Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio60 grammi di prot?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosapevo 4 grammi ognuno...
comunque sempre tantini sono eh
c'è stato infatti un periodo dove in super avevano finito le uova
A proposito oggi work: DORSO E BICIPITI, spacco tuttooooo!
Commenta
-
-
Workout 29/12/2008: dorso, bicipiti, abs.
Workout un pò insoddisfacente oggi, soprattutto nello stacco: stesso peso della week scorsa, ma la presa cedeva molto prima => prima serie quasi ok; nella seconda serie cedo alla terza rip, mi riposiziono e ne faccio in totale 5 anche se un po' barcollando; terza e quarta serie come la seconda ma ne faccio 3/4 di rip.
Passo a riscaldarmi alla lat e dopo aver finito, vedo quello stronzo del bilancere dello stacco che ride di me (), allora torno lì mi riposiziono e dico "Vediamo chi la spunta..." e riesco a fare altre 3/4 rips .
Stacco 1x6 + 1x5 82.5 kg + 2x3/4 80 kg (+ quella extra 1x3/4) 150-180".
Trazioni 2x5 + 1x4 180-240".
Rematore a 70° 4x6 40 kg 120".
Curl 2x8 29 kg + 1x7 con un pò di cheating 29 kg 90".
Curl alternato su inclinata 60° 2x10 7 kg a manubrio 60".
Lat avanti pump 2x12 35 kg 60".*
Crunch vari 6x12 + sovraccarico.
*La lat l'ho fatta dopo i curl perchè me ne ero scordato.
Commenta
-
-
Dieta di oggi:
Colazione: 180 g yogurt, 100 g cornflakes, 20 g whey, 1 banana.
Pranzo: 120 g pasta, sugo semplice, 45 g grana.
Post-wo: 120 g riso, 150 g petto pollo, spruzzata di ketchup.
Cena: 200 g fiocchi di latte, 65 g pane int, 15 g evo, insalata.
Commenta
-
-
Oggi pome altro work petto, spalle, tricipiti.
Ieri probab lo stacco non è andato nei migliori dei modi perchè avevo massacrato i femorali sabato e c'era stato poco riposo...vabè alla prox mi rifaccio.
Per la presa che cedeva invece puo' essere che la settimana scorsa avevo stressato parecchio gli avambracci: facendo lo stacco toccando il pavimento e risalendo subito, ricordo infatti che gli avambracci erano distrutti alla fine e che anche lì la presa cedeva. Al max stavo pensando di inserire un ex per avambracci e polsi, tipo il curl polsi nella prossima scheda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioci sta un esercizio per gli avambracci.... la presa purtroppo anche a me sta limitando parecchio nello stacco... bisogna migliorarla in qualche modo
Commenta
-
-
Nebrik nei giorni di "magnate viulente" mangia 1 volta al giorno ed eviti di ingrassare.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioNebrik nei giorni di "magnate viulente" mangia 1 volta al giorno ed eviti di ingrassare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCapita anche a te che ad un certo punto ti ceda la presa nello stacco? Mette un nervoso...e poi quando il bilancere cade a 20/30 cm dal terreno fà un macello della madonna e il proprietario della palestra che mi guarda pensando "Prima o poi me lo distrugge il parquet.."
a me capita che andando avanti con le ripetizioni mi scivola sempre di più perchè la presa piano piano si apre... ma non mi è mai scivolato del tutto... cioè il bilanciere non mi è mai caduto.. stacco con 100kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioDifatti lo stacco e' un esercizio di potenza.da 3-5 reps massimo...
Se si utilizza a piu' reps sn conisgliabili fasce o ganci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioDifatti lo stacco e' un esercizio di potenza.da 3-5 reps massimo...
Se si utilizza a piu' reps sn conisgliabili fasce o ganci.
Dorian a fine gennaio, ovvero dopo il cardio e la breve ipo, dici che ci riuscirei ad arrivare al 13 % di bf circa in modo da scoprire un pò l'addome o ci vuole più tempo?
Commenta
-
Commenta