Bene Andro sono contento per te, stai migliorando molto, nell'ultimo periodo ci sono stati molti wo di questo tipo o sbaglio?
Andro coming back:il ritorno in trincea.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBene Andro sono contento per te, stai migliorando molto, nell'ultimo periodo ci sono stati molti wo di questo tipo o sbaglio?
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioOro.
Domani, quando hai tempo e voglia ti fai quel lavoretto per i bicipiti.
Lo farò di sicuro,il problema è la scott,di solito la facevo con un cuscino sul bordo dello schienale di una sedia,dici che anche uno spider curl potrebbe andare bene??
---------- Post added at 00:30:49 ---------- Previous post was at 00:29:26 ----------
Pre-nanna:
_30g di pro whey.
_30g di arachidi.
Notte a tutti ragazzi miei
---------- Post added at 11:59:24 ---------- Previous post was at 00:30:49 ----------
Buon giorno a tutti ragazzi miei oggi sarei in rest ma grazie a dio ho l'allenamento shock per i bicipiti e via,prontissimo a farli piangere .
Colazione:
_250ml di latte p.s.
_80g di cereali fitness.
_30g di pro whey.
_3g di creatina.
_Animal Pak.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiono! niente spider curl. fai curl in piedi con bilanciere allora
Farò tutto verso le 18:00
---------- Post added at 15:45:55 ---------- Previous post was at 14:33:40 ----------
Bene,ho appena lasciato quella ******* della mia morosa,dopo 2 anni e 7 mesi *****.
Adesso riparto come un matto.
"Mettiamole a pecora ".Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioOk benissimo.
---------- Post added at 15:45:55 ---------- Previous post was at 14:33:40 ----------
Bene,ho appena lasciato quella ******* della mia morosa,dopo 2 anni e 7 mesi *****.
"Mettiamole a pecora ".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioOk benissimo.
"Mettiamole a pecora ".
Non fare cazzate stasera. E se le fai, fai guidare un tuo amico.MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioOstia, mi spiace. Dalle parole deduco sia finita male.
Non fare cazzate stasera. E se le fai, fai guidare un tuo amico.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBè se era una ******* hai fatto benissimo Andro, bravoOriginariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioOstia, mi spiace. Dalle parole deduco sia finita male.
Non fare cazzate stasera. E se le fai, fai guidare un tuo amico.
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioquesta non me l'aspettavo da te
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggioeh eh
sono un salutista
no, per niente
solo che ho febbre e mal di testa quindi sono più serio del solito
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioTra poco wo Andro... SPACCA TUTTO
---------- Post added at 19:54:43 ---------- Previous post was at 18:04:49 ----------
Madonna ragazzi,appena concluso il wo a breve vi posto tutto.
Come vorrei che la mia ragazza tornasse da me e mi ricercasse....solamente per dirle "Va bene,adesso girati e mettiti a pecora *******". ahuahauhauhauahaIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
-
Pranzo:
_150g di pasta.
_100g di petto di pollo.
_30g di evo.
_Insalata.
Pre-miniwo:
_3g di creatina.
Post-wo:
_3g di creatina.
_30g di pro whey.
_1 mandarino.
Cena:
_100g di hamburger.
_3 pomodri al gratè.
_50g di pane bianco.
_20g di evo.
Fame oggi pochissima,non riesoc a mangiare un *****
---------- Post added at 20:45:37 ---------- Previous post was at 20:37:32 ----------
Mini-wo
Curl con bilanciere 1x6@32.1x8@28.1x10@24.1x12@20.1x14@18.1x16@14.1x18@12.1x20@10kg.
Curl Hammer su panca a 80° 2x8.6.6@10kg con 3 rest pause per serie.
Curl concentrazione 2x20@2kg
COMMENTI
Allora amici miei sto wo è ESPLOSIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Marco tu sei veramente un pazzo,ciò ti rende il migliore.
Gia finite le serie di curl in piedi ero sfinito,l'hammer ha dato una bella botta e il curl di concentrazione me ne ha fatte tirare un gran bel pò.
Il pump è uno spettacaolo,il dolore un pò meno,il braccio lo alzo ma fa un male boia
Vediamo domani come andrà...e ancora voglio dire.grazie Marco grazie davvero per esserci sempre quando ho bisogno di tè.
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Bene. Teoricamente ti dovrebbe restare il pump per 1-2 giorni. E anche l'indolenzimento pesante eh.
Adesso continua con il solito allenamento e dai tempo.
---------- Post added at 20:57:11 ---------- Previous post was at 20:56:37 ----------
Grazie...quanti complimentiMKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioBene. Teoricamente ti dovrebbe restare il pump per 1-2 giorni. E anche l'indolenzimento pesante eh.
Adesso continua con il solito allenamento e dai tempo.
---------- Post added at 20:57:11 ---------- Previous post was at 20:56:37 ----------
Grazie...quanti complimentiIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
Commenta