If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora: come hai alzato il bilanciere all'inizio del video mi ha fatto paura. vedi di fare come ti ha detto dorian00 per lo stacco regolare.
devi buttare più indietro il bacino. se lo butti più indietro, mantenendo le tibie dritte, vedrai che passerai il ginocchio senza toccarlo.
Allora: come hai alzato il bilanciere all'inizio del video mi ha fatto paura. vedi di fare come ti ha detto dorian00 per lo stacco regolare.
devi buttare più indietro il bacino. se lo butti più indietro, mantenendo le tibie dritte, vedrai che passerai il ginocchio senza toccarlo.
Ok capo perfetto
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Madonna mia ragazzi,oggi ho provato ad allenarmi ma dopo 5 minuti mi son sentito male e ho dovuto interrompere.
Credo che mi risalga l'influenza *****.
Speriamo in bene,sto col morale a terra
dai andro non disperare...puo capitare una giornata no...spero che non ti rivenga veramente l'influenza...qui c'è una strage...tutti a letto la settimana scorsa...meno male ke io non mi influenzo mai...
dai andro non disperare...puo capitare una giornata no...spero che non ti rivenga veramente l'influenza...qui c'è una strage...tutti a letto la settimana scorsa...meno male ke io non mi influenzo mai...
Nulla di grave ragazzi,diciamo che mi ha tirato decisamente il culo oggi...poi anche qualche altro problemuccio ma non me ne frega un *****,meglio soprassedere.
Grazie a tutti voi per il conforto amici miei .
Marco,non mi conforta per niente,il mio capo deve essere sempre al top scherzo,capitano ste giornate purtroppo..
Nulla di grave ragazzi,diciamo che mi ha tirato decisamente il culo oggi...poi anche qualche altro problemuccio ma non me ne frega un *****,meglio soprassedere.
Grazie a tutti voi per il conforto amici miei .
Marco,non mi conforta per niente,il mio capo deve essere sempre al top scherzo,capitano ste giornate purtroppo..
bè sempre meglio sentirselo tirare piuttosto che sentirselo spingere!
scherzi a parte riprenditi andre.... non pensare negativo...se uno pensa che avrà una ricaduta, finisce sicuro che l'avrà...quindi non pensarci proprio, e vedrai che non ti viene.... le giornate no capitano.
Grazie a tutti del sostegno ragazzi,ormai comincerò lunedì visto che ancora non sto per niente in forma.
Riprendero al 300% e scusate se non passo da nessuno ma o qualche **** mentale da risolvere.
A Lunedì ragazzi miei.
Ei andro stai tranquillo che tutto ti si risolve x il meglio...buon fine settimana e vatti a fare una bella scorpacciata di carne ke ti riprendi subito.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta