andro mi raccomando con lo stacco, fallo bene senno ti rompi.
Andro coming back:il ritorno in trincea.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioandro mi raccomando con lo stacco, fallo bene senno ti rompi.
---------- Post added at 14:48:42 ---------- Previous post was at 14:47:12 ----------
Pranzo:
_180g di pasta al sugo.
_150g di petto di pollo.
_30g di evo.
_20g di cotto.
_40g di pane.
Eddaje.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
---------- Post added at 14:58:53 ---------- Previous post was at 14:48:42 ----------
Bene oggi pomeriggio farò il video dello stacco con la scopa come detto da Marco e una bella seduta di strtching serio,devo tirarmi tutto.
---------- Post added at 18:14:45 ---------- Previous post was at 14:58:53 ----------
Spuntino:
_100g di prosciutto cotto.
_100g di pane bianco.
_20g di arachidi.
---------- Post added at 18:41:38 ---------- Previous post was at 18:14:45 ----------
In arrivo il video dello stacco,anzi 2 video,vediamo come và..
A voi i giudizi ragazzi.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Devi provare col bilanciere Andro, con la scopa è molto facile, e non si riesce bene a capire se tiri di schiena o spingi con i piedi
P.S. Alzati quei i pantaloni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioDevi provare col bilanciere Andro, con la scopa è molto facile, e non si riesce bene a capire se tiri di schiena o spingi con i piedi
P.S. Alzati quei i pantaloniIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioConsiglio di Marco,provare l'esecuzione con la scopa!
Commenta
-
-
Ok
il culo più indietro. butti indietro, pieghi le ginocchia. devi sentire tutti i femorali e i glutei che tirano. le braccia tese, tesissime (prova a contrarre i tricipiti nel mentre). poi quando senti che i femorali sono a posto, butti giù di schiena. guardati e riguardati bene il video del tipo che ti ho messo, quello è da manuale. e se riesco stasera ne faccio uno io con lo scopettone.MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioOk
il culo più indietro. butti indietro, pieghi le ginocchia. devi sentire tutti i femorali e i glutei che tirano. le braccia tese, tesissime (prova a contrarre i tricipiti nel mentre). poi quando senti che i femorali sono a posto, butti giù di schiena. guardati e riguardati bene il video del tipo che ti ho messo, quello è da manuale. e se riesco stasera ne faccio uno io con lo scopettone.
Domani riprovo e mi faccio un nuovo video,lo farò con il bilanciere scarico in modo da renderlo più "realistico".
---------- Post added at 22:46:34 ---------- Previous post was at 22:16:48 ----------
aggiornata la prima pagina con peso,dieta e allenamento attuale.
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Ok senti un pò.
sabato riesci a dedicare 20-25 minuti all'allenamento?
c'è il programma shock per i bicipiti
allora hai una panca scott? se l'hai carica il bilanciere con un peso che ti permetta i fare 6 ripetizioni (buffer 1). Metti qualcosa di morbido ai lati del bilanciere. Fai le sei ripetizioni (con un peso da 7 rip---->buffer 1). Scarichi 4kg. Fai 8 rip. Scarichi 4kg. Fai 10 rip. Scarichi 2kg. E via così fino all'esaurimento muscolare. L'obbiettivo è arrivare a non riusciure ad alzare il bilanciere vuoto.
negativa 5 secondi, contrazione di picco 1, positiva il più esplosiva possibile.
questo la fai per una serie.
Recuperi 2 minuti.
Panca 80°, curl alternato manubri, hammer curl. Se puoi fare 10 rip, ti fermi a 8. riposi 15 secondi. e ne fai quante ne riesci, tenendo sempre buffer 2. dovresti fare 2-3 zone di rest pause di volume prima di esaurire il muscolo.
per 2 serie. Puoi anche abbassare il carico.
Alla fine curl concentrato 2x35, contrazione di picco 3 secondi, positiva e negativa lente. poco peso tante bestemmie.
fra gli esercizi, stretching per il bicipite.
---------- Post added at 23:40:28 ---------- Previous post was at 23:35:49 ----------
l'ultima volta che ho fatto una roba simile non riuscivo a toccarmi il collo con il braccio piegato
è un allenamento shockMKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioOk senti un pò.
sabato riesci a dedicare 20-25 minuti all'allenamento?
c'è il programma shock per i bicipiti
allora hai una panca scott? se l'hai carica il bilanciere con un peso che ti permetta i fare 6 ripetizioni (buffer 1). Metti qualcosa di morbido ai lati del bilanciere. Fai le sei ripetizioni (con un peso da 7 rip---->buffer 1). Scarichi 4kg. Fai 8 rip. Scarichi 4kg. Fai 10 rip. Scarichi 2kg. E via così fino all'esaurimento muscolare. L'obbiettivo è arrivare a non riusciure ad alzare il bilanciere vuoto.
negativa 5 secondi, contrazione di picco 1, positiva il più esplosiva possibile.
questo la fai per una serie.
