Originariamente Scritto da anago
Visualizza Messaggio
Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioDi dove sei?
Commenta
-
-
Mannaggia! ma me lo potevi dire? cavolo ti offrivo un caffè bròOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioMannaggia! ma me lo potevi dire? cavolo ti offrivo un caffè bròOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
La home gym è quasi completa, mancano solo le pedane per lo stacco che non so proprio dove reperire.
La postazione l'ho finalmente completata e anche provata, sembra abbastanza stabile.
Sto valutando se acquistare qualche altro disco da 1 e 2 kg e un altra coppia di manubri a vite.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Foto
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioLa home gym è quasi completa, mancano solo le pedane per lo stacco che non so proprio dove reperire.
La postazione l'ho finalmente completata e anche provata, sembra abbastanza stabile.
Sto valutando se acquistare qualche altro disco da 1 e 2 kg e un altra coppia di manubri a vite.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAnche io dal prossimo settembre ho intenzione di fare tutto in home gym ampliando il materiale ke già ho, posta qualke foto cosi prendo ispirazione x gli acquistiOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioOggi se posso scatto qualche foto e le posto, però non mi alleno perchè mi sento come se mi avessero tirato una mazzata in testa, dato che ieri ho fatto le ore piccole e ho bevuto un pò.
-stasera cena aziendale
-sabato è sabato
-domenica sera ho 1 compleanno
-lunedì è la vigilia
-martedì è natale
....sperima bene!!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioun paesino in provincia di reggio calabria.te?
---------- Post added at 13:01:20 ---------- Previous post was at 12:59:16 ----------
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioOggi se posso scatto qualche foto e le posto, però non mi alleno perchè mi sento come se mi avessero tirato una mazzata in testa, dato che ieri ho fatto le ore piccole e ho bevuto un pò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
Lunedi e Martedi si spanza di brutto
---------- Post added at 16:57:38 ---------- Previous post was at 16:52:30 ----------
Cmq tutto procede secondo i miei piani malefici. Oggi sono riuscito a reperire due belle pedane in legno che ho tagliato con la motosega, le cassette di plastica dura da usare come appoggi per i manubri e dischi e un altro specchio più grande di quello che avevo già, da mettere alla parete di fronte al rack.
L'unica cosa che dovrò procurare dopo le feste, saranno due appoggi fatti dal fabbro, così se rimango sotto nello squat almeno sono tutelato.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioReggio Calabria vicino allo stadio Granillo
un altro paesano
comunque la prossima settimana penso che scarico io,poi lunedi e martedi prossimo è pure chiusa -_-"
Commenta
-
-
Tanti auguri al mio amico Ale! mi raccomando magna tanto e spigni poco sti giorniOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioTanti auguri al mio amico Ale! mi raccomando magna tanto e spigni poco sti giorniOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
R: Die Hard: barcollo ma non mollo - Il diario di Mr. Pump
voglio ritornare ad allenarmi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta