OK amicoSeguirò la dieta normale e osserverò inerme il naturale corso dello spanzamento .....peccto per il work di ieri..sono ancora un pò giù per quel maledetto
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
stai tranquillo...devi avere pazienza...i progressi avvengono in maniera lenta ma continua..nn siamo tutti uguali...tu devi imparare a prendere le cose in maniera piu' elastica mentalmente e divertirti,mangiare pulito e allenarti perche' ti piace...
Vedrai che ogni anno ti toglerai delle soddisfazioni,sei giovane e hai molto tempo per migliorare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSai cos'è? Hai ragione. Devo prenderla più alla leggera. D'ora in poi cercherò di essere più sereno: "Take it easy"...
Commenta
-
-
-
Riportiamo anche oggi la dietuzza odierna:
Colazione: 180 g yogurt, 100 g cornflakes, 20 g whey, 1 banana.
Pranzo: 120 g pasta, sugo semplice, 80 g salmone, insaata con aceto.
Spuntino: 4 albumi e 2 tuorli medi, 6 gallette.
Cena: 150 g petto di tacchino, 15 g evo, 60 g pane int, insalata.
Pre-nanna (00.00): visto che mi è venuta fame mi sono fatto 5 albumi, cos ho compensato pure le pro dello spuntino perso va là.Last edited by nebrik; 29-12-2008, 12:40:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioazz però non mi ero accorto dei pasti dei giorni precedenti!!!
anellini alla pecorara gnummmmmmmmmmmmmmm!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiobravo nebrik riesci a controllarti anche sotto le feste!
per me sti giorni è proprio impossibile, troppe tentazioni...cerco di mangiare piu o mneo pulito ma dei piccoli sgarretti me li concedo sennò esplodo!
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioazz però non mi ero accorto dei pasti dei giorni precedenti!!!
anellini alla pecorara gnummmmmmmmmmmmmmm!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomazza dieta ....
buona...mazza anche quanti albumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotieni questo...poi scarico passivo only cardio e core per una settimana cn dieta differenziata.
Commenta
-
Commenta