Andro coming back:il ritorno in trincea.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andro92
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 1420
    • 103
    • 49
    • Send PM

Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
    eh no...purtroppo lo zercher ti toglie la pelle in quella zona.

finchè fa freddo va bene una felpona, poi quando farà caldo...sarà da pensarci.

il discorso è che andro allenandosi in homegym e non avendo i supporti da squat, non riesce a fare squat. quindi bisogna prendere qualcosa di più specializzato

comunque andro, ieri sera c'ho pensato ed è meglio che tu non segua la scheda di marco pl. se non puoi farla al massimo, è meglio non farla.

io avevo in mente 6 settimane di lavoro sui "big", di volume + qualcosa di lattacido, giusto per mantenerne il feel (e l'hai fatto)
    adesso 3 settimane di semispecializzazione, sempre in multi ma di tipo upper/lower con meno volume e più intensità
    e infine 2 settimane di specializzazione con uno splittaggio per muscolo
    Perfetto Marco,a me va benissimo,finito il porgramma poi ocme ci muoviamo?
    So di essere noioso ma:nella luova scheda inseriamo anche qualche esercizio per le braccia magari anche uno solo,giusto per dare qualche stimolo in più .

---------- Post added at 14:44:30 ---------- Previous post was at 14:29:12 ----------

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
    son complimenti che non merito alla fine sono solo mie idee dovute a ragionamento e mie esperienze, ma non ho le credenziali perchè vengano considerate valide o autorevoli, o generate da cultura in materia.
    per accorciare la distanza spesso nel wt si intende buttarsi a kamikaze e colpire più che si può o con i pugni a catena o scimmiottando le mma, cercando di cogliere l'avversario di sorpresa.
    se invece si intende il normale accorciare le distanze, quello cmq non diventa più un'arma del wt rispetto le altre AM, perchè le distanze in combattimento le chiudono tutti con il giusto toming d'azione...dal pugile (puoi vedere anche il video del ducking, alla fine eseguito il movimento è a distanza nulla, e cmq se non si accorciassero non si finirebbe mai in clinch), alla thai boxe alla lotta etc etc....
    che poi ci sia qualche insegnante di wt che sa combattere non lo metto in dubbio, ma se vai a vedere queste pochissime mosche bianche hanno un passato agonistico in vari sdc.
    fries per esempio per un decennio è stato agonista in vari sdc, judo etc...boztepe è un abilissimo (per il contesto) praticante di pugilato e soprattutto lotta.
    ma ci sono stati anche nomi italiani degli sdc/mma che in passato hanno avuto ruoli nel wt/wx....ricordo un post di aldo chiari in un altro forum, e anche ciolli era un tecnico nell'hoffman wc.
    per esempio il tizio da te citato si è messo caschetto e guanti.
    essendo il wt un AM a mani libere (al di là della sua validità, bassa) come ha fatto il tizio a combattere con i guantoni?(poichè dubito si siano pestati con i guantini mma fuori da un contesto agonistico).
    gli incontri tra guanti/mani libere sono profondamente diversi...tanto come moto gp e moto cross.
    un minimo di trasfer si ha tra le 2...ma se parliamo a parità di livello, non certo un pugile può sostenere incontri di MMA, e viceversa.
    probabilmente o il tuo amico ha praticato come fa pure ora conb il bjj altro e quindi ha realmente meritato la vittoria per maggiore abilità grazie a suoi trascorsi in sdc con guantoni, o l'incontro probabilmente si è fermato al primo contatto simulato poichè spesso non ci si vuole distruggere per un confronto interstile...nel senso che si è buttato a kamikaze, ha tirato 2 colpi di solo braccio e si è fermato il match...poi però se si fa ciò in un contesto libero e continuativo spesso,anzi sempre, accade questo:
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

vedere come i colpettini a raffica crnko non sortiscono nessun effetto, e come basti un 2 sberle e un clinch per ribaltare la situazione.
    però si fosse fatta una cosa soft, appena crnko ha chiuso la distanza correndo e ha tirato 2 colpettini, si sarebbe interrotto il match dando erroneamente la vittoria a lui.

grazie cmq.
    vabbè è un esercizio purtroppo che non riuscirò a fare mai.
    Il combattimento è avvenuto con caschetti chiusi anche davanti con la grata e guantini da MMA,si combatteva finchè uno dei 2 non diceva basta e si lo ha chiuso sul tempo costirngendolo a chiudersi completamente e arretrare,oppure a gettarsi contro l'avversario per stabilire un clinch,trasformando la cosa in un incotro di MMA quasi.
    Io dal mjio occhio inesperto ho visto questo,magari se avessi potuto vederlo tu le avresti viste in un altro modo .

