.Io prendo 2,cioè 1,5g di omega 3

anzi,veramente volevo prendere 3g ahah

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
          per 2 cps prendi 2g di cui 1,5g son omega 3 vedi

ahah tachipirina
          PUMP potresti fare 4-5 cps die cosi da arrivare a 3-4 gr effettivi.. ti ho anche risposto sul mio diario

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

750 son pochi mi sa.Io prendo 2,cioè 1,5g di omega 3

anzi,veramente volevo prendere 3g ahah
            Troppi soldiiiii!! Mi devono durare! Mi sa che ne prendo due così sappiamo con precisione che sono 1,5 g di ome 3 nei giorni on e anche in quelli off con il salmone.

---------- Post added at 20:34:28 ---------- Previous post was at 20:33:48 ----------

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            PUMP potresti fare 4-5 cps die cosi da arrivare a 3-4 gr effettivi.. ti ho anche risposto sul mio diario
            Ho letto anche di là. Secondo me sono troppe 4-5 cpr, 2 o 3 massimo penso che bastino.
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Conte94
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2010
              • 2476
              • 83
              • 60
              • Send PM

a me hanno detto che 1,5gr di omega3 bastano per la maggior parte,poi boh

Commenta

• mazzel
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 667
                • 66
                • 107
                • Send PM

io ne sto prendendo una tutti i giorni!
                Il diario di MaZZeL

Commenta

• Conte94
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2010
                  • 2476
                  • 83
                  • 60
                  • Send PM

una è troppo pocoooooo,se parli di quelle della now foods

Commenta

• AndryPata90
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2012
                    • 5293
                    • 275
                    • 338
                    • Catania
                    • Send PM

si ma si parlava degli ultra omega 3...che come composizione sono quelli migliori come valori di EPA e DHA

---------- Post added at 22:08:10 ---------- Previous post was at 22:06:40 ----------

credo che 2 cps vadano bene...alla fin fine poi mangiando salmone credo che sia la migliore soluzione ...anche per preservare le tasche ....

P.S. : mi sono segnato con piacere mr.pump...quando potrò commenterò con piacere il tuo diario ...

-

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                      si ma si parlava degli ultra omega 3...che come composizione sono quelli migliori come valori di EPA e DHA

---------- Post added at 22:08:10 ---------- Previous post was at 22:06:40 ----------

credo che 2 cps vadano bene...alla fin fine poi mangiando salmone credo che sia la migliore soluzione ...anche per preservare le tasche ....

P.S. : mi sono segnato con piacere mr.pump...quando potrò commenterò con piacere il tuo diario ...
                      Benvenuto. Cmq l'omega 3 l'ho preso proprio per risparmiare, visto che il salmone rio mare qui costa 4.50 una scatoletta da 100 g!!!! A conti fatti fallisco comprandolo, meglio l'integratore, dura di più.
                      Anche lo sgombro non è male, anche se più salato. Sembra più ricco anche di pro, rispetto al salmone.

---------- Post added at 22:37:21 ---------- Previous post was at 22:11:59 ----------

Cmq oggi 1x9-2x8-2x6-5x5 di trazioni supine. Barcollo ma non mollo.
                      Col no bomb sentivo un bel pompaggio su dorso e braccia. Erano duri e densi, le vene più in evidenza.

Commenta

• mazzel
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2011
                        • 667
                        • 66
                        • 107
                        • Send PM

io infatti prendo gli ultra omega 3 della now, sono più completi di quelli normali.... 90 pillole x 90 giorni!
                        Il diario di MaZZeL

Commenta

• mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                          io infatti prendo gli ultra omega 3 della now, sono più completi di quelli normali.... 90 pillole x 90 giorni!
                          No, il mio barattolo è da 180. Ne ho presi due cmq, mi dureranno molto prendendo solo 2 cpr solo negli on.

---------- Post added 30-10-2012 at 19:43:00 ---------- Previous post was 29-10-2012 at 23:23:23 ----------

Oggi deadlift 1x5+3x3 con 110 kg.

Commenta

• Conte94
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2010
                            • 2476
                            • 83
                            • 60
                            • Send PM

di stacco spingi eh

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

di stacco spingi eh
                              Le nuove 2500 kcl con i 260 g di cho circa si fanno sentire.

Commenta

• Conte94
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2010
                                • 2476
                                • 83
                                • 60
                                • Send PM

eheh,vediamo come ti va a te con queste kcal

sabato poi ti aggiorno sulle mie,son salito a 3600 aumentando i cho,e sto a 490g

Commenta

Working...
                                X