Buongiorno Andro si riprende ad allenarsi duro... Dacci dentro oggi eh
Andro coming back:il ritorno in trincea.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
androoooo
bene oggi wo anche pere te, dacci dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBuongiorno Andro si riprende ad allenarsi duro... Dacci dentro oggi eh
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioandrooooo
bene oggi wo anche pere te, dacci dentro
---------- Post added at 16:19:24 ---------- Previous post was at 16:15:33 ----------
Pranzo:
_150g di pasta.
_100g di petto di pollo.
_30g di evo.
_Insalata.
_40g di pane.
Pre-wo:
_1 barretta proteica.
_1 mandarino.
_5g di creatina.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
-
During wo:
_6 pasticche di BCAA.
Post-wo=cena:
_150g di riso.
_150g di petto di pollo.
_40g di evo.
---------- Post added at 20:13:55 ---------- Previous post was at 20:02:49 ----------
Odierno wo
Scheda: B
Stacco sumo 6x3@100kg -120".
Stacco rumeno 4x8@70kg -90".
Trazioni supine 4x5.4.4.3 -90".
Rematore presa supina 5x6@60kg + 2x15@45kg -90".
Calf in piedi gamba singola 2x70.40@bw -60".
Turkish get up - 2x3.2@10kg - 60".
Crunch a "libro" - 2x6@bw - 60".
Crunch inverso - 2xmax@bw - 60".
Side bends - 1xmax@10kg - 60".
COMMENTI
Ragazzi miei,io non ho davvero parole,guarda a momenti mi veniva da piangere dalla gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Iniziamo con calma,anche se in uno stato di euforia è difficile stare calmo :
Lo stacco sumo ha raggiunto i 100kg santo cielo non ci potevo credere e sapete qual'è la cosa più bella?Sento che posso fare benissimo i 110.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per la presa ho corretto mettendoci quella sfalsata e riesco a tenere benissimo il bilanciere senza che mi scivoli via.
Nello stacco rumeno,non so perchè ma non sento le gambe lavorare,i kg sono aumentati e ancora mi sembra leggerissimo a ogni modo ho fatto il video,probabilmente sbaglio io.
Le trazioni sono aumentate in modo impressionante,praticamente io faccio così,ogni settimana vario la presa in modo da allenarle in modo diverso,oggi sono tornato a quella larga supina e sono aumentate almeno di 3 o 4 ripetizioni nel totale.
Stesso discorso per il rematore,tutto alla grandissima.
Ho provato i get up,madonna Marco hai pienamente ragioni 3 rip per lato ed ero sfiancatoooooooooo,però sono fantastici .
Addome normale niente da segnalare.
Che dire,non sò davvero che dire per dimostrarvi la mia gioia MI DOVRESTE VEDERE .
A seguito metto il video dello stacco e un video che mi ha aiutato nel wo.
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
la magia di essere neofita e di usare la multi frequenza. bella lì!
---------- Post added at 21:56:38 ---------- Previous post was at 21:55:10 ----------
Comunque bene. Aspetto i video. Lo specchio cosa dice?
Teoricamente, in multi, dovresti essere leggermente pompato sempre.MKK Fake
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiola magia di essere neofita e di usare la multi frequenza. bella lì!
---------- Post added at 21:56:38 ---------- Previous post was at 21:55:10 ----------
Comunque bene. Aspetto i video. Lo specchio cosa dice?
Teoricamente, in multi, dovresti essere leggermente pompato sempre.
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiobeneee dovìè il video dello stacco?
---------- Post added at 01:14:16 ---------- Previous post was at 00:50:06 ----------
---------- Post added at 10:51:47 ---------- Previous post was at 01:14:16 ----------
Buon giorno a tutti amici miei,oggi sono in rest e devo recuperare tutta la fatica di ieri .
Colazione:
_350ml di latte p.s.
_100g di cereali fitness.
_1 dose di Animal Pak.
_1 mandarino.
_1 barretta proteica.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
lo stacco nn mi piace tanto andrucio è (anzi quasi per niente).....cura di piu l'esecuzione e non pensare al peso alzato per adesso
Commenta
-
-
lo stacco è da sistemare andre, altrimenti rischi di farti male con pesi più alti.
cmq hai tutti i requisiti per fare un ottimo stacco, quindi vedi il lato positivo...dal video si vede che hai una notevole flessibilità a livello di bassa schiena, glutei e femorali, e riesci nonostante l'esecuzione errata a mantenere la schiena diritta e compatta.
purtroppo fai l'errore di buttarti di corpo indietro per bilanciare il peso e oscillare.
posizionati bene, stinchi vicino al bilanciere...spingi i piedi giù come a voler fare uno squat e butti il bacino avanti, ma il bilanciere si deve muovere su una linea verticale perpendicolare al terreno e aderente alle tibie...immagina come se dovessi inculare al volo il bilanciere nel momento in cui sale davanti al pacco...è l'unico modo di visualizzare il movimento.
salito su arriva a distendere le gambe e fermati quando il busto è allineato alle gambe diritte...andare oltre dietro imho non ha senso, se non in alcuni casi.Last edited by Dorian00; 15-02-2011, 13:49:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiolo stacco è da sistemare andre, altrimenti rischi di farti male con pesi più alti.
cmq hai tutti i requisiti per fare un ottimo stacco, quindi vedi il lato positivo...dal video si vede che hai una notevole flessibilità a livello di bassa schiena, glutei e femorali, e riesci nonostante l'esecuzione errata a mantenere la schiena diritta e compatta.
purtroppo fai l'errore di buttarti di corpo indietro per bilanciare il peso e oscillare.
posizionati bene, stinchi vicino al bilanciere...spingi i piedi giù come a voler fare uno squat e butti il bacino avanti, ma il bilanciere si deve muovere su una linea verticale perpendicolare al terreno e aderente alle tibie...immagina come se dovessi inculare al volo il bilanciere nel momento in cui sale davanti al pacco...è l'unico modo di visualizzare il movimento.
salito su arriva a distendere le gambe e fermati quando il busto è allineato alle gambe diritte...andare oltre dietro imho non ha senso, se non in alcuni casi.
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiolo stacco nn mi piace tanto andrucio è (anzi quasi per niente).....cura di piu l'esecuzione e non pensare al peso alzato per adesso
-Stacco rumeno. Guardati l'esecuzione e impara a farlo. Non sumo. Parti. Sei esteso. Butti indietro il culo e scendi contemporaneamente con il bilanciere, poco sotto il ginocchio. Poi inverti il moto, contraendo femorali e glutei. NON CHIUDERE LA RIPETIZIONE! TENSIONE CONTINUA! Lo eseguirai bene quando la tibia sarò perpendicolare al pavimento.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
eheheh si si avevo capito se facevi il sumo in quella maniera ti spaccavo la testa via internet è
devi migliorare l'esecuzione xke con lo stacco nn ci si scherza rischi di farti male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioeheheh si si avevo capito se facevi il sumo in quella maniera ti spaccavo la testa via internet è
devi migliorare l'esecuzione xke con lo stacco nn ci si scherza rischi di farti male
Grazie per l'interessamento MarcuccioIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioquoto gli altri ex da sistemare...Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
Commenta