---------- Post added at 14:45:08 ---------- Previous post was at 14:44:30 ----------

Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
    vai andro sembrano migliorate l'esecuzioni
    Grazie Domy speriamo di fare tutto al meglio

---------- Post added 14-03-2011 at 11:00:09 ---------- Previous post was 13-03-2011 at 14:45:08 ----------

Buon giorno a tutti ragazzi miei,oggi è giornata di wo e anche settimana di scarico prima di cominciare con la vuoa scheda,le mie intenzioni?Scalerò di 2 o 3 serie dove ce ne sono parecchie e abbasserò un pò il carico,dando la priorità assoluta alla tecnica dell'esercizio.
    Mettiamo l'alimentazione:
    Colazione:
    _100g di pane bianco con miele d'acacia.
    _30g di pro whey.
    _3g di creatina.
    _1 mandarino.

Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

• Domy92
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 1563
      • 77
      • 162
      • Torremaggiore (Fg)
      • Send PM

ottimo, buon wo

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 666
        • Bimmer Lover
        • Send PM

E il cardio settimanale quando lo fai?

Commenta

• PaBloS94
          Bodyweb Senior
          • May 2010
          • 5108
          • 425
          • 413
          • •°o.O PaBloS94 O.o°•
          • Send PM

Buon workout Andro, oggi che si fà?
          ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Dannytech
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 2976
            • 337
            • 139
            • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
            • Send PM

ciao Andro, buon inizio di settimana!!!
            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• Andro92
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 1420
              • 103
              • 49
              • Send PM

Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
              ottimo, buon wo

Grazie Domy

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
              E il cardio settimanale quando lo fai?
              Mai,io e il cardio non ci siamo mai trovati

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
              Buon workout Andro, oggi che si fà?
              Oggi solo tecnica pura e qualche serie pesante per ricordarmi come si fà sono nella settimana di scarico

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
              ciao Andro, buon inizio di settimana!!!
              Ciao Danny,grazie anche a te

---------- Post added at 15:53:04 ---------- Previous post was at 15:39:37 ----------

Pranzo:
              _200g di petto di pollo.
              _100g di pane bianco.
              _30g di evo.
              _40g di cotto.

Madonna niente pasta,ho finito il gas a casa dio santo

Commenta

• Il_Monatto
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 482
                • 47
                • 19
                • Sicilia
                • Send PM

rispetto a come sei abituato avrai una fame delle madonna...auahuah
                .....mai una gioia......

Commenta

• Andro92
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2010
                  • 1420
                  • 103
                  • 49
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                  rispetto a come sei abituato avrai una fame delle madonna...auahuah
                  Madonna Gabri guarda,ho il nervoso più che la fame.
                  Dovevano venire a portarlo stamattina e ancora niente

Commenta

• Il_Monatto
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 482
                    • 47
                    • 19
                    • Sicilia
                    • Send PM

a me è capitato 2 settimane fa...siamo rimasti 3 gg senza gas in casa...veramente certe volte è quando ti mancano le cose che capisci la loro importanza...
                    .....mai una gioia......

Commenta

• Andro92
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2010
                      • 1420
                      • 103
                      • 49
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                      a me è capitato 2 settimane fa...siamo rimasti 3 gg senza gas in casa...veramente certe volte è quando ti mancano le cose che capisci la loro importanza...
                      Davvero

---------- Post added at 16:53:58 ---------- Previous post was at 16:33:07 ----------

Pre-wo:
                      _4 fette wasa con prosciutto cotto.
                      _15g di pro whey.
                      _3g di creatina.

---------- Post added at 20:29:26 ---------- Previous post was at 16:53:58 ----------

During:
                      _3 pasticche di BCAA.

Post-wo=Cena:
                      _3g di creatina.
                      _4 pasticche di BCAA.
                      _300g di bistecca di vitellone magro.
                      _300g di patate.
                      _30g di pane.