Recuperi 2 minuti.
Panca 80°, curl alternato manubri, hammer curl. Se puoi fare 10 rip, ti fermi a 8. riposi 15 secondi. e ne fai quante ne riesci, tenendo sempre buffer 2. dovresti fare 2-3 zone di rest pause di volume prima di esaurire il muscolo.
per 2 serie. Puoi anche abbassare il carico.
Alla fine curl concentrato 2x35, contrazione di picco 3 secondi, positiva e negativa lente. poco peso tante bestemmie.
fra gli esercizi, stretching per il bicipite.
---------- Post added at 23:40:28 ---------- Previous post was at 23:35:49 ----------
l'ultima volta che ho fatto una roba simile non riuscivo a toccarmi il collo con il braccio piegato
è un allenamento shock
Madò bellissimo sto allenamento,lo provo e vediamo che mi succede..
La cosa che mi spaventa è il 2x35 non è che me prende a fuoco tutto
---------- Post added at 11:32:02 ---------- Previous post was at 00:32:51 ----------
Buon giorno a tutti ragazzi miei oggi è giornata di allenamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non vedo l'ora di sollevare quei 60kg di piana per lo meno
Evvia con la dieta:
Colazione:
_330ml di latte p.s.
_115g di cereli fitness.
_30g di pro whey.
_3g di creatina.
_Animal Pak.
---------- Post added at 15:11:23 ---------- Previous post was at 11:32:02 ----------
Pranzo:
_180g di pasta al sugo.
_150g di petto di pollo.
_40g di evo.
_Insalata.
In arrivo il pre-woIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioWeila Andro, vedo che anche qui si mangia e si spinge parecchio eh !
Ma si dai si fà quel che si può ,ogni tanto leggevo e guardavo il tuo diario...complimenti per le braccia stai benissimoIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioCiao clabs benevnuto nel mio diario sono contento che tu sia passato.
Ma si dai si fà quel che si può ,ogni tanto leggevo e guardavo il tuo diario...complimenti per le braccia stai benissimo
Non ho mai aperto un diario io
Commenta
-
-
Ciao andro oggi cosa alleni?? se ti va fai un salto nel mi diario clabs se vuoi passa anche te!!
Commenta
-
-
Sono curioso di quell'allenamento shock per i bicipiti, facci sapere Andro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioNon ho mai aperto un diario io
Volevo dire che leggevo i tuoi interventi e guardavo le foto che metti in firma.. ahauhauahauha povero me...mi è successa la stessa cosa al lavoro,siccome che quando qualcuno viene a comprare vestiti e alla fine se ne va mi dice "ciao,grazie" e io "Grazie a te"...un giorno un ragazzo è venuto a prendere un carrello al negozio,l'ho aiutato a caricarlo e mi ha detto "ciao grazie" e io "grazie a te " come se mi avesse fatto un favore ahauhauaha
---------- Post added at 20:23:06 ---------- Previous post was at 20:21:30 ----------
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza MessaggioCiao andro oggi cosa alleni?? se ti va fai un salto nel mi diario clabs se vuoi passa anche te!!
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioSono curioso di quell'allenamento shock per i bicipiti, facci sapere Andro
---------- Post added at 20:25:49 ---------- Previous post was at 20:23:06 ----------
Pre-wo:
_4 fette wasa con una fettina di prosciutto crudo sopra.
_20g di whey con acqua.
_3g di creatina.
During-wo:
_3 pasticche di BCAA.
Post-wo=cena:
_3g di creatina.
_3 pasticche di BCAA.
_200g di riso.
_150g di petto di pollo.
Niente grassi come consigliato da Mark nel post-wo
---------- Post added at 20:43:05 ---------- Previous post was at 20:25:49 ----------
Odierno wo
Scheda: A
Hack Squat 6x4@64kg + 2x8@50kg - 90"-60".
Panca piana 6x5@60kg + 2x8@52kg - 90" -60".
Affondi manubri sul posto 5x6@16kg - 90".
Lento avanti con bilanciere 5x5@45kg + 2x8@30kg - 120" - 60".
Dip 4xMAX - 60"
Calf in piedi 2x100.90@bw - 60".
COMMENTI
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii ammazza che wo.!!!!!!!!!!
Allora calma e ordine:Hack Squat aumentato di 4 kg senza problemi,oddio ero un pò sfinito all'ultima ma va bene così .
Panca piana,ho chiuso 5 serie e all'ultima ho rifatto 3 ripetizioni,***** posso spingere a chiudere anche l'ultima lo sò,posso farlo.
Affondi andati da re,un bel dolore al culo si sente già .
Lento come sempre,le spalle rispondono molto bene all'esercizio.
Dip uguale,nulla da segnalare.
E calf riandato alla grand ecome 2 wo fà .
Bhe che dire sono contentssimo del wo e del peso che saleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
Commenta