beh... però per avere 15 anni parli molto bene ... nel senso che hai le idee giuste in testa complimenti non me l'aspettavo... conta come uno ragiona e non quanti anni ha
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobeh... però per avere 15 anni parli molto bene ... nel senso che hai le idee giuste in testa complimenti non me l'aspettavo... conta come uno ragiona e non quanti anni ha
In effetti uno dei miei pregi/difetti è stato che ho sempre anticipato i tempi nel fare le cose durante la mia vita: ad esempio ho cominciato a lavorare d'estate a 13 anni appena compiuti, ho fatto la mia prima dieta alla stessa età perdendo 27 kg e questa probabilmente è la cosa di cui vado più fiero, soprattutto se ripenso a om'ero prima.
Commenta
-
-
In vista del cenone di questa sera (che vedrà me ai fornelli ) avevo pensato di seguire il consiglio di Hulk e di fare un pseudo IF o quanto meno di mangiare poco durante il giorno....ma chissà se ci riuscirò... Intanto fin'ora a colazione mi sono fatto: 15 g mandorle, 40 g circa di yogurt, 1 mela piccola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioIn vista del cenone di questa sera (che vedrà me ai fornelli ) avevo pensato di seguire il consiglio di Hulk e di fare un pseudo IF o quanto meno di mangiare poco durante il giorno....ma chissà se ci riuscirò... Intanto fin'ora a colazione mi sono fatto: 15 g mandorle, 40 g circa di yogurt, 1 mela piccola.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiociao nebrik, eccomi di nuovo...ottimo il consiglio di hulk...durante l estate lo seguo molto spesso e nn metto nulla... c ho provato anche per queste feste, ma diciamo "no comment"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMa sai cosa? Il prossimo mese lo passo tutto in ipo praticamente...quindi mo per questi pochi giorni me ne sbatto e se mi ci va qualcosa me la mangio senza problemi.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioottimo...dal 15 io parto con una low carb per smaltire un pò...prima mi sarebbe difficile perchè nn starò sempre a casa...we, ricordavo dei problemi tuoi con lo stacco, come va? io da lunedi lo inserisco, deciso
Buona fortuna per la low.
Commenta
-
-
Ragazzi buon 2009 a tutti! Spero abbiate passato tutti un felice capo d'anno
Veniamo a menù del 31 :
Colazza: 15 g mandorle, 40 g circa di yogurt, 1 mela piccola.
Pranzo: 15 g mandorle, 50 g bresaola.
Cena:
4 crocchette di patate e 1 mozzarellina impanata
1 piattone di pasta alla "mugnaia"
1 piattone di risotto con funghi e burro
2 bisteccazze di maiale
10/15 patate al forno
1 salsiccia di maiale
1 bicchiere di spumante
Devo dire che mi sono abbastanza mantenuto, anche perchè stranamente non avevo neanche più tantta fame dopo il riso, tant'è che non ho neanche asaggiato il profiterol (il mio dolce preferito )
QUINDI SULLE 2700-3000 KCAL IN TOTO.
Commenta
-
-
Ragà domani avrò l'ultimo (sia ringraziato il cielo) pranzo con amici/parenti. Consigliate di allenarmi di mattina o di pomeriggio? Se di mattina come mi comporto per il post-wo?
Dieta di oggi:
Ore 11.30: pezzo di pandoro (80 g circa), 2/3 fette di pane (100 g circa), 20 g whey.
Ore 13.30: brodo con vedure (95%), palline di carne (2%), e uova (3%) , agnello sui 100/150 g.
Ore 21: 150 g petto tacchino+120 g mela+10 g evo+insalata a gogo+coca zero.
Da sabato si riparte col solito regime.
Commenta
-
-
Ultimo pranzo con amici delle feste, concluso circa alle 14.30. Quasi quasi ci vado ora ad allenarmi...pranzo sulle 1500 kcal e quindi energia al max...da oggi in poi ho deciso anche che terrò un altro stile di allenamento: tecnica migliore possibile con carichi leggermente inferiori, anzichè caricare 2.5-5 kg di più per peggiorare nella tecnica alla terza rip....e cedimento solo nell'ultimissima rip
Commenta
-
-
Workout 02/01/2009: gambe.
Oggi sono soddisfatto del wo. Ho abbassato il carico dello squat di 5 kg (da 65 a 60 kg), ma l'esecuzione ne ha giovato parecchio in confronto alla volta precedente e credo sia meglio così...prossima volta 2.5 kg in più ci possono stare.
Nella pressa sono riuscito finalmente a staccare i 120 kg e fare le sei rip. Negli affondi ho usato manubri da 14 anzichè da 15 kg e, a differenze delle altre volta, non ho sporcato neanche un rip, senza perdere mai l'equilibrio. Nonostante tutto è stato un work molto tosto e ne sono contento.
Squat 4x6 60 kg 150".
Leg press 6 8 10 120 110 100 kg 105-120".
Affondi 3x10 14 kg a manubrio 90-100".
Leg curl 1x6 75 kg + 2x6 70 kg 60-75".
Leg extension 1x12 30 kg + 1x12 25 kg 60-75".
Calf vari 8x20-25 75".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioaffondi 3x10 con 14kg a manubrio????
Commenta
-
Commenta