A seguito il wo

---------- Post added at 20:41:07 ---------- Previous post was at 20:29:26 ----------

Odierno wo

Scheda:
                      B
                      Stacco sumo 4x3@90.90.80.80kg -90".
                      Stacco rumeno 3x8@50kg -90".
                      Trazioni supine 2xmax -90".
                      Rematore presa supina 5x6@50kg - 90".
                      Calf in piedi gamba singola 3x60.50.43@bw -60".
                      Turkish get up - 3x2@10kg - 60".
                      Circuito addome - 60":
                      Crunch a terra con sovraccarico - 1xmax@bw+10kg.
                      Crunch inverso&candela - 1xmax@bw.
                      Side bends - 1xmax@10kg.
                      Girate - 1xmax@4kg.

COMMENTI
                      Allora amici miei,come annunciato,il wo è stato di scarico infatti ho ridotto parecchio il volume,concentrandomi sull'esecuzione pulita,pulita anche se forse per farlo perfetto avrei dovuto abbassare un pò.
                      Nello stacco sumo ho fatto 2 serie un pò più pesantucce e 2 un pò più leggere,cercando di mantenere una buona esecuzione,il problema è che mi sale sempre il culo[Video].
                      Nel regolare ho ridotto di una serie e abbassato un pò il carico[Video].
                      Trazioni dimezzate di serie ma andate decisamente bene,oggi devo averle eseguite un pò meglio del solito,ho sentito il dorsale lavorare in maniera più precisa.
                      Rematore niente di particolare,numero di serie normali a parte le 2 off che ho tolto.
                      Calf normalissimo .
                      Get up sempre meglio,acquisto cordinazione con la sinistra e riesco a non sblanciarmi e rimanere fermo e compatto.
                      Oggi ho provato a imbastire un circuitino per l'addome,coinvolgendo ogni sua parte,ho tenuto un TUT di circa 3-3-X in modo da lavoarare lentamente.
                      Direi che il dolore addominale si fà sentire .
                      P.S:Nuova pesata sulla bilancia 68kg raggiunti finalmente
                      Poi posterò i video

Commenta

• Dannytech
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 2976
                        • 337
                        • 139
                        • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                        • Send PM

Cao Andro! Bel workout amico, anche se io gli scarichi li faccio molto più leggeri

com'è finita con il gas?
                        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• Dorian00
                          secco, ma sarcoplasmatico
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
                          Perfetto Marco,a me va benissimo,finito il porgramma poi ocme ci muoviamo?
                          So di essere noioso ma:nella luova scheda inseriamo anche qualche esercizio per le braccia magari anche uno solo,giusto per dare qualche stimolo in più .

---------- Post added at 14:44:30 ---------- Previous post was at 14:29:12 ----------

Il combattimento è avvenuto con caschetti chiusi anche davanti con la grata e guantini da MMA,si combatteva finchè uno dei 2 non diceva basta e si lo ha chiuso sul tempo costirngendolo a chiudersi completamente e arretrare,oppure a gettarsi contro l'avversario per stabilire un clinch,trasformando la cosa in un incotro di MMA quasi.
                          Io dal mjio occhio inesperto ho visto questo,magari se avessi potuto vederlo tu le avresti viste in un altro modo .

---------- Post added at 14:45:08 ---------- Previous post was at 14:44:30 ----------

Grazie Domy speriamo di fare tutto al meglio

---------- Post added 14-03-2011 at 11:00:09 ---------- Previous post was 13-03-2011 at 14:45:08 ----------

Buon giorno a tutti ragazzi miei,oggi è giornata di wo e anche settimana di scarico prima di cominciare con la vuoa scheda,le mie intenzioni?Scalerò di 2 o 3 serie dove ce ne sono parecchie e abbasserò un pò il carico,dando la priorità assoluta alla tecnica dell'esercizio.
                          Mettiamo l'alimentazione:
                          Colazione:
                          _100g di pane bianco con miele d'acacia.
                          _30g di pro whey.
                          _3g di creatina.
                          _1 mandarino.

allora il tuo amico ha meritato la vittoria.
                          come detto non metto in dubbio che qualcuno, nonostante insegni WT sappia combattere (notare il nonostante ), o perchè particolarmente portato lui a menare, o perchè ha un background d'altro che non solo può usare, ma cmq gli permette di usare anche cose poco convenzionali e utili del wt (di sicuro sappiamo che pratica BJJ per esempio...se uno pratica boxe o thai per esmepio che gli da la giusta idea di come muoversi e combattere, poi è possibile per questa persona riuscire a usare anche elemeti di AM minori come capoeira, karate etc..).
                          o può anche realmente averlo solo preso di sorpresa e tartassato, anche questo può accadere...in strada è capitato pure che praticanti di sdc si facessero prendere alla sprovvista e le pigliassero.
                          il punto è sulla validità del WT...passano ore per chi sau in sezioni, pugni a catena, scaricamento con giro con shifting del peso, tan, bong, antigrappling, leve etc...e poi al momento della resa spesso o si risolve tutto con un attacco kamikaze con pugni da camionista, o facendo altro (vedi simil kick boxing, o lotta a terra o simil MMA).
                          ma sinceramente hai mai visto qualcuno del WT scaricare con il loro giro sul pugno avversario come nella chum kiu? o applicare una sola delle sequenze che allenano in un contesto libero?
                          Last edited by Dorian00; 15-03-2011, 00:30:42.

