vai posta la dieta cosi vediamo
Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Collapse
X
-
E' sopra.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
R: Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Salve ragazzi. Da qualche giorno a questa parte non sto rispettando le kcl.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiociao pump
come mai non segui la dieta? problemi o ti secchi?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Tutto ok, sto avendo impegni. Venerdi, sabato e oggi ho sgarrato parecchio. Oggi due pizze fatte in casa a pranzo, però a cena non mangerò.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioVabbèla domenica è sempre la domenica quando riprendi ad allenarti?
L'hyperext. o la prendo online (ma visto che la faccio con 10-15 kg di sovraccarico, c'è il rischio che con quelle per home gym mi cappotto) oppure la sostituisco con lo stacco a gambe tese, anche se coinvolge più i femorali e glutei, rispetto alla zona lombare.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Se potessi farmela io una home gym ho 4 cazzate ma parlo proprio di altro..
Secondo me ti servono:
Rack
Panca regolabile
Bilancere olimpico
Pesi con dimetro Bil olimpico
Pedana stacchi
Barra trazioni da tassellare al muro
Barra parallele da tassellare al muro
Vari manubri
Tutto il resto e noia (cit.).
Comunque i soldini ci vogliono
Commenta
-
-
Ho gia':
bilanciere da 220 cm per i big 3.
bilanciere da 180 cmq
bilanciere curvo da 140 o 160 cm nn ricordo
tutti e 3 da 25 mm, insieme a 2 coppie di manubri con molle e una coppia di manubri a vite (se li trovo prendo altre due coppie a vite) e 86 kg di dischi sempre da 25 mm.
il rack dove poter fare lo squat e ovviamente anche lenti in piedi e altro, pero senza barre sotto, quindi nn posso strafare perche se rimango sotto muoio.
panca piana.
te lho detto, mi mancano altri 50-60 kg di ghisa, qualche altra coppia di manubri a vite, la postazione per dip e trazioni e una panca per hyperext. mi sa che nn posso fare buchi ai muri, almeno nn a quelli interni dove dentro ci sono i mattoni forati e quelli non reggono, dovrei trovare una parete esterna che di solito e' piu resistente.
bilancieri e dischi olimpionici costano un botto, pero' sarebbero il top!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Cmq anche con quelli normali si lavora bene.
Mi sa che risparmio sulla hyperext. perche' sn convinto che nn reggera', quindi vado di stacco a gambe tese e buona notte.
Per la postazione minimo ci vogliono 200 euro porca miseria.
Commenta
-
-
Non e' vero, secondo me sono importanti ed e' bene farle sempre, per avere una zona lombare forte ed evitare infortuni coi big 3 dove fra l'altro viene isolata con la cintura.
Commenta
-
Commenta