Commenta

• Andro92
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2010
                            • 1420
                            • 103
                            • 49
                            • Send PM

---------- Post added at 01:25:00 ---------- Previous post was at 01:24:08 ----------

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                            Cao Andro! Bel workout amico, anche se io gli scarichi li faccio molto più leggeri

com'è finita con il gas?
                            Ehi Grazie Danny ,per il gas tutto ok me lo hanno portato questa sera alle 8:30 comunque senza gas non si vive,non ci avevo mai fatto caso prima.
                            Sull'allenamento...è si ho voluto spingere un pò,i prossimi 2 però caricherò molto meno

---------- Post added at 01:28:39 ---------- Previous post was at 01:25:00 ----------

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                            allora il tuo amico ha meritato la vittoria.
                            come detto non metto in dubbio che qualcuno, nonostante insegni WT sappia combattere (notare il nonostante ), o perchè particolarmente portato lui a menare, o perchè ha un background d'altro che non solo può usare, ma cmq gli permette di usare anche cose poco convenzionali e utili del wt (di sicuro sappiamo che pratica BJJ per esempio...se uno pratica boxe o thai per esmepio che gli da la giusta idea di come muoversi e combattere, poi è possibile per questa persona riuscire a usare anche elemeti di AM minori come capoeira, karate etc..).
                            o può anche realmente averlo solo preso di sorpresa e tartassato, anche questo può accadere...in strada è capitato pure che praticanti di sdc si facessero prendere alla sprovvista e le pigliassero.
                            il punto è sulla validità del WT...passano ore per chi sau in sezioni, pugni a catena, scaricamento con giro con shifting del peso, tan, bong, antigrappling, leve etc...e poi al momento della resa spesso o si risolve tutto con un attacco kamikaze con pugni da camionista, o facendo altro (vedi simil kick boxing, o lotta a terra o simil MMA).
                            ma sinceramente hai mai visto qualcuno del WT scaricare con il loro giro sul pugno avversario come nella chum kiu? o applicare una sola delle sequenze che allenano in un contesto libero?
                            Hai pienamente ragione,al limite ho visto usare qualche lap-sao(penso si scriva così),ma di scarichi durante un combattimento mai.
                            La mia idea,difatti,è proprio quella che per sostenere un combattimento valido hai bisogno di Thai,BJJ e quanto ne consegue...io personalmente mi butterei più sul BJJ che sul WT.

---------- Post added at 01:30:35 ---------- Previous post was at 01:28:39 ----------

Pre-nanna:
                            _30g di pro whey.
                            _25g di arachidi.

Notte ragazzuoli

Commenta

• Mimmolino
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 1104
                              • 117
                              • 182
                              • Send PM

Nel primo video iperestendi troppo la schiena nella fase di chiusura dello stacco, cerca di evitere quel movimento.

Commenta

• Andro92
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2010
                                • 1420
                                • 103
                                • 49
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
                                Nel primo video iperestendi troppo la schiena nella fase di chiusura dello stacco, cerca di evitere quel movimento.
                                Ok grazie mimmo e benvenuto.

---------- Post added at 20:11:46 ---------- Previous post was at 10:47:25 ----------

Colazione:
                                _300ml di latte p.s.
                                _100g di cereali fitness.
                                _30g di pro whey.
                                _3g di creatina.

Pranzo:
                                _180g di pasta.
                                _150g di petto di pollo.
                                _40g di pane.
                                _30g di evo.
                                _Insalata.

Spuntino:
                                _100g di pane.
                                _80g di prosciutto crudo con grasso.

Cena:
                                _100g di tonno all'olio.
                                _30g di evo.
                                _200g di piselli.
                                _Pancetta[In mezzo ai piselli ].

Commenta

Working...
